Spegnimento della consolle ps3

marcor

Primi Calci
20 Settembre 2013
3
0
1
Ho comperato il 19-09-2013 pes 2014 e già sostituito con un'altro dischetto ed
ho sempre lo stesso problema non riesco a giocarci, perché mi si spegne sempre
la play ,mentre con altri giochi no, come posso risolvere questo problema?ho formattato e tutto quello che ho potuto fare
spero che mi puoi aiutare
aspetto una vs risposta..grazie...marco

Io invece ho un problema diverso ogni volta che voglio o uscire dal gioco o spegnere la ps3 mi fa quel doppio bip tipo errore e riavvia

marcor che modello di ps3 hai? fat, slim o super slim?

potrebbe essere che la pesantezza del gioco ti surriscalda la play e va in spegnimento.

se hai una fat stai attento che rischi l'ylod

ho un 80 gb no slim cmq mi si spegne come vado su schema di gioco e nn riesco a giocare x niente! nn ho fatto nemmeno una partita!

Io invece ho un problema diverso ogni volta che voglio o uscire dal gioco o spegnere la ps3 mi fa quel doppio bip tipo errore e riavvia

idem, soluzioni? sia che faccio esci dal gioco sia che faccio spegni sistema, a volte (il 90% delle volte) fa il bip dell'errore. il restante 10% si chiude correttamente. la mia play ha un anno di vita ma nn vorrei fonderla :S

Purtroppo succede anche a me che ho una PS3 160 GB slim e vedo che è una cosa praticamente random non c' è una procedura sicura al 100% per evitare che accada.

Anch'io purtroppo ho questo problema. Ogni volta che ci gioco dopo un pò o subito mi si spegne la play! L'ho comprato il giorno in cui è uscito e qualche giorno fa me lo sono fatto sostituire ma non è cambiato nulla! Non si può spendere 70 euro e non poterci giocare...c'è una soluzione o devo semplicemente riportarlo indietro e cambiare gioco?