Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Credo proprio che sia così
purtroppo se vai a installare su un secondo account le immagini vanno in conflitto con quelle del primo account
mi spiego se ad esempio sul 1°account ho il file opzioni pesfan v6 base e sul 2° account ho il file opzioni pesfan v6 alternativo con la Serie B le divise ho quelle della championship anche su quelle di serieB perche tu puoi avere i roser diversi tra i 2 account ma non puoi avere divise diverse perche i kit sono condivisi tra gli account cosi come gli scudetti

tu puoi avere su uno la championship e sull'altro la b come roster ma non puoi avere loghi e kit

quindi o si sceglie di fermarsi alla v6 base(o v6 con b) e inserire le classiche su pea, pla e pas e altre sudamericane oppure se si va avanti con v7 etc questo non è piu possibile perche la pesfan fo andrà a licenziare tutte le squadre e poi si avranno conflitti di kit e loghi che non possono essere doppi

L'unico modo per avere 2 giochi completi con PESFAN FO completo + FO con le classiche è comprare 2 giochi (pes2019 e winning eleven2019)
a quel punto sono riconosciuti come 2 giochi diversi dalla ps4 e quindi possono avere 2 file opzioni diversi tra di loro
quindi
pesfan fo base con championship in pes 2019 + pesfan fo con serie b (oppure le squadre classiche fatte benissimo da The Dex) in winning eleven 2019
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
purtroppo se vai a installare su un secondo account le immagini vanno in conflitto con quelle del primo account
mi spiego se ad esempio sul 1°account ho il file opzioni pesfan v6 base e sul 2° account ho il file opzioni pesfan v6 alternativo con la Serie B le divise ho quelle della championship anche su quelle di serieB perche tu puoi avere i roser diversi tra i 2 account ma non puoi avere divise diverse perche i kit sono condivisi tra gli account cosi come gli scudetti

tu puoi avere su uno la championship e sull'altro la b come roster ma non puoi avere loghi e kit

quindi o si sceglie di fermarsi alla v6 base(o v6 con b) e inserire le classiche su pea, pla e pas e altre sudamericane oppure se si va avanti con v7 etc questo non è piu possibile perche la pesfan fo andrà a licenziare tutte le squadre e poi si avranno conflitti di kit e loghi che non possono essere doppi

L'unico modo per avere 2 giochi completi con PESFAN FO completo + FO con le classiche è comprare 2 giochi (pes2019 e winning eleven2019)
a quel punto sono riconosciuti come 2 giochi diversi dalla ps4 e quindi possono avere 2 file opzioni diversi tra di loro
quindi
pesfan fo base con championship in pes 2019 + pesfan fo con serie b (oppure le squadre classiche fatte benissimo da The Dex) in winning eleven 2019

Ciao Mbaye,
Orca brutta notizia questa!!! Ma sul secondo account se importi manualmente scudetti e divise... Non si sovrascrivono però... credo che sia unica soluzione... correggimi se sbaglio...io creando le classiche da zero, importo le immagini e non mi si é sovrascritto nulla sul secondo account! Allora... credo si faccia così,quando si importa i dati della rosa si sceglie di non importare le immagine... poi le si va a inserire manualmente... vale x le classiche e penso anche per Serie B e Championship.
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Bel lavoro Complimenti!
Ho visto che di fianco al nome della squadra c'è (ITA)
Significa che farai anche squadre straniere tipo il grande Real e la grande Ajax?

Ciao Mbaye a dire la verità (Ita) sta per differenziale dalle squadre reali di adesso... però sono in programma 16-20 squadre straniere... con le stesse modalità... quindi si la Grande Ajax ma con un Van Basten, Riijkard, Sneijder, Seedorf, Davide ecc... in più
 
  • Like
Reactions: Lukeoasis

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ok....ho già il FO v6 nella cartella WEPES, devo inserire il file della juve classica nella stessa cartella? Grazie
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
Ciao Mbaye a dire la verità (Ita) sta per differenziale dalle squadre reali di adesso... però sono in programma 16-20 squadre straniere... con le stesse modalità... quindi si la Grande Ajax ma con un Van Basten, Riijkard, Sneijder, Seedorf, Davide ecc... in più
Anche Bergkamp, Kanu, Kluivert e Zlatan ;)
 
  • Like
Reactions: The Dex

peppin8

Giovanissimi B
19 Febbraio 2015
250
165
43
Ciao ragazzi, scusate, ma per inserire le squadre classiche devo necessariamente sovrascrivere qualcuna preesistente???
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao ragazzi, scusate, ma per inserire le squadre classiche devo necessariamente sovrascrivere qualcuna preesistente???

Puoi fleggare l'opzione scegli dopo applicare la squadra quando importi... ho creato le squadre sugli svincolati quindi non dovresti avere problemi però io ho la V4 ... Non so se con V6 vai a sovrascrivere qualche giocatore
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Per non creare contrasti con la v6 conviene crearli i giocatori perché avvolte negli svincolati ci sono giocatori modificati dai ragazzi
 

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
ahora si me deja descargalo gracias menudos equipazos estas haciendo de la liga italiana aras de europa tambien barsa real madrid altetico de madrid deportivo valencia betis sevilla +losgrandes de europa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,817
Utenti registrati
64,884
Ultimo utente registrato
PabloEscobar

Utenti online