Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao The Dex io vorrei scaricare le tue squadre classiche....ma come funziona,cioè ho istallato la patch volume 7 ma posso istallare anche le tue senza creare problemi?

Ciao... io ho la V4 quindi in realtà non saprei... io li ho creati sopra gli svincolati... puoi usare il trucchetto del copia base ovvero:

1) RICORDATI DI NON SALVARE MAI NULLA E DI NON USCIRE DA MODALITÀ MODIFICA

2) Prima di importare le squadre... scegli dove metterla e vai in trasferimenti e aggiungi gli svincolati fino ad arrivare a 40 giocatori(fai attenzione che nonabbiano la faccia originale)

3) Importa la squadra Classica su qualsiasi squadra (basta che non sia quella dove realmente alla fine avrai la squadra classica)

4) Vai nella squadra dove hai messo i 40 giocatori e fai copia base per ogni giocatore

5) Fai Esporta squadra e salvi la tua squadra classic sulla chiavetta USB

6) Fai chiudi applicazione

7) Riavvi il gioco. Ti torneranno le squadre comein precedenza. Fai importa squadre e inserisci la tua squadra classic e sicuramente non ti ha creato nessunproblema.
 

Bazze87

Giovanissimi A
16 Settembre 2016
427
282
63
PSN ID
Bazze87
ciao @The Dex

bel lavoro, complimenti!

potresti però specificare nel primo post, su quali leghe / squadre hai creato queste squadre classiche?

grazie e buon proseguimento! :D
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
ciao @The Dex

bel lavoro, complimenti!

potresti però specificare nel primo post, su quali leghe / squadre hai creato queste squadre classiche?

grazie e buon proseguimento! :D

Ciao Bazze ... io ho già impostato tutte le squadre quindi non mi ricordo che squadre sovrascrivono cambiando la composizione dei campionati... le squadre italiane sono nel campionato fake europeo.. se le importi e metti il flag su scegli squadra le metti dove vuoi e non dovrebbe darti problemi... io xo ribadisco ho la V4
 
  • Like
Reactions: Bazze87

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113

La mia squadra la importi e poi devi fare copia base per tutti i giocatori uno ad uno sulla squadra dove hai deciso di metterla tu... poi esporti la tua squadra con il nome che vuoi tu

Ricordati di non salvare mai e ne uscire da modalità modifica... una volta esportata fai chiudi applicazione
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113

Fabiourriani

Pulcini
25 Ottobre 2018
28
5
3
PSN ID
FASTE2488
Quindi mi scarico tutte le squadre classiche e le metto su una cartella wepes poi dimmi come devo procedere passo dopo passo...grazie
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
y he mandado el imail para los equipos del brsa y real madrid en tu canal compi cuando puedas me los pasas pero he visto que has puesto a el portero en el barsa zamora y real madrid yo ubiese puesto en el real madrid al portero francisco buyo un grande del real madrid
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
y he mandado el imail para los equipos del brsa y real madrid en tu canal compi cuando puedas me los pasas pero he visto que has puesto a el portero en el barsa zamora y real madrid yo ubiese puesto en el real madrid al portero francisco buyo un grande del real madrid


Ciao amico mio. Devi mandarmi un email sotto ai commenti del video ;)
Per quanto riguarda Buyo, secondo me Zamora è superiore. Io guardo la forza del giocatore nella carriera e non nel club. Zamora è un fuoriclasse, Buyo no ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL