Squadre Classiche by eldiez

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Ecco la Roma 1983-1984

TANCREDI
RIGHETTI
NELA
MALDERA
DI BARTOLOMEI
FALCAO
ANCELOTTI
CEREZO
GRAZIANI
PRUZZO
MALGIOGLIO
NAPPI
ODDI
BONETTI
STRUKELJ
GIANNINI
CHIERICO
VINCENZI

Grandissimo eldiez10!!!! grazie anche per aver scelto la mia versione di Giannini, che giustamente hai ringiovanito. Davvero OTTIMI Di Bartolomei e B. Conti, quest'ultimo NOTEVOLMENTE migliorato rispetto alla precedente versione (per caso quella di Ciervos Clasicos??) e migliore della mia. Del mio Falcao cosa pensi? ho visto che hai LEGITTIMAMENTE, e ci mancherebbe, optato per la versione di Ciervos. Cmq il tutto è, come sempre, eccellente!!:):):)
 

terras

Pulcini
9 Novembre 2013
42
34
18
ciao el diez! posso permettermi di suggerire una squadra del sud per la tua collection? il lecce 1989-90 c'era in campo gente che ha calcato palcoscenici importanti: antonio conte, moriero, garzya, virdis, barbas, pasculli, righetti, marino, terraneo.. in panchina il mitico carletto mazzone!
se potesse servire potrei anche girare delle foto :) spero possa stuzzicarti il progetto. a presto!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Grandissimo eldiez10!!!! grazie anche per aver scelto la mia versione di Giannini, che giustamente hai ringiovanito. Davvero OTTIMI Di Bartolomei e B. Conti, quest'ultimo NOTEVOLMENTE migliorato rispetto alla precedente versione (per caso quella di Ciervos Clasicos??) e migliore della mia. Del mio Falcao cosa pensi? ho visto che hai LEGITTIMAMENTE, e ci mancherebbe, optato per la versione di Ciervos. Cmq il tutto è, come sempre, eccellente!!:):):)

Ciao Larry, grazie per le belle parole! Stai facendo un lavoro fantastico!
 
  • Like
Reactions: larrylevan

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Nuova nazionale, l'Argentina 1990!

ARGENTINA 1990

GOYCOCHEA
RUGGERI
SERRIZUELA
MONZON
BATISTA
BURRUCHAGA
OLARTICOECHEA
SIMON
TROGLIO
MARADONA
CANIGGIA
PUMPIDO
CANCELARICH
FABBRI
LORENZO
SENSINI
BAUZA
BASUALDO
GIUSTI
DEZOTTI
BALBO
CALDERON

ALLENATORE: BILARDO

 

larrylevan

Allievi B
19 Aprile 2014
615
835
93
Nuova nazionale, l'Argentina 1990!

ARGENTINA 1990

GOYCOCHEA
RUGGERI
SERRIZUELA
MONZON
BATISTA
BURRUCHAGA
OLARTICOECHEA
SIMON
TROGLIO
MARADONA
CANIGGIA
PUMPIDO
CANCELARICH
FABBRI
LORENZO
SENSINI
BAUZA
BASUALDO
GIUSTI
DEZOTTI
BALBO
CALDERON

ALLENATORE: BILARDO


ecco, stavo giusto parlando di qualità IMPRESCINDIBILE in un altro topic! eccone una conferma!
 

MJ Wizards

Juniores
20 Settembre 2015
1,818
2,178
113
Troppo buono Larry! La prossima nazionale sarà una delle migliori di USA '94...mentre per le squadre di club...in arrivo anche il primo Napoli 84-85 di Diego targato CIRIO... :)
 

The Dex

Juniores
9 Settembre 2018
1,619
1,985
113
Nuova nazionale, l'Argentina 1990!

ARGENTINA 1990

GOYCOCHEA
RUGGERI
SERRIZUELA
MONZON
BATISTA
BURRUCHAGA
OLARTICOECHEA
SIMON
TROGLIO
MARADONA
CANIGGIA
PUMPIDO
CANCELARICH
FABBRI
LORENZO
SENSINI
BAUZA
BASUALDO
GIUSTI
DEZOTTI
BALBO
CALDERON

ALLENATORE: BILARDO


Fantastico ... come sempre
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Volevo lanciare un sondaggio tipo

Qualche squadra desiderate? Avete richieste particolari?


Non prometto niente perchè ho ancora tante squadre da fare già "in lista", ma magari ci troviamo e riesco a venirvi incontro! Se avete richieste fatele pure e vediamo!
Ciao, ottimi lavori,forse sto andando troppo indietro nel tempo ma il grande Real del 58/59 di Di Stefano, Puskas, Kopa, Gento sarebbe un sogno averlo in pes 19
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,052
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep