Squadre del cuore!

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Chi di voi é riuscito a farsi la propia squadra del cuore nel my club?


Io la settimana prossima cercheró di fare La Juventus ed il Barcelona...
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Aspetta e spera......
Ehhehehehe con l'agente del classico spagnolo, quello italiano e adesso con la champions non dovrebbe essere cosí difficile...

Della JUve ho 16 giocatori

Barzagli
Rugani
Caceres
Asamoah
Sturaro
Khedira
Morata
Dybala
Neto
Pogba
Alex Sandro
Cuadrado
Mandzukic
Bonucci
Zaza
Evra

Allegri

Del Barça 11 giocatori

Vermalen
Mathieu
Bartra
Munir
Sandro
Neymar
D.Alves
Mascherano
Bravo
Ter stegen
Adriano

L.Enrique


Ancora 200k gp da spendere e solo 5 slot liberi...ho svincolato tutto il possibile da svincolare con addirittura scelte dolorose ma mi sa che non riesco a completare le squadre...

Comunqu Konami scandalosa come ti piglia per il culo...

Buffon-Chiellini-Hernanes-Lichsteiner-Marchisio-Lemina e Juve al completissimo!
 
Ultima modifica:

Invictus82

Giovanissimi A
8 Ottobre 2015
445
219
43
Xbox Gamertag
The rock 82
...La mia squadra del cuore è l'Inter (ho pescato tanti giocatori con l'Agente Derby di Milano)...
Con l'agente Champions sto creando TUTTA la Roma!.
 

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
VIDIC
JESUS
TELLES
SANTON
NAGATOMO
D'AMBROSIO
MURILLO
FELIPE MELO
MEDEL
KONDOGBIA
PALACIO
PERISIC
LJAJIC
ICARDI

Più gli eroi di Mourinho:
JULIO CESAR
MAICON
SAMUEL
THIAGO MOTTA
SNEIJDER
BALOTELLI
CAMBIASSO
QUARESMA
ARNAUTOVIC
PANDEV

Più due idoli:
FANTANTONIO CASSENO
COUTINHO

Questi elencati fanno parte della mia seconda squadra a liv.4 col quale mi diverto di più a giocare :)
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
VIDIC
JESUS
TELLES
SANTON
NAGATOMO
D'AMBROSIO
MURILLO
FELIPE MELO
MEDEL
KONDOGBIA
PALACIO
PERISIC
LJAJIC
ICARDI

Più gli eroi di Mourinho:
JULIO CESAR
MAICON
SAMUEL
THIAGO MOTTA
SNEIJDER
BALOTELLI
CAMBIASSO
QUARESMA
ARNAUTOVIC
PANDEV

Più due idoli:
FANTANTONIO CASSENO
COUTINHO

Questi elencati fanno parte della mia seconda squadra a liv.4 col quale mi diverto di più a giocare :)
Grande! Che invidia!!! Spero di poter completare le mie rose con il prossimo agente...
 

ilpessaro

Giovanissimi A
29 Maggio 2013
543
99
28
del napoli nessuno, penso sia pura utopia cercare di farne almeno 10 della squadra del cuore giocando "normalmente".

in compenso ne ho un paio dell'inter e 3 della roma (A. Cole l'ho rescisso assieme alla roma :D).


poi ovvio se gente in giro riesce ad avere tutti assieme o quasi in rosa Messi, Robben, Ronaldo, Ibrahimovic, Van Persie, Ramos, Touré, Neuer, Aguero e Suarez e Bale... impossible is nothing
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Io tifo Milan e ho solo Zapata, ho avuto anche Menez ma l'ho cacciato perché non aveva affinità con i miei allenatori, in compenso ho un ex che è El Shaarawy e me lo tengo stretto perché mi piace troppo ed è molto forte nel gioco...poi ho mezzo PSG, la Roma non la cito nemmeno perché con questo agente champions li abbiamo pescati un po' tutti..ho anche un po' di giocatori della Juve e mi tengo stretti anche loro perché sono perfetti per le mie squadre...

P.s. Ho avuto anche Cerci del Milan ma l'ho sfruttato per la novellino e mandato al macello..
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io tifo Milan e ho solo Zapata, ho avuto anche Menez ma l'ho cacciato perché non aveva affinità con i miei allenatori, in compenso ho un ex che è El Shaarawy e me lo tengo stretto perché mi piace troppo ed è molto forte nel gioco...poi ho mezzo PSG, la Roma non la cito nemmeno perché con questo agente champions li abbiamo pescati un po' tutti..ho anche un po' di giocatori della Juve e mi tengo stretti anche loro perché sono perfetti per le mie squadre...

P.s. Ho avuto anche Cerci del Milan ma l'ho sfruttato per la novellino e mandato al macello..
Non svincolare i giocatori che non hanno affinitá con l'allenatore, perche cresce giocando le partite!
 
Ultima modifica:

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Per aumentare le probabilitá di prendere giocatori delle vostre squadre giocate come squadra base con l'acerrima rivale...
 

AxelBboy

Giovanissimi A
17 Ottobre 2015
380
140
43
PSN ID
bulldogrossonero
Non svincolare i giocatori che non hanno affinitá con l'allenatore, perche cresce giocando le partite!

Si sì lo so, il fatto è che su queste cose sono molto pignolo, se mi capita un giocatore con affinità bassissime, come in questo caso Menez che aveva tipo 30 o poco più di affinità con i miei allenatori, non sto neanche a perdere tempo per farlo crescere, soprattutto quando sono giocatori di ruoli dove sono già coperto...non mi piace avere troppi doppioni;)
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ciao. Con quale squadra di base hai preso Pogba e con quale agente?
Mi son messo il Real Madrid (li odio!) e Pogba l'ho preso con l'agente champions (giocatore toty). Mi é uscito alla 35 girata...del real madrid in 35 giri avró beccato due giocatori (Casemiro e Jesé)

Se volete prendere giocatori della vostra beneamata squadra, non mettetela per squadra base...per il prossimo agente champions seguiró con il Real Madrid e metteró anche il Bayern, nella speranza che mi tocchino giocatori del Barça e della Juve.
 
  • Like
Reactions: MIGUELON79

AshaLFK

Giovanissimi A
22 Dicembre 2015
429
340
63
PSN ID
AshaLFK
Mi son messo il Real Madrid (li odio!) e Pogba l'ho preso con l'agente champions (giocatore toty). Mi é uscito alla 35 girata...del real madrid in 35 giri avró beccato due giocatori (Casemiro e Jesé)

Se volete prendere giocatori della vostra beneamata squadra, non mettetela per squadra base...per il prossimo agente champions seguiró con il Real Madrid e metteró anche il Bayern, nella speranza che mi tocchino giocatori del Barça e della Juve.
Ahhaahhah, no dai, il mio esempio è chiaro. Ho tantissimi giocatori dell'Inter, ma sei matto che mi metto a giocare con la maglia rossonera?? :D:D:confused::confused:
Io tifo Milan e ho solo Zapata, ho avuto anche Menez ma l'ho cacciato perché non aveva affinità con i miei allenatori, in compenso ho un ex che è El Shaarawy e me lo tengo stretto perché mi piace troppo ed è molto forte nel gioco...poi ho mezzo PSG, la Roma non la cito nemmeno perché con questo agente champions li abbiamo pescati un po' tutti..ho anche un po' di giocatori della Juve e mi tengo stretti anche loro perché sono perfetti per le mie squadre...

P.s. Ho avuto anche Cerci del Milan ma l'ho sfruttato per la novellino e mandato al macello..
Lo scorso agente Derby dovevi sfruttare quell'occasione! Io ho preso molti giocatori dell'Inter già dall'Agente "Legends Heritage" dovuto all'ex squadre delle leggende (Figo, Carlos, Baggio hanno vestito neroazzurro), gli altri li ho presi con l'Agente Derby...Quelli rossoneri li ho svincolati tutti :D, mi sono tenuto Supermario poichè facente parte della grande squadra mourinhana. E oltretutto non si trova molto in giro nelle squadre avversarie, è raro.
del napoli nessuno, penso sia pura utopia cercare di farne almeno 10 della squadra del cuore giocando "normalmente".

in compenso ne ho un paio dell'inter e 3 della roma (A. Cole l'ho rescisso assieme alla roma :D).


poi ovvio se gente in giro riesce ad avere tutti assieme o quasi in rosa Messi, Robben, Ronaldo, Ibrahimovic, Van Persie, Ramos, Touré, Neuer, Aguero e Suarez e Bale... impossible is nothing
Ma Marekiaro Hammesikke nel gioco esiste? Io non l'ho mai mai mai mai ne visto ne incontrato!!! Mi piacerebbe averlo sia lui ke Francesco TOTTI. Gli unici due che potrebbero scansare il grande OZIL liv.47 nel first team.
 
  • Like
Reactions: Italianbull23

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Ahhaahhah, no dai, il mio esempio è chiaro. Ho tantissimi giocatori dell'Inter, ma sei matto che mi metto a giocare con la maglia rossonera?? :D:D:confused::confused:

Lo scorso agente Derby dovevi sfruttare quell'occasione! Io ho preso molti giocatori dell'Inter già dall'Agente "Legends Heritage" dovuto all'ex squadre delle leggende (Figo, Carlos, Baggio hanno vestito neroazzurro), gli altri li ho presi con l'Agente Derby...Quelli rossoneri li ho svincolati tutti :D, mi sono tenuto Supermario poichè facente parte della grande squadra mourinhana. E oltretutto non si trova molto in giro nelle squadre avversarie, è raro.

Ma Marekiaro Hammesikke nel gioco esiste? Io non l'ho mai mai mai mai ne visto ne incontrato!!! Mi piacerebbe averlo sia lui ke Francesco TOTTI. Gli unici due che potrebbero scansare il grande OZIL liv.47 nel first team.
Se è una questione di cuore capisco, ma credimi Totti nel gioco lo hanno fatto davvero scarso nonostante il vgg 84 lo sfrutti solo sui tiri da fuori area, il mio Totti è andato in pasto a Baggio 3250 express ed ora ho Baggio a 98 vgg che mi piace molto
 
  • Like
Reactions: Spartacuz77

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Se è una questione di cuore capisco, ma credimi Totti nel gioco lo hanno fatto davvero scarso nonostante il vgg 84 lo sfrutti solo sui tiri da fuori area, il mio Totti è andato in pasto a Baggio 3250 express ed ora ho Baggio a 98 vgg che mi piace molto
Come mi piacerebbe avere il divin codino...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online