Squadre classiche - Serie A Italiana by The Dex (Ps4)

Con che squadra iniziate il Campionato?


  • Votatori totali
    148

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Dex hai fatto un lavoro sublime, ma i valori di alcuni giocatori e di alcune squadre, se messe in relazione a quelle di oggi, sono troppo alti. La Juve di Magrin non era da 4.5 stelle e Brio non aveva 73 di controllo palla ;)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
salve ragazzi....posso aiutarvi? anche io sta lavorando da tempo a queste squadre classiche

Ciao amico mio... certo!!! Il mio progetto prevede 100 squadre classiche italiane. . Oltre alle pubblicate tra poco esco con Padova Spal Lecce e Perugia. . Tu che squadre hai ?
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Allora....io su pes 17 ho tutte le squadre classiche curate nei minimi particolari. Parma,Lazio,Roma,Inter,Juve,Milan,Palermo,Reggina,Brescia,Bologna,real,united,Chelsea,arsenal,barca,valencia,Bayern,Boca,Italia,Germania,Francia,Brasile etc....è uno spettacolo per chi come me ama queste squadre classiche. Il problema è che le devo esportare manualmente su pes 19 e ci vuole tantissimo tempo
 

gemix76

Juniores
24 Ottobre 2010
1,500
502
113
Allora....io su pes 17 ho tutte le squadre classiche curate nei minimi particolari. Parma,Lazio,Roma,Inter,Juve,Milan,Palermo,Reggina,Brescia,Bologna,real,united,Chelsea,arsenal,barca,valencia,Bayern,Boca,Italia,Germania,Francia,Brasile etc....è uno spettacolo per chi come me ama queste squadre classiche. Il problema è che le devo esportare manualmente su pes 19 e ci vuole tantissimo tempo

Non vedo l'ora di provare Pelé;)
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Allora....io su pes 17 ho tutte le squadre classiche curate nei minimi particolari. Parma,Lazio,Roma,Inter,Juve,Milan,Palermo,Reggina,Brescia,Bologna,real,united,Chelsea,arsenal,barca,valencia,Bayern,Boca,Italia,Germania,Francia,Brasile etc....è uno spettacolo per chi come me ama queste squadre classiche. Il problema è che le devo esportare manualmente su pes 19 e ci vuole tantissimo tempo

Eh sì anche io avevo quel file opzione classico ... era uno spettacolo davvero!!!
 

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
Ciao the dex.. Ciao a tutti... ! Credi che i file . Ted possono essere usati anche per il pc?!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Ciao the dex.. Ciao a tutti... ! Credi che i file . Ted possono essere usati anche per il pc?!

C'è un programma che converte i ted della ps4 in pc ... Non ricordo il nome... ma qualcuno ci aveva già provato invano... mi sembra che non gli uscivano fuori i nomi ... però i giocatori si...
 
  • Like
Reactions: fabiolo

fabiolo

Esordienti
19 Agosto 2018
128
57
28
C'è un programma che converte i ted della ps4 in pc ... Non ricordo il nome... ma qualcuno ci aveva già provato invano... mi sembra che non gli uscivano fuori i nomi ... però i giocatori si...
mmmmh... credo che il problema possa essere la differenza delle versioni... se tu hai creato i team con i dlc 3.0 ed io ho la versione 2.0, sicuramente troverò giocatori con scritto o non registrato oppure con scritto dummy... eppure avevo provato con pes17, ed ero riuscito ad importare tutta la bundes... faccio una ricerca e guardo se trovo questo tool...
ps!.. hai gullit come immagine del profilo:D:D, ti faccio vedere una cosa....!

baresi.png baresi2.png weah.png weah2.png

sto dando per scontato che tu sia milanista! cosa ne pensi di questi kit 95/96? li ho fatti io da 0.. se vuoi ti passo i png, vanno bene anche per ps4!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: The Dex

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,360
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze