Squadre Classiche by alemarvel & lucaebasta

Valdanito83

Primi Calci
18 Giugno 2017
8
0
1
sai dirmi dove posso trovare il giappone di holly e benji?

Ciao io si ho trovato per caso il file ma non l'ho ancora utilizzato e avevo proposto ad aleMarvel se era interessato a lavorarci su ma dato che non mi aveva risposto probabilmente non gli interessava (a proposito ale buone ferie e si il Porto è fighissimo come detto da te ma pure il Valencia lo è complimenti) , in caso dimmi se vuoi farci delle modifiche che nel video tutorial che ho visto i giocatori mi parevano pochini.
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
Ciao io si ho trovato per caso il file ma non l'ho ancora utilizzato e avevo proposto ad aleMarvel se era interessato a lavorarci su ma dato che non mi aveva risposto probabilmente non gli interessava (a proposito ale buone ferie e si il Porto è fighissimo come detto da te ma pure il Valencia lo è complimenti) , in caso dimmi se vuoi farci delle modifiche che nel video tutorial che ho visto i giocatori mi parevano pochini.
PUOI POSTARLO QUI? GRAZIE :D
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
ciao belli, le vacanze mi han dato un po di relax.. a breve vi rilascio altri due squadroni che come al solito, vanno a integrare le classiche che già si trovano in rete.. chelsea 2008-2012 (Champions league winner) e real madrid 55-62 ( in realtà ci ho messo anche pirri in panchina che arrivò nel 64..).. a breve le rilascio.. poi sotto con i due cagliari, 69 gigi riva e 2000 lulu oliveira
 
  • Like
Reactions: Dade864

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
mah.. è un rinetro dalle ferie no.. devo rilasciarne due e sono praticamente fermo.. manca uno sputo soltanto.. eppure..
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
no è una raccolta delle varie squadre linkando alle varie discussioni.. probabilmente si trova anche roba mia.. cmq attenzione, sono raccolte BEST OF, non di annate.. per intenderci trovi facchetti e ronaldo nell'inter... o rivera, van basten e kaka nel milan.. non a tutti piacciono
Quindi non si può importare la squadra? Sai per caso se da qualche parte esiste per esempio un palermo all star?
 

aleMarvel

Juniores
22 Luglio 2015
1,519
755
113
Sarebbe stato bello creare anche altre squadre meno blasonate,tipo Palermo,Chievo 2000,Perugia etc...

è un problema di slot.. se non prendo pes18, e penso di non prenderlo, allora sposto un po' di squadre e potrei farle.. al momento ho gli slot dei tre campionati fake pieni..
se non prendo pes18 faccio come viper.. tolgo la b, liga abc, seconda divisione inglese, sposto squadre..
ma dipende da pes18.. inutile farlo adesso se tra un mese cambio
 
  • Like
Reactions: robbie89

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
è un problema di slot.. se non prendo pes18, e penso di non prenderlo, allora sposto un po' di squadre e potrei farle.. al momento ho gli slot dei tre campionati fake pieni..
se non prendo pes18 faccio come viper.. tolgo la b, liga abc, seconda divisione inglese, sposto squadre..
ma dipende da pes18.. inutile farlo adesso se tra un mese cambio
3 campionati fake pieni? e quali squadre hai?
 

robbie89

Pulcini
28 Aprile 2016
94
18
8
ringrazio del complimento, in settimana sistemo i casini del dlc e riprendo...
se i volti ci sono già (e se sono buoni) li riutilizzo...
quindi del bologna così a memoria abbiamo già :

baggio
k andersson
ingesson
signori
antonioli

la rosa sarebbe

BOLOGNA 96-99

1 Italia P Francesco Antonioli
2 Italia D Giovanni Bia
3 Italia D Michele Paramatti
4 Italia D Massimo Paganin
20 Italia D Stefano Torrisi
5 Italia C Giancarlo Marocchi
14 Russia C Igor Shalimov
18 Italia C Davide Fontolan
9 Russia A Igor Kolyvanov
10 Italia A Roberto Baggio (C)
19 Svezia A Kennet Andersson


22 Italia P Alex Brunner
2 Italia D Daniele Carnasciali
24 Italia D Amedeo Mangone
20 Camerun D Pierre Womé
16 Italia D Giulio Falcone
8 Svezia C Klas Ingesson
7 Italia C Carlo Nervo
15 Brasile C Eriberto
24 Italia C Andrea Seno
4 Brasile C Zé Elias
20 Russia A Igor Simutenkov
10 Italia A Giuseppe Signori (C)
25 Sierra Leone A Mohammed Kallon
Raga ho importato il Bologna ma mancano Mangone e Kallon!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,532
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong

Utenti online