Squadre del cuore!

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Se è una questione di cuore capisco, ma credimi Totti nel gioco lo hanno fatto davvero scarso nonostante il vgg 84 lo sfrutti solo sui tiri da fuori area, il mio Totti è andato in pasto a Baggio 3250 express ed ora ho Baggio a 98 vgg che mi piace molto
Lo so, lo so...ho letto che tutti scartano er pupone...Ma è un idolo ed è una leggenda vivente, anche perchè è uno degli ultimi PES in cui lo si può usare...Mi piacerebbe vedere TOTTI a liv.50 dopato che tira meteoriti infuocati in rete! :D...:rolleyes:
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Lo scorso agente Derby dovevi sfruttare quell'occasione! Io ho preso molti giocatori dell'Inter già dall'Agente "Legends Heritage" dovuto all'ex squadre delle leggende (Figo, Carlos, Baggio hanno vestito neroazzurro), gli altri li ho presi con l'Agente Derby...Quelli rossoneri li ho svincolati tutti :D, mi sono tenuto Supermario poichè facente parte della grande squadra mourinhana. E oltretutto non si trova molto in giro nelle squadre avversarie, è raro.

Ma infatti avrò fatto circa 20 giri ma nulla, solo Zapata, Menez ed El Shaarawy, Cerci l'avevo pescato con il primo giro free di Castolo...io speravo almeno in Bacca che mi piace davvero tanto e almeno Abate..ma niente...su Balotelli è vero che è raro, io l'ho incontrato solo una volta..
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
Ma Marekiaro Hammesikke nel gioco esiste? Io non l'ho mai mai mai mai ne visto ne incontrato!!! Mi piacerebbe averlo sia lui ke Francesco TOTTI. Gli unici due che potrebbero scansare il grande OZIL liv.47 nel first team.

totti l'ho visto in qualche sim, marek mai. ma su hamsik molti utenti dicono di non averlo mai incontrato.


si vede che è debole e viene subito scartato...:cool:
 

MyClubRulez

Primavera
30 Settembre 2015
2,591
1,556
113
Lo so, lo so...ho letto che tutti scartano er pupone...Ma è un idolo ed è una leggenda vivente, anche perchè è uno degli ultimi PES in cui lo si può usare...Mi piacerebbe vedere TOTTI a liv.50 dopato che tira meteoriti infuocati in rete! :D...:rolleyes:
Vuoi un Totti dopato senza svenarti al livello 50? Schieralo TRQ da 84 passa ad 88 immediatamente, fucilate ed assist da ogni zona del campo :D
 

F1Drivers_Hill

Allievi B
12 Gennaio 2015
566
193
43
PSN ID
Massi-ID_ITA
solo Asamoah e Caceres...spero nell'agente di domani...

ps: a me escono giocatori del West Ham a manetta, ne ho presi 8 fino ad ora; mentre Mitrouglu sono già 4 volte che lo becco, oggi con i free :(
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Aspetta e spera......
Ehhehehehe con l'agente del classico spagnolo, quello italiano e adesso con la champions non dovrebbe essere cosí difficile...

Della JUve ho 16 giocatori

Barzagli
Rugani
Caceres
Asamoah
Sturaro
Khedira
Morata
Dybala
Neto
Pogba
Alex Sandro
Cuadrado
Mandzukic
Bonucci
Zaza
Evra

Allegri

Del Barça 13 giocatori

Vermalen
Mathieu
Bartra
Munir
Sandro
Neymar
D.Alves
Mascherano
Bravo
Ter stegen
Adriano
L.Douglas
S.Roberto

L.Enrique


Ancora 200k gp da spendere e solo 5 slot liberi...ho svincolato tutto il possibile da svincolare con addirittura scelte dolorose ma mi sa che non riesco a completare le squadre...

Comunqu Konami scandalosa come ti piglia per il culo...

Buffon-Chiellini-Hernanes-Lichsteiner-Marchisio-Lemina e Juve al completissimo!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: MIGUELON79

ilsarracino

Pulcini
12 Gennaio 2016
49
20
8
PSN ID
ilsarracino
Io tifo Milan e ho solo Zapata, ho avuto anche Menez ma l'ho cacciato perché non aveva affinità con i miei allenatori, in compenso ho un ex che è El Shaarawy e me lo tengo stretto perché mi piace troppo ed è molto forte nel gioco...poi ho mezzo PSG, la Roma non la cito nemmeno perché con questo agente champions li abbiamo pescati un po' tutti..ho anche un po' di giocatori della Juve e mi tengo stretti anche loro perché sono perfetti per le mie squadre...

P.s. Ho avuto anche Cerci del Milan ma l'ho sfruttato per la novellino e mandato al macello..
io anche solo zapata :) avevo diego lopez ma l'ho svincolato :)
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
ad un passo dal sogno!

Mi manca Chiello e Hernanes per completare la Juve! Entro mercoledi dovrei sbancare questo agente champions. Mentre il barça mi mancano Messi, Busquets e Rakitic... E dopo di questo basta racimolare gp! (Ne ho le palle piene! Che rottura di maroni) E basta agenti del caxxo! Gireró solo agenti free e quelli che regaleranno con le competiZioni!

Della JUve ho 22 giocatori

Barzagli
Rugani
Caceres
Asamoah
Sturaro
Khedira
Morata
Dybala
Neto
Pogba
Alex Sandro
Cuadrado
Mandzukic
Bonucci
Zaza
Evra
Buffon
Bonucci
Lichsteiner
Marchisio
Chiellini
Hernanes

Vecchie glorie:
Pirlo
Vidal

Allegri

Del Barça 20 giocatori

Vermalen
Mathieu
Bartra
Munir
Sandro
Neymar
D.Alves
Mascherano
Bravo
Ter stegen
Adriano
L.Douglas
S.Roberto
Iniesta
Piqué
L.Suarez
J.Alba
Messi
Busquets
Rakitic

L.Enrique

 
Ultima modifica:

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Squadre completate!!! Barça e Juve! Mi mancherebbero Tevez e R.Baggio per essere definitivamente completo! Ma sono cosi schifato dalla rutina per racimolare gp che non ne voglio piú sapere di girare agenti speciali e palle varie! Adesso mi dedicheró a giocare con le mie due squadre!
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Squadre completate!!! Barça e Juve! Mi mancherebbero Tevez e R.Baggio per essere definitivamente completo! Ma sono cosi schifato dalla rutina per racimolare gp che non ne voglio piú sapere di girare agenti speciali e palle varie! Adesso mi dedicheró a giocare con le mie due squadre!

Ma MESSI non c'è?

Tra l'altro proprio ieri incontro uno in SIM che ha la squadra con le divise del BARÇA, chiamata "MESSI FC"... il problema è che MESSI non c'è... :D
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ma MESSI non c'è?

Tra l'altro proprio ieri incontro uno in SIM che ha la squadra con le divise del BARÇA, chiamata "MESSI FC"... il problema è che MESSI non c'è... :D
Siii! L'ho beccato oggi! Avrei dovuto aspettare fino a mercoledi per sbancare l'agente con una media di 6 ore giornaliere per racimolare
I gp (per aumentare gli slot)...ma oggi dopo 3 ore mi son rotto i maroni e ho deciso di giocarmela svincolando alcune nere che non mi servivano...con il rischio di riprendermele...e cosí ho fatto...mi mancavano della Juve Chiello e Hernnaes e del Barça Messi-Busquets-Rakitic...cioé 5 giocatori su 16 restanti (slot giocatori full!)...alle prime due girate mi son toccati Messi e Chiellini! Dopodiché mi son incominciati ad uscire gli svincolati...j.Martinez addirittura 4 volte di seguito!! (alla faccia delle statistiche!imbroglioni) e chiaramente i mei gp a diminuire...ad un tratto mi é toccato hernanes! Felicitá massima! Juve completata! Mi rimanevano Busquets e Rakitic...e 70,000 gp...basicamente 7 giri...i primi 4 cannati con svincolati ripetuti, il quinto Busquets, il sesto un altro doppione e l'ultimo...RAKITIC! Squadre completate, felicitá assoluta per non dover giocare 18 ore per racimolare gp...
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Raga ho riesumato questo thread perchè a distanza di 3 mesetti sarebbe interessante vedere per chi come me ha cercato di creare una squadra il più possibile fedele alla realtà. So che c'era qualcuno che aveva creato tutta la Roma, o per certo chi aveva creato tutta la Juventus Real Barca Milan etc.
Sarebbe bello se qualcuno postasse uno screenshot con la formazione e i livelli dei giocatori. Quando gioco con l'Internazionale alla fine ricevo complimenti o del matto per l'originalità dai soliti Top...quando arrivo a casa farò uno screenshot della mia...
Secondo me essendo a maggio, dopo ben 8 mesi, ci saranno molte molte squadre livellate...sarebbe curioso vederle :)
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

ros---

Primi Calci
20 Settembre 2015
19
5
3
PSN ID
ros---
ad un passo dal sogno!

Mi manca Chiello e Hernanes per completare la Juve! Entro mercoledi dovrei sbancare questo agente champions. Mentre il barça mi mancano Messi, Busquets e Rakitic... E dopo di questo basta racimolare gp! (Ne ho le palle piene! Che rottura di maroni) E basta agenti del caxxo! Gireró solo agenti free e quelli che regaleranno con le competiZioni!

Della JUve ho 22 giocatori

Barzagli
Rugani
Caceres
Asamoah
Sturaro
Khedira
Morata
Dybala
Neto
Pogba
Alex Sandro
Cuadrado
Mandzukic
Bonucci
Zaza
Evra
Buffon
Bonucci
Lichsteiner
Marchisio
Chiellini
Hernanes

Vecchie glorie:
Pirlo
Vidal

Allegri

Del Barça 20 giocatori

Vermalen
Mathieu
Bartra
Munir
Sandro
Neymar
D.Alves
Mascherano
Bravo
Ter stegen
Adriano
L.Douglas
S.Roberto
Iniesta
Piqué
L.Suarez
J.Alba
Messi
Busquets
Rakitic

L.Enrique

Ma come hai fatto???:)
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Statistiche forum

Discussioni
37,643
Messaggi
2,000,814
Utenti registrati
64,967
Ultimo utente registrato
samanlo11