Non credo, è tutto gratuito. Qualcuno può aiutarci? Se non va bene posso provare su googledrivema per scaricare bisogna per forza creare un account mediafre? ma e a pagamento
Lewis è x ps4...Non so se va bene anche x pc. Ti posso dire che il Flamengo di Zico è una delle prossime!Grande il Boca di Maradona!!
Ti do dei suggerimenti... Flamengo 82( di Zico), Santos 62 (Pelè), La grande Inter 63/64 (Leggendari), Il Nottingham di Clough.. Ce ne sarebbero così tante che credo sia inutile andare avanti.
Ma è per ps4? Sai se va bene anche per PC?
Su Google drive dovrebbe andare bene. Prova liNon credo, è tutto gratuito. Qualcuno può aiutarci? Se non va bene posso provare su googledrive
La prossima squadra classica sarà la Juventus scudettata del 1994-95 di Robi Baggio, Del Piero e Vialli! Purtroppo manca il kit del portiere al momento...

Grazie Dex, purtroppo sembra che nessuno abbia fatto il kit del portiere del 95. In arrivo la prima nazionale, sulla lega PAS, l'Italia 1990.Grande !!!! Amico mio ho trovato questa per pes precedenti, credo che sia quella con scritto Upim in realtà ma modificata... guarda se può andarti bene al momento...
Visualizza allegato 108893
Prossima squadra in arrivo...l'Argentina campione del mondo 1986
Tanta roba amico mio!!!! prima o poi faremo un progetto insieme... per Pes 2020 magari....
il mio cruccio è che PES non si può editare completamente. Farei volentieri tabula rasa di alcuni campionati per avere ad esempio la Serie A 89-90, 84-85 etc...ma non si può e quindi ci accontentiamo così!