Squadre Classiche by eldiez

chandineo

Esordienti
29 Gennaio 2017
135
99
28
PSN ID
krilin666
una pregunta cuando tengas todo acavado lo pondras para descargar todo ala vez tanto seleciones como equipos gracias
 

winani

Esordienti
13 Febbraio 2016
123
71
28
PSN ID
winani08
Non so se ti consola ma per me i tuoi lavori, proprio perché di annate precise sono da sballo!!! Se gioco a PES è proprio grazie a te e a chi, come te, fa queste cose.
Quindi grazie e continua così!!
 

danytava

Primi Calci
12 Novembre 2016
9
8
3
PSN ID
plasmy
Fantastico.....Complimenti per il lavoro stupendo...puoi inserire il link per il BARCELONA 1983-1984 e l'ITALIA 1998.
Grazie mille
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ragazzi posso avere 1 vostra opinione? Ho provato a fare il kit del River 1981 per il mio progetto...secondo voi è passabile? @larrylevan @The Dex che ne pensate?
Ottime, sono perfette!!!!!!!!!!!!!! Anche quella del portiere, però! ;) Non vedo l'ora di averlo il River, ti prego! Io a breve ti invio Magico Gonzalez. In questo momento sto alternando Man. Utd '68, Barça '78 e Bayern '76. Sarebbe fantastico, per rimanere in tema, se tu facessi anche l'Argentina del '78. Mi faresti davvero un regalo!
 
Ultima modifica:

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ottime, sono perfette!!!!!!!!!!!!!! Anche quella del portiere, però! ;) Non vedo l'ora di averla, ti prego! Io a breve ti invio Magico Gonzalez. In questo momento sto alternando Man. Utd '68, Barça '78 e Bayern '76. Sarebbe fantastico, per rimanere in tema, se tu facessi anche l'Argentina del '78. Mi faresti davvero un regalo!
Se fai l' Argentina '78, realizzo per te Ramon Angel Diaz come Dio comanda! :):):)
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ottime, sono perfette!!!!!!!!!!!!!! Anche quella del portiere, però! ;) Non vedo l'ora di averlo il River, ti prego! Io a breve ti invio Magico Gonzalez. In questo momento sto alternando Man. Utd '68, Barça '78 e Bayern '76. Sarebbe fantastico, per rimanere in tema, se tu facessi anche l'Argentina del '78. Mi faresti davvero un regalo!

Grazie Larry! Sto provando a fare il portiere...ora la posto...x l'Argentina 78 no problem, ma non abbiamo le divise temo...vorrei fare anche il Brasile 1978 ma niente divise...
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ecco la divise del portiere di Fillol, variante nera con calzettoni bianchi. Il logo era bello difficile fatemi sapere secondo voi se può andare ragazz
 

Allegati

  • river81gk.png
    river81gk.png
    71.9 KB · Visualizzazioni: 11

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
c'era? dalle immagini che ho trovato non si vede...
Infatti non c'é. Gli sponsor commerciali erano presenti soltanto in Inghilterra, Francia e Germania, in quel periodo! In Italia sono stati introdotti nell'estate dell'81. La maglia nera é parecchio figa. Io proverei a fare anche quella della foto. Non dovrebbe essere difficile. Peccato solo che non sia possibile averle entrambe. Io le divise dell'Argentina 78 le ho. Tuttavia, la prima maglia ha le maniche errate. Se vuoi posso provarci io.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Infatti non c'é. Gli sponsor commerciali erano presenti soltanto in Inghilterra, Francia e Germania, in quel periodo! In Italia sono stati introdotti nell'estate dell'81. La maglia nera é parecchio figa. Io proverei a fare anche quella della foto. Non dovrebbe essere difficile. Peccato solo che non sia possibile averle entrambe. Io le divise dell'Argentina 78 le ho. Tuttavia, la prima maglia ha le maniche errate. Se vuoi posso provarci io.

Il logo particolare della maglia di Fillol è trasparente nella versione arancio e non riesco a renderlo "trasparente"... :/
 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Mi sono lanciato a provare il Brasile 1978 Home...ditemi che ne pensate
Mi sembra fatta molto bene. Controlla che le tre bande siano visibili anche sulle maniche lunghe. Considera che nel '78 i mondiali si sono giocati in inverno, quindi, quando realizzerai la squadra, dovrai selezionare soltanto la modalità "maniche lunghe" nella vestibilità dei singoli calciatori. Se poi, tramite Paint3D, elimini il logo del Brasile dalla fascia di capitano, il tutto é perfetto!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Mi sembra fatta molto bene. Controlla che le tre bande siano visibili anche sulle maniche lunghe. Considera che nel '78 i mondiali si sono giocati in inverno, quindi, quando realizzerai la squadra, dovrai selezionare soltanto la modalità "maniche lunghe" nella vestibilità dei singoli calciatori. Se poi, tramite Paint3D, elimini il logo del Brasile dalla fascia di capitano, il tutto é perfetto!
Come faccio a rendere visibili le bande anche sulle maniche lunghe ?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,589
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL