Squadre Classiche by alemarvel & lucaebasta

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
porto 2002-2004 e... roma 91-95.. posto la formazione, c'è già quasi tutto

roma 91-95

Italia P Giovanni Cervone
Italia D Amedeo Carboni
Brasile D Aldair
Italia D Marco Lanna
Italia D Fabio Petruzzi
Italia C Giovanni Piacentini
Italia C Massimiliano Cappioli
Italia C Francesco Moriero
Italia C Giuseppe Giannini
Argentina A Abel Balbo
Uruguay A Daniel Fonseca


Italia P Fabrizio Lorieri
Germania Ovest D Thomas Berthold
Italia D Sebastiano Nela
Italia D Antonio Tempestilli
Italia D Enrico Annoni
Italia C Stefano Desideri
Italia C Fausto Salsano
Germania Ovest C Thomas Hässler
Jugoslavia C Siniša Mihajlović
Italia C Francesco Statuto
Svezia C Jonas Thern
Italia A Ruggero Rizzitelli
Germania A Rudi Völler
Italia A Roberto Muzzi
Italia A Francesco Totti
 
  • Like
Reactions: robbie89

Valdanito83

Primi Calci
18 Giugno 2017
8
0
1
Ciao aleMarvel come ho scritto nel topic delle squadre di Viper anche tu sei il motivo che mi ha spinto ad acquistare PES dopo diversi anni e quindi ti ringrazio anche qua nel tuo topic, complimenti per il Brescia che hai realizzato le maglie sono molto belle. Vorrei utilizzare anche le altre squadre da te postate ma potresti dirmi quali andrei a sovrascrivere delle squadre di Viper? Il Brescia ad esempio sovrascrive la Colombia '90 (grazie a papposileno per averlo segnalato). Ho una voglia matta di provare il Bologna e l'Udinese fatte da te, complimenti ancora.
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Ciao aleMarvel come ho scritto nel topic delle squadre di Viper anche tu sei il motivo che mi ha spinto ad acquistare PES dopo diversi anni e quindi ti ringrazio anche qua nel tuo topic, complimenti per il Brescia che hai realizzato le maglie sono molto belle. Vorrei utilizzare anche le altre squadre da te postate ma potresti dirmi quali andrei a sovrascrivere delle squadre di Viper? Il Brescia ad esempio sovrascrive la Colombia '90 (grazie a papposileno per averlo segnalato). Ho una voglia matta di provare il Bologna e l'Udinese fatte da te, complimenti ancora.


in linea di massima ho praticamente sovrascritto tutti i 3 campionati fake..
la lega peu sono squadre post anni 2000
la successiva lega (mi pare quella sudamericana) contiene le squadre tra il 90 e il 2000
la lega asiatica squadre pre anni 90
il mio progetto usa un po' di giocatori di viper, ma con dati editati per essere in linea con gli altri giocatori presenti nel gioco
per esempio : i centrali del gioco anche tipo bonucci hanno controllo del corpo basso, tra 60 e 70, mentre un Massimo Paganin qualsiasi editato da viper aveva anche magari 85 (idem dribbling e agilità)
con le statistiche che ho utilizzato viene una master più equilibrata e i prezzi dei giocatori sono nella norma rispetto agli attuali (un pelo più cari)

quindi per rispondere alla tua domanda bologna e udinese dovrebbero essere nella lega sudamericana fake.. per sapere quali sovrascrivono tu importale e seleziona "scegli squadra su cui applicare i dati".. così ti dice quale andrebbe a sovrascrivere, poi fai annulla se non vuoi proseguire e non succede nulla..

PS. porto04 titolari finita, panchina quasi.. però è un po' troppo forte ;)
 

Valdanito83

Primi Calci
18 Giugno 2017
8
0
1
Seguirò il tuo consiglio allora, nel weekend intendo provare l'Udinese e il Bologna poi ti darò un'opinione a riguardo. Grazie ancora e continua così.
 

Valdanito83

Primi Calci
18 Giugno 2017
8
0
1
Ho fatto una maratona notturna con un amico e ho oltre al Bologna e all'Udinese ho provato anche l'Arsenal, il Borussia Dortmund e il Boca Juniors e che dire.... squadre e divise bellissime complimenti il Bologna in particolare (a cui però dovrò togliere il codino a Baggio che ai tempi non portava). Le squadre le ho inserite scegliendo cosa andare a sovrascrivere, volevo poi proporti una squadra se ti può interessare lavorarci a livello estetico e magari numerico (ho già il rar in caso e posso girartelo).
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
rilascio due squadre e poi vado in ferie per un paio di settimane..
la roma è tanta farina del sacco di viper, ho solo rivisto qualche valore e fatto qualche volto, prendetela come una versione 1, in futuro rifaccio gli altri volti.. la formazione titolare è quella di balbo e fonseca.. il porto è fighissimo..

PORTO 02-04

ROMA 91-95
 

Valdanito83

Primi Calci
18 Giugno 2017
8
0
1
di che si tratta ?

Si tratta del Giappone di Holly e Benji, l'ho trovato per puro caso pochi giorni fa ma nel video tutorial da dove l'ho recuperato ho notato che i giocatori sono pochini ed esteticamente ci si può fare qualcosa ad esempio i kit anzichè quelli della nazionale se possibile sarebbe bello applicargli quelli dei club del cartone animato data la tipologia della squadra, in caso ti interessa dimmelo (ovviamente senza fretta e senza impegno sia chiaro), proverò anche il Porto che ho visto hai appena rilasciato.
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Ciao ragazzi,io ho creato tutte le vostre squadre con alcune mie personali modifiche:Roma,Juve,inter,Milan,borussia Dortmund,Bayern monaco,Bayer leverkusen,boca,Ajax,real,barca,valencia,Chelsea,arsenal,Liverpool e united. Ma le ho fatte su campionato Pas,non sui campionati fake,c'è qualche differenza? Un'altra cosa,stavo cercando le divise Juve 99 con lo sponsor D+,ma ho trovato solo la prima divisa,qualcuno può aiutarmi a trovare la seconda divisa e quella del portiere?
 

chri....

Pulcini
7 Luglio 2015
44
6
8
PSN ID
chri_torino_994
Ciao ragazzi,io ho creato tutte le vostre squadre con alcune mie personali modifiche:Roma,Juve,inter,Milan,borussia Dortmund,Bayern monaco,Bayer leverkusen,boca,Ajax,real,barca,valencia,Chelsea,arsenal,Liverpool e united. Ma le ho fatte su campionato Pas,non sui campionati fake,c'è qualche differenza? Un'altra cosa,stavo cercando le divise Juve 99 con lo sponsor D+,ma ho trovato solo la prima divisa,qualcuno può aiutarmi a trovare la seconda divisa e quella del portiere?
posta,posta:D
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
vorrei sapere come si fa per postare :D devo comprimere il file bin vero? e poi come faccio per metterlo qui sopra?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,154
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto