Spostamento pad in modalità competizione off line

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
insomma non ho trovato assolutamente niente di nuovo...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo per niente :)
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
insomma non ho trovato assolutamente niente di nuovo...mi sono fatto prendere dall'entusiasmo per niente :)
Peccato, mi sembrava strano... Quello che hai fatto credo sia comunque la novità di questo anno per poter spostare il pad e giocare in due prendendo uno la squadra della cpu. Ma la questione del tipic è purtroppo un'altra
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Konami mi ha risposto. Niente di concreto, un semplice: "Grazie per il tuo feedback, anche se non possiamo garantirti cambi immediati, ti informiamo che tutti i feedback ricevuti dai nostri giocatori sono considerati come riferimento per futuri aggiornamenti." Risposta formale e automatizzata, ma ricordo che le prime risposte dell'anno scorso quando io e altri del forum segnalavamo l'altra questione dello spostamento del pad, erano diverse, tipo :"Non capiamo la questione da te posta..." O qualcosa del genere.
Quindi insistiamo e scriviamo feedback nella pagina ufficiale konami come ho indicato sopra.
La domanda che ho posto nella sezione faq era:"Potete inserire la possibilità di scegliere con la modalità allenatore una sola squadra, giocando competizione o coppa off-line in multiplayer, in modo che una squadra sia controllata da giocatore e l'altra sia controllata attraverso la modalità allenatore?"
 
  • Like
Reactions: Keryan

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Ho ricevuto la prima risposta ed è quella in italiano:

"Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.
Grazie per aver giocato a PES2016." ehhhhhhh????????


"Ci scusiamo per non soddisfare le tue aspettative.

Ti informiamo che stimiamo il tuo sforzo in inviarci la tua opinione e sentimento riguardo a questa situazione.

Useremo il tuo feedback come riferimento per ulteriori miglioramenti al gioco in un futuro.

Ti chiediamo di non esitare a contattarci se hai qualche preoccupazione.

Ti ringraziamo per la tua comprensione e cooperazione.


Cordialmente,
Servizio Assistenza Clienti KONAMI."

Ma è una presa x i fondelli????
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
La mia risposta era un po' diversa ma il senso non cambia. Insistiamo. La cosa secondo me è più semplice di quella dell'anno scorso
 
  • Like
Reactions: Keryan

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Ed ecco la seconda risposta...quella in francese, che è molto piu interessante:

"Bonjour. Merci de contacter le Service Client de KONAMI.
Merci de jouer à PES2017.
Nous vous remercions de l'effort en nous contactant. Nous prendrons note de vos commentaires pour les prochaines mises à niveau de notre jeu.(PRENDEREMO NOTA DEI VOSTRI COMMENTI PER I PROSSIMI UPDATE DEL NOSTRO GIOCO)
Si vous avez des questions ou des pr?occupations, prière de ne pas hésiter à nous contacter. Nous espérons avoir de vos nouvelles bientôt.

Cordialement,
KONAMI Bureau de service"

Sperando che faranno quello che dicono!!!

DOBBIAMO ESSERE DI PIU A SCRIVERE PERO!!!
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ed ecco la seconda risposta...quella in francese, che è molto piu interessante:

"Bonjour. Merci de contacter le Service Client de KONAMI.
Merci de jouer à PES2017.
Nous vous remercions de l'effort en nous contactant. Nous prendrons note de vos commentaires pour les prochaines mises à niveau de notre jeu.(PRENDEREMO NOTA DEI VOSTRI COMMENTI PER I PROSSIMI UPDATE DEL NOSTRO GIOCO)
Si vous avez des questions ou des pr?occupations, prière de ne pas hésiter à nous contacter. Nous espérons avoir de vos nouvelles bientôt.

Cordialement,
KONAMI Bureau de service"

Sperando che faranno quello che dicono!!!

DOBBIAMO ESSERE DI PIU A SCRIVERE PERO!!!
Mi sembra in effetti meglio anche della mia. Io sto scrivendo con più indirizzi. Vediamo
 

dennisb1

Juniores
3 Ottobre 2014
1,800
2,910
113
Eccomi qua, grazie @Keryan per l'invito.
Che dire? Ennesima delusione anche quest'anno. La cosa che mi piace di più fare con Pes è giocare ogni singola partita della serie A, non selezionando una singola squadra ma tutte. A tal propisito non so se siete a conoscenza del mio topic in cui abbiamo riprodotto fedelmente tutti i kit di serie A, per poter poi rifare una serie A molto più simile alla realtà al posto di un campionato fake. Il problema è proprio che da qualche anno a questa parte non si possono più selezionare tutte le squadre facendone poi tenere una alla cpu ogni partita. Perché poi?? Non si sa!
Questo è uno dei tre grossi motivi per cui Pes 2017 mi sta deludendo profondamente nonostante rimanga comunque un gran gioco!
Sono con voi...
 
  • Like
Reactions: the elder e Keryan

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Facciamoci sentire...Siete su facebook raga???

Vorrei creare un gruppo.
Io non ci sono comunque continuo a sostenere la cosa, scrivo alla konami tutti i giorni... Se qualcuno ha Twitter potrebbe scrivere direttamente anche a Bhatti. Ripeto: il problema si risolve consentendo la scelta modalità allenatore ad una sola delle squadre quando si è in multiplayer competizione
 
  • Like
Reactions: Keryan

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
Ciaoooo
Seconda risposta in italiano:

"
Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.

Per quanto riguarda la sua preoccupazione, si prega di essere informato delle seguenti informazioni.

Noi crediamo che i seguenti metodi di gioco richiesto non possono essere giocati in PES2017.

? Far funzionare tutte le squadre per te stesso
? Scegliere la squadra che si desidera utilizzare in ogni partita

Inoltre, si ricorda che queste specifiche sono le stesse con il precedente PES 2016, e non ? stato cambiato.

Tuttavia, dal momento che ha citato "Non era come prima", se non ti dispiace, ci potrebbe comunicare quali passi dettagliati della seguente?
Speriamo nella sua comprensione e la cooperazione.


Grazie per aver giocato a PES2017.

Cordialmente,
Servizio Assistenza Clienti KONAMI. "

Ho gia rimandato una mail x spiegarli un po di cose ;)
 

Attila

Allievi B
20 Settembre 2013
551
388
63
Ciaoooo
Seconda risposta in italiano:

"
Ciao. Grazie per aver contattato il Servizio Assistenza Clienti KONAMI.

Per quanto riguarda la sua preoccupazione, si prega di essere informato delle seguenti informazioni.

Noi crediamo che i seguenti metodi di gioco richiesto non possono essere giocati in PES2017.

? Far funzionare tutte le squadre per te stesso
? Scegliere la squadra che si desidera utilizzare in ogni partita

Inoltre, si ricorda che queste specifiche sono le stesse con il precedente PES 2016, e non ? stato cambiato.

Tuttavia, dal momento che ha citato "Non era come prima", se non ti dispiace, ci potrebbe comunicare quali passi dettagliati della seguente?
Speriamo nella sua comprensione e la cooperazione.


Grazie per aver giocato a PES2017.

Cordialmente,
Servizio Assistenza Clienti KONAMI. "

Ho gia rimandato una mail x spiegarli un po di cose ;)
La risposta è negativa, però è già più articolata delle altre più stereotipate che ho avuto io. Riscrivo anche oggi, ma ricordati di suggerire di poter mettere modalità allenatore per uno solo quando si fa competizione offline multiplayer. La soluzione indiretta al nostro problema è questa.
 
  • Like
Reactions: Keryan

Keryan

Pulcini
22 Settembre 2016
42
6
8
La risposta è negativa, però è già più articolata delle altre più stereotipate che ho avuto io. Riscrivo anche oggi, ma ricordati di suggerire di poter mettere modalità allenatore per uno solo quando si fa competizione offline multiplayer. La soluzione indiretta al nostro problema è questa.

"
Buongiorno e grazie infinite x la risposta.

La cosa che non capisco è che nella modalità "amichevoli" il joypad prima e durante la partita lo si può spostare sia a destra sia a sinistra o sia lasciarlo centrale se si vuole solo vedere la partita.
Perché questo non si puo farlo in modalità "competizioni"???
Non capisco il problema tecnico.
Ho iniziato a giocare con ISS e poi winning eleven dove si potevano scegliere 32 squadre e usarle tutte con un joypad!

OK ma diciamo che non riuscite tecnicamente a farlo, non ci credo però , xche avete tolto l'opzione "coaching" nella schermata delle formazioni???
Quella era l'altra opzione che mi poteva far scegliere tutte e 32 squadre, esempio Champions League, e prima di ogni partita aveva la possibilità di mettere uno dei due user in coaching mode e questo modo potevo fare tutta la competizione scegliendo io le squadre che volevo controllare.

Spero che possiate farlo, anche perché su PC un modder con un piccolo programma permette di sbloccare la selezione del joypad nelle modalità competizione... Sono sicuro che ci potete riuscire anche voi e senza problemi.
Vi mando in allegato un screen del programma.

Buona giornata e grazie ancora per la vostra risposta.

Alberto."
 

marinoprimo

Pulcini
28 Novembre 2014
47
15
8
Salve a tutti...così per caso ho letto questa discussione e sono felice...perché sono anni che cerco una soluzione...notando che gioco a pes prevalentemente offline...a me piace crearmi tornei all'italiana con gironi tipo Champions...selezionare le migliori squadre e poi ad ogni match Guido una a caso...in modalità amichevole...le classifiche le aggiorno con un programma creato in Excel...metto i risultati ed il resto lo fa il programma. (classifica ...reti....ecc.)...
 
  • Like
Reactions: Keryan