Spegnimento della consolle ps3

marcor

Primi Calci
20 Settembre 2013
3
0
1
Ho comperato il 19-09-2013 pes 2014 e già sostituito con un'altro dischetto ed
ho sempre lo stesso problema non riesco a giocarci, perché mi si spegne sempre
la play ,mentre con altri giochi no, come posso risolvere questo problema?ho formattato e tutto quello che ho potuto fare
spero che mi puoi aiutare
aspetto una vs risposta..grazie...marco
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io invece ho un problema diverso ogni volta che voglio o uscire dal gioco o spegnere la ps3 mi fa quel doppio bip tipo errore e riavvia
 

Montgomery

Giovanissimi A
19 Settembre 2013
441
12
18
marcor che modello di ps3 hai? fat, slim o super slim?

potrebbe essere che la pesantezza del gioco ti surriscalda la play e va in spegnimento.

se hai una fat stai attento che rischi l'ylod
 

marcor

Primi Calci
20 Settembre 2013
3
0
1
ho un 80 gb no slim cmq mi si spegne come vado su schema di gioco e nn riesco a giocare x niente! nn ho fatto nemmeno una partita!
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Io invece ho un problema diverso ogni volta che voglio o uscire dal gioco o spegnere la ps3 mi fa quel doppio bip tipo errore e riavvia

idem, soluzioni? sia che faccio esci dal gioco sia che faccio spegni sistema, a volte (il 90% delle volte) fa il bip dell'errore. il restante 10% si chiude correttamente. la mia play ha un anno di vita ma nn vorrei fonderla :S
 

Scrooge

Pulcini
28 Settembre 2013
20
1
3
PSN ID
Just_Scrooge
Xbox Gamertag
Just Scrooge
Purtroppo succede anche a me che ho una PS3 160 GB slim e vedo che è una cosa praticamente random non c' è una procedura sicura al 100% per evitare che accada.
 

Rio13

Primi Calci
4 Ottobre 2013
1
0
1
Anch'io purtroppo ho questo problema. Ogni volta che ci gioco dopo un pò o subito mi si spegne la play! L'ho comprato il giorno in cui è uscito e qualche giorno fa me lo sono fatto sostituire ma non è cambiato nulla! Non si può spendere 70 euro e non poterci giocare...c'è una soluzione o devo semplicemente riportarlo indietro e cambiare gioco?