SSC NAPOLI

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Infatti, abbiamo impegni ravvicinati uno più importante dell' altro, dovremmo mantenere la concentrazione sempre ai massimi livelli. La Juve è votata alla vittoria sempre, anche se si gioca la coppa del nonno... Non si limiteranno al semplice fastidio, per loro il fastidio è non vincere...
Allora coltello tra i denti e via..farà tournover il mister?
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
INSIGNE CROCE E DELIZIA
PAREGGIO IMPORTANTE ALL' ALLIANZ STADIUM
IMG_20200607_153615.jpg

Una partita molto bloccata, i bianconeri non riescono a pungere come fanno di solito, ma in fase difensiva sembrano comunque invalicabili. Poche opportunità da entrambe le parti, azzurri che tengono bene il campo, solo un tiro di Origi mette in apprensione Ospina. La ripresa vede una Juve più intraprendente, il Napoli non si scompone, ma al 71' un errore in disimpegno di Insigne è fatale, Pjanic offre un pallone d'oro al neo entrato Dybala che porta in vantaggio la Juve.
IMG_20200607_162234.jpg
Il Napoli non subisce il contraccolpo, anzi prova a reagire, un fallo di De Ligt al limite dell'area di rigore concede ad Insigne una punizione da posizione ottimale e Lorenzo non sbaglia, esplode il settore ospiti.
Nel finale i bianconeri non riescono a pungere, si deciderà tutto al San Paolo, con un lieve vantaggio per gli azzurri.



Highlights Juventus - Napoli
 
  • Like
Reactions: Luchinel e 0snake7

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
GATTUSO:" NON ABBIAMO FATTO ANCORA NULLA"
download.jpeg

Un Gennaro Gattuso soddisfatto, ma non tranquillo quello che si presenta in conferenza stampa all' Allianz Stadium dopo il pareggio con la Juve:" Il risultato è buono, pareggiare a Torino contro la Juve è tanta roba, sappiamo quanto sono forti e lo hanno dimostrato anche oggi, in una partita che stavamo controllando bene è bastato un piccolo errore per mandarli in rete, menomale che Insigne si è rifatto con gli interessi, una punizione pazzesca. Non è stato fatto nulla, abbiamo pareggiato, se prima le statistiche dicevano 50 e 50, ora dicono 51 e 49, e conoscendo chi abbiamo di fronte direi che non possiamo permetterci di dormire sonni tranquilli. Il San Paolo ci darà una grande mano, ma noi dobbiamo pensare a fare una grande partita. Oggi la squadra mi è piaciuta molto, una prestazione di altissimo livello, non meritavamo la sconfitta, il pari credo sia giusto.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ho letto solo ora la domanda, scusami ma stavo aggiornando quello che è successo All'Allianz... pazzesco, abbiamo pareggiato a Torino con la Juve a Leggenda... una partita molto bloccata. Non c'è stato turnover... a parte gli indisponibili Ruiz e Depay...
Ottimo,ho visto gli highlights..Dybala ha fatto partire un missile terra aria sul quale non si poteva fare nulla.
Ottimo Insigne su punizione che ci tiene vivi per il ritorno.Non ho visto nostre azioni però e non essendoci le statistiche di fine partita ti domando:ma abbiamo visto la porta ogni tanto?
 
  • Like
Reactions: 10maggio

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
Un 1-1 a leggenda a Torino fondamentale e che ci lascia un piccolo margine di vantaggio in vista del ritorno...
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
Ottimo,ho visto gli highlights..Dybala ha fatto partire un missile terra aria sul quale non si poteva fare nulla.
Ottimo Insigne su punizione che ci tiene vivi per il ritorno.Non ho visto nostre azioni però e non essendoci le statistiche di fine partita ti domando:ma abbiamo visto la porta ogni tanto?
È stata una partita difficile, è vero che in attacco non abbiamo fatto un granché, ma nemmeno loro sono stati eccessivamente pericolosi perché li abbiamo contenuti bene... abbiamo pensato più a bloccarli che a colpirli...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
È stata una partita difficile, è vero che in attacco non abbiamo fatto un granché, ma nemmeno loro sono stati eccessivamente pericolosi perché li abbiamo contenuti bene... abbiamo pensato più a bloccarli che a colpirli...
La mia era solo una info perché non avendo le stat di fine partita sott'occhio ero curioso di sapere ;)
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
La mia era solo una info perché non avendo le stat di fine partita sott'occhio ero curioso di sapere ;)
Hai fatto bene a chiedere... non t preoccupare... comunque quando ci sono partite così bloccate, un po' noiose in certi casi e si affrontano avversari importanti è troppo bello da giocare questo gioco... potevo pure perdere ma sarei stato felice lo stesso.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
SI DECIDERÀ TUTTO QUI
download (1).jpeg
È terminato in parità il primo atto della semifinale tra Juventus e Napoli, un risultato che da un piccolo vantaggio ai partenopei, ma si sa, la Juve è squadra dura da battere, capace di trovare la forza di reagire quando tutto sembra essere finito, per questo Gattuso, da uomo di campo ha chiarito alla squadra quali sono le sue intenzioni: massima attenzione, concentrazione e sacrificio. Insomma non è ancora deciso nulla, ma c è una costante che è favorevole al Napoli in questa stagione, il fortino inespugnabile chiamato San Paolo, i partenopei infatti non hanno mai perso in campionato tra le mura amiche, ha sconfitto squadroni del calibro di Barcellona e United in Europa dove l'unica sconfitta è stata anche la più pesante, contro il City di Guardiola.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Hai fatto bene a chiedere... non t preoccupare... comunque quando ci sono partite così bloccate, un po' noiose in certi casi e si affrontano avversari importanti è troppo bello da giocare questo gioco... potevo pure perdere ma sarei stato felice lo stesso.
D'accordissimo con te,sempre che non si vedano schifezze da parte della Cpu però.
Guarda la mia mazzata con lo Sporting.Ho perso,non sono riuscito a buttarla dentro in nessun modo,però non ho visto schifezze o cose fastidiose da parte della Cpu per vincere,quindi mintengo le 3 sberle e le porto a casa :rotfl:
 
  • Like
Reactions: 10maggio

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
DOBBIAMO ESSERE PERFETTI
images.jpeg
Non basta a Gattuso il pareggio All'Allianz Stadium per dargli serenità, il mister vuole che tutto il gruppo sia ben preparato a questo finale di stagione ed ha questa partita di ritorno contro la Juve:" Domani sarà una partita difficile come lo è sempre quando si affrontano avversari tosti come la Juve, ma siamo consapevoli delle nostre possibilità. La Juve non muore mai, il pareggio ottenuto a Torino fa ben sperare, ma guai a pensare che il peggio sia passato. Dopo la Juve abbiamo l' Europa League, dobbiamo riuscire a gestire le forze in vista di tutti questi impegni importanti e ravvicinati. Depay non è ancora al cento per cento, al suo posto ci sarà Callejon che comunque sta dimostrando sempre di più di essere un calciatore di grandissimo valore.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
GRANDE ENTUSIASMO A CASTEL VOLTURNO
ultrascastel-320x214.jpg

Entusiasmo a Castel Volturno, centinaia di tifosi si sono assiepati all' esterno del Training Center del Napoli, cori di incitamento in vista della partita di ritorno contro la Juve dopo il pareggio dell' Allianz Stadium.
1551653835_577.jpg
Tutto tranquillo invece per quanto riguarda l'arrivo dei bianconeri, pochi tifosi ad attendere il pullman della Juventus, qualche sfotto' ma nulla di preoccupante, ingenti forze dell'ordine hanno scortato la squadra di Sarri, a causa degli incidenti occorsi alla vigilia della partita di campionato ad inizio stagione, stavolta nessun contatto tra i tifosi partenopei e il bus bianconero.
 

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
SARRI PREDICA CORAGGIO
images.jpeg

Maurizio Sarri in conferenza stampa presenta la sfida al Napoli:" Domani sarà dura, al San Paolo c è sempre un atmosfera che crea pressione agli avversari, ma noi siamo la Juve ed in queste situazioni dobbiamo uscirne da Juve. All' andata ci hanno imbrigliati, ma nonostante tutto potevamo vincere, Lorenzo si è inventato quella punizione, ma è ancora tutto aperto nonostante il Napoli abbia un leggero vantaggio. Accoglienza? Quando torni in una città che ami non importa tanto l' accoglienza, fa parte del forte legame che ho con questa piazza. San Paolo fortino? Per vincere a Napoli domani ci vorrà una partita coraggiosa, ma abbiamo le carte in regola per questo. Vincere tutto? Dobbiamo fare il massimo per vincere sempre, è un po' la forza e la croce di questa società, la voglia di crescere sempre, di vincere ogni anno e migliorarsi, questo non si vede in tutte le squadre, almeno io questa mentalità l' ho trovata solo alla Juve."
 
  • Like
Reactions: Luchinel

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113

È TUTTO PRONTO
IL SAN PAOLO SARÀ UNA BOLGIA
download.jpeg
Migliaia di tifosi partenopei sono in fila da più di due ore, Fuorigrotta è completamente bloccata a causa dell' affluenza in massa dei supporters del Napoli. Il San Paolo sarà una bolgia.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

10maggio

Juniores
30 Gennaio 2020
1,324
1,593
113
IMG_20200608_144429.jpgIMG_20200608_144357.jpg
IMG_20200608_142745.jpg
IMG_20200608_142647.jpg
Sarà Juventus- Inter la finale di Coppa Italia 2021/22, ma quanti veleni. Eppure la partita è stata bellissima, vivace e piena di capovolgimenti di fronte da una parte e dall'altra, ma le decisioni arbitrali, alquanto discutibili, hanno acceso gli animi e a fine gara è scoppiata la rissa a bordo campo, Gattuso ha dovuto fare gli straordinari per portare negli spogliatoi i suoi, il più nervoso Lorenzo Insigne.
Nel primo tempo la gara è un po' bloccata, ma nella ripresa la sfida si accende, Callejon va vicino al vantaggio per gli azzurri, ma al 60' è Mata a portare in vantaggio la Juve, scoppiano le prime proteste, il vantaggio dei bianconeri arriva dopo un fallo su Insigne al limite dell'area di rigore juventina, l'arbitro fa continuare e sulla ripartenza gli ospiti vanno a segno.

IMG_20200608_153606.png
Il Napoli non ci sta e dopo solo due minuti dal gol bianconero, Elmas mette a segno un eurogol che porta il risultato sul pari, ma il meglio deve ancora arrivare, perché al 68' gli azzurri vanno addirittura in vantaggio con un azione di rimessa spettacolare, è l' apoteosi al San Paolo. Azzurri che vedono aperte le porte della finale, fino a quando Ronaldo non prende in mano le redini della Juventus, siglando il pareggio di testa. Il pari di CR7 gela il San Paolo, ma la partita è tutt altro che chiusa, il Napoli spinge e solo un palo clamoroso ferma Icardi dal gol che avrebbe portato i partenopei in finale, sulla stessa azione, al limite dell'area, Elmas viene atterrato da un intervento piuttosto duro, per l'arbitro non è fallo, proteste vibranti degli azzurri.
IMG_20200608_155508.png
La gara diventa nervosa, Demme viene ammonito per un brutto fallo su Ronaldo, nel finale c'è ancora spazio per le proteste, Icardi viene atterrato durante una delle ultime azioni della partita, anche stavolta non c'è fallo secondo l'arbitro. La partita termina con i festeggiamenti della panchina bianconera, subito dopo però scoppia la rissa tra le due panchine ed i calciatori in campo, un finale triste di una grande partita, Napoli però che a fine gara esce dal campo con gli applausi dei tifosi.
IMG_20200608_160438.png
IMG_20200608_142757.jpg




Highlights Napoli - Juventus
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,065
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep