Squadre Classiche by eldiez

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Usando come base le stupende divise di MAXROV dell'Atalanta 87-88, ho provato a realizzare le maglie dell'Atalanta 84-85 per la mia patch in arrivo.
 

Allegati

  • Atalanta1985Home.png
    Atalanta1985Home.png
    193.8 KB · Visualizzazioni: 8
  • Atalanta1985Away.png
    Atalanta1985Away.png
    143.2 KB · Visualizzazioni: 8

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
In arrivo il Brescia 2000-01 di Baggio ;)
Ottimo, non vedo l'ora! Sono curioso di vedere il mio Baggio "anziano" con la maglia del Brescia! Ricordati di utilizzare quel modello (è sbloccato!) e non quelli più giovani. Cmq grazie, ancora una volta, per aver realizzato l'Italia '98 (grazie anche per aver scelto il mio Roby :)) e l'imminente '02. Grandissimo come sempre!!!!!!!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Ottimo, non vedo l'ora! Sono curioso di vedere il mio Baggio "anziano" con la maglia del Brescia! Ricordati di utilizzare quel modello (è sbloccato!) e non quelli più giovani. Cmq grazie, ancora una volta, per aver realizzato l'Italia '98 (grazie anche per aver scelto il mio Roby :)) e l'imminente '02. Grandissimo come sempre!!!!!!!
i tuoi Baggio erano un must Larry! Per il Brescia 01 userò il tuo Baggio 03-04 ovviamente! Grazie mille per tutti i lavori che hai fatto finora!
 
  • Like
Reactions: larrylevan

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Grazie a te, amico mio. Quest'anno ti sei superato! Ottanta e passa squadre, tutte perfette!
Spero di riuscire a farne molte altre! Peccato onestamente che c'è poco seguito xo fa niente! Domani tocca ad un club sudamericano abbastanza recente...scelta forse poco popolare...il Corinthians dell'ultimo Ronaldo.
 
  • Like
Reactions: larrylevan

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Spero di riuscire a farne molte altre! Peccato onestamente che c'è poco seguito xo fa niente! Domani tocca ad un club sudamericano abbastanza recente...scelta forse poco popolare...il Corinthians dell'ultimo Ronaldo.
Ti capisco perfettamente . Purtroppo é così. Ho appena visto l'ultima squadra pubblicata (bellissima!! Non la cito per non spoilerare) Se fai anche quella dell' 86, chiudi il cerchio!
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

conventinho

Allievi A
29 Maggio 2013
885
754
93
Spero di riuscire a farne molte altre! Peccato onestamente che c'è poco seguito xo fa niente! Domani tocca ad un club sudamericano abbastanza recente...scelta forse poco popolare...il Corinthians dell'ultimo Ronaldo.
Mi spiace che i tuoi capolavori abbiano poco seguito, il tuo lavoro meriterebbe molto di più, è difficile fare delle facce così precise con l'edit limitato di Konami.
Forse ti penalizza il fatto che rappresenti una squadra per annata e non il solito mix di campioni, però cosi mi hai fatto tornare in mente giocatori che non vedevo dall'adolescenza e altri che manco ne sapevo l'esistenza.
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,815
2,178
113
Mi spiace che i tuoi capolavori abbiano poco seguito, il tuo lavoro meriterebbe molto di più, è difficile fare delle facce così precise con l'edit limitato di Konami.
Forse ti penalizza il fatto che rappresenti una squadra per annata e non il solito mix di campioni, però cosi mi hai fatto tornare in mente giocatori che non vedevo dall'adolescenza e altri che manco ne sapevo l'esistenza.
X me invece il fatto di fare squadre riferite ad una singola annata con relativi kit, formazione etc è un valore aggiunto se si cerca realismo...almeno io la penso così. :)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82