Squadra As Monaco

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Salvevorrei fare la squadra del As Monaco,ho trovato qui le divise,mi servirebbe la rosa completa con dati e roba varia,qualcuno può aiutarmi e visto che mi trovo,sapreste al posto di quale formazione la posso creare?grazie!!
 

jappyjoker

Primavera
24 Ottobre 2010
2,375
1,672
113
PSN ID
jappyjoker
Salvevorrei fare la squadra del As Monaco,ho trovato qui le divise,mi servirebbe la rosa completa con dati e roba varia,qualcuno può aiutarmi e visto che mi trovo,sapreste al posto di quale formazione la posso creare?grazie!!

e la puoi creare solo su una squadra della bundesliga (tranne byern e schalke), su una della serie B o su Anzhi e BATE. tutte le altre sono licenziate e quindi intoccabili.
transfermarkt per i trasferimenti è il top, mentre i valori puoi trovarli su pesdb (cerca pesdb 2013 per trovare tutti i valori dei giocatori presenti in pes quest'anno, anche i ritirati), pesstatsdatabase (anche se sono un po 'pompati') oppure trovi un convertitore da football manager 2013
 

Zenos23

Allievi B
14 Maggio 2013
578
115
43
Grazie ho visto Transfermarkt e un sito grandioso,e credo che la metterò prorpio al posto del BATE!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,206
Utenti registrati
64,870
Ultimo utente registrato
LazaroTot

Utenti online