"Squadra Definitiva"

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Ciao vorrei chiedere agli esperti di myClub ... Supponendo di essere nella condizione di creare la "squadra definitiva" per giocare tutto l'anno ... Secondo voi meglio farsi giá una 5 stelle perchè tanto alla fine tutti avranno quelle .... Oppure (come preferirei) rimanere su max 4 stelle come squadra ... Si troveranno sempre tanti utenti che giocano con squadre massimo 4 stelle fino ad autunno prossimo ? Oppure non so ditemi voi ... Grazie :)

Secondo me dipende da te, io come obiettivo ho quello di farmi una 5 stelle sicuramente nel corso dell'anno e una per giocare "meglio" a 3 stelle..

4 non la vedo benissimo, perché 4 già ci sono i vari Ronaldo, Messi ecc.. cambia ben poco rispetto alla 5, invece nella 3 per mantenere i mostri devi ragionarci un po' di più :)

• Mi piace
Reazioni: ciuko e masinga
Secondo me dipende da te, io come obiettivo ho quello di farmi una 5 stelle sicuramente nel corso dell'anno e una per giocare "meglio" a 3 stelle..

4 non la vedo benissimo, perché 4 già ci sono i vari Ronaldo, Messi ecc.. cambia ben poco rispetto alla 5, invece nella 3 per mantenere i mostri devi ragionarci un po' di più :)
Si infatti a me piacerebbe molto di più se non fosse possibile avere tutti i fenomeni ma dover fare i conti e le scelte per fare una buona squadra ... Che poi credo che se si gioca con tutte palle nere il gioco diventa troppo frenetico e meno divertente ... Peró se tutgi vanno in quella direzione bisogna adeguarsi :( Alla fine se c'è modo quello che vorrei capire è se ad un certo punto diventa difficile trovare avversari se la maggioranza sono squadre 5 stelle avendone una con meno stelle ... in maniera più semplice secondo voi al termine di questo myClub in percentuale quante squadre 5 stelle ci sono in myClub ? Tipo 80% squadre esistenti sono 5 stelle e il resto inferiori oppure la maggioranza avrà e preferirà giocare con squadre da 4 stelle in giù per divertirsi di più o perchè non possono arrivare a fare squadre da 5* ? L'anno scorso com'era la situazione ?

Ok ieri ho fatto una prova ... Ho messo una squadra che superava di poco 1800 per giocare contro i 5 stelle ... Mi capita contro una squadra di mostri con Cristiano Ronaldo e Messi a 99 :eek: Il gioco perde molto se si usano squadre troppo bombate e diventa una rincorsa infinita alle figurine nere ... Preferisco giocare con squadre massimo 4 stelle che è più bello e divertente il gioco se poi diventano tutti 5* in myClub le altre squadre e non si trovano più avversari pazienza :(:p

Secondo me non avrai mai problemi a trovare avversari, specialmente su PS4 :)

• Mi piace
Reazioni: masinga
Io ho 6 squadre 1 da 5 stelle, 2 da 4 stelle e le rimanenti da tre stelle, con tutti gli argenti che si pescano c'è un ricambio veloce nelle 3 argenti. Quella che uso più spesso è quella da 4 stelle, ma più per un problema di costi che di altro, la 5 stelle è costosa da mantenere. Alla fine scelgo in base alla voglia e al modulo che voglio usare (quanto amo il sistema degli allenatori di myclub, na schifezza, ma pace)

• Mi piace
Reazioni: masinga

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,486
Ultimo utente registrato
kuwinfdev1vn