Squadre Classiche by eldiez

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Beh...direi molte...non ho un elenco preciso, devo regolarmi anche in base ai kit disponibili. Ne ho veramente tante in "testa", Nazionali come l'Olanda 1974 di Cruyff, Germania 1990, Brasile 1970 di Pelè, Italia 1982...Club come la Juve 1985, il Barcellona di Ronaldinho, il Boca 1996 di Maradona, il Siviglia 1993 di Maradona, il Flamengo di Zico...le possibilità sono tantissime! Il problema è il tempo e anche gli spazi disponibili!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Vedo che hai usato il metodo dell'importa senza salvare... bravo amico mio!!!!velocizza notevolmente la creazione.. non trovi?
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Vedo che hai usato il metodo dell'importa senza salvare... bravo amico mio!!!!velocizza notevolmente la creazione.. non trovi?

In realtà ho creato un secondo account e ho importato da lì molti giocatori presi dalle tue squadre, come Cabrini, Scirea, Gentile, Antognoni...ho aggiustato praticamente solo l'età e qualcosina nei valori e nella divisa! In 1 ora la squadra era pronta!
 
  • Like
Reactions: The Dex

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
In realtà ho creato un secondo account e ho importato da lì molti giocatori presi dalle tue squadre, come Cabrini, Scirea, Gentile, Antognoni...ho aggiustato praticamente solo l'età e qualcosina nei valori e nella divisa! In 1 ora la squadra era pronta!

Ah ho capito... usi un account solo per creare in pratica... interessante pure... 1 ora? Ottimo...
Hai preso anche il mio Dossena... speravo lo creavi tu per "rubartelo" amico mio... difficilissimo da ricreare
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Nuova squadra, l'Argentina 1994!

ARGENTINA 1994

L.ISLAS
F.CACERES
O.RUGGERI
R.SENSINI
J.CHAMOT
D.SIMEONE
F.REDONDO
D.MARADONA
C.CANIGGIA
A.BALBO
G.BATISTUTA
S.GOYCOCHEA
N.SCOPONI
J.BORRELLI
H.DIAZ
S.VAZQUEZ
H.PEREZ
L.RODRIGUEZ
A.MANCUSO
J.BASUALDO
A.ORTEGA
R.MEDINA BELLO

download link
http://www.mediafire.com/folder/3r8inohwehnvb/Argentina1994

ALLENATORE: A.BASILE


 
Ultima modifica:

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
BRASILE 1994

C.TAFFAREL
ALDAIR
MARCIO SANTOS
JORGINHO
BRANCO
C.DUNGA
MAURO SILVA
RAI
ZINHO
BEBETO
ROMARIO
ZETTI
GILMAR RINALDI
CAFU
RICARDO ROCHA
RONALDAO
LEONARDO
MAZINHO
PAULO SERGIO
MULLER
RONALDO
VIOLA

ALLENATORE: C.PARREIRA


 
  • Like
Reactions: The Dex

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
Ciao eldiez ma se voglio qualche giocatore e nn tutta la squadra, come faccio?
Tipo se voglio trezeguet come faccio a prendere solo lui
 
  • Like
Reactions: MJ Wizards

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Mmm
Ciao eldiez ma se voglio qualche giocatore e nn tutta la squadra, come faccio?
Tipo se voglio trezeguet come faccio a prendere solo lui
Direi scarica la squadra poi fai copia base solo del giocatore k vuoi e cancelli la squadra. In alternativa ti posso fare un tutorial completo con valori facciali e di gioco per u giocatori che vuoi così li crei tu direttamente sulla tua play.