Squadre Classiche by eldiez

larrylevan

Giovanissimi A
19 Aprile 2014
471
612
93
In arrivo il Brescia 2000-01 di Baggio ;)
Ottimo, non vedo l'ora! Sono curioso di vedere il mio Baggio "anziano" con la maglia del Brescia! Ricordati di utilizzare quel modello (è sbloccato!) e non quelli più giovani. Cmq grazie, ancora una volta, per aver realizzato l'Italia '98 (grazie anche per aver scelto il mio Roby :)) e l'imminente '02. Grandissimo come sempre!!!!!!!

• Like
Reactions: eldiez10

eldiez10

Giovanissimi A
20 Settembre 2015
470
706
93
Ottimo, non vedo l'ora! Sono curioso di vedere il mio Baggio "anziano" con la maglia del Brescia! Ricordati di utilizzare quel modello (è sbloccato!) e non quelli più giovani. Cmq grazie, ancora una volta, per aver realizzato l'Italia '98 (grazie anche per aver scelto il mio Roby :)) e l'imminente '02. Grandissimo come sempre!!!!!!!
i tuoi Baggio erano un must Larry! Per il Brescia 01 userò il tuo Baggio 03-04 ovviamente! Grazie mille per tutti i lavori che hai fatto finora!

• Like
Reactions: larrylevan

eldiez10

Giovanissimi A
20 Settembre 2015
470
706
93
Grazie a te, amico mio. Quest'anno ti sei superato! Ottanta e passa squadre, tutte perfette!
Spero di riuscire a farne molte altre! Peccato onestamente che c'è poco seguito xo fa niente! Domani tocca ad un club sudamericano abbastanza recente...scelta forse poco popolare...il Corinthians dell'ultimo Ronaldo.

• Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Giovanissimi A
19 Aprile 2014
471
612
93
Spero di riuscire a farne molte altre! Peccato onestamente che c'è poco seguito xo fa niente! Domani tocca ad un club sudamericano abbastanza recente...scelta forse poco popolare...il Corinthians dell'ultimo Ronaldo.
Ti capisco perfettamente . Purtroppo é così. Ho appena visto l'ultima squadra pubblicata (bellissima!! Non la cito per non spoilerare) Se fai anche quella dell' 86, chiudi il cerchio!

• Like
Reactions: eldiez10

conventinho

Allievi B
29 Maggio 2013
750
597
93
Mi spiace che i tuoi capolavori abbiano poco seguito, il tuo lavoro meriterebbe molto di più, è difficile fare delle facce così precise con l'edit limitato di Konami.
Forse ti penalizza il fatto che rappresenti una squadra per annata e non il solito mix di campioni, però cosi mi hai fatto tornare in mente giocatori che non vedevo dall'adolescenza e altri che manco ne sapevo l'esistenza.

eldiez10

Giovanissimi A
20 Settembre 2015
470
706
93
Mi spiace che i tuoi capolavori abbiano poco seguito, il tuo lavoro meriterebbe molto di più, è difficile fare delle facce così precise con l'edit limitato di Konami.
Forse ti penalizza il fatto che rappresenti una squadra per annata e non il solito mix di campioni, però cosi mi hai fatto tornare in mente giocatori che non vedevo dall'adolescenza e altri che manco ne sapevo l'esistenza.
X me invece il fatto di fare squadre riferite ad una singola annata con relativi kit, formazione etc è un valore aggiunto se si cerca realismo...almeno io la penso così. :)