Sottocartelle editing

Ale7786

Allievi A
9 Settembre 2015
850
159
43
Scusare ma non riesco a capire una cosa. Nella cartella WEPES posso creare sottocartelle? Cioè posso fare una Sottocartella "KIT" con un'ulteriore Sottocartella "ARSENAL" ( per esempio )? Perché c'è chi dice no e chi dice che addirittura senza Sottocartella non gli leggeva i loghi. Rispondetemi vi prego perché non ci sto a capire più nulla.....

Scusare ma non riesco a capire una cosa. Nella cartella WEPES posso creare sottocartelle? Cioè posso fare una Sottocartella "KIT" con un'ulteriore Sottocartella "ARSENAL" ( per esempio )? Perché c'è chi dice no e chi dice che addirittura senza Sottocartella non gli leggeva i loghi. Rispondetemi vi prego perché non ci sto a capire più nulla.....
Ciao Ale, appena avremo il gioco (entro giovedì ora di pranzo) faremo una guida che risponderà a tutte le vostre domande. Per il momento abbiate un po' di pazienza.

• Mi piace
Reazioni: nick menza
comunque admin sarebbe e sono sicuro che lo farete, avere discussioni su ogni singolo kit, per esempio kit seria a, kit serie b, ecc ecc senza girare in lungo e in largo sul forum . grazie

Vi confermo l'impossibilità di creare sottocartelle, vengono tutte messe insieme nel menù del gioco al momento dell'importazione di dati!

Vi confermo l'impossibilità di creare sottocartelle, vengono tutte messe insieme nel menù del gioco al momento dell'importazione di dati!
Ciao la domanda è quando importi in che ordine li mette?
Alfabetico? Ho visto da alcuni video che già girano in rete che associa ad ogni immagine (kit o logo ecc) solo dei numeri...

La soluzione potrebbe essere di importare a mano a mano es.
tutti i kit premier attribuirà da numero 1 a 60
quindi i kit serie a attribuirà da 61 a 100
e cosi via...

Perché se così come suggerito da qualcuno ognuno potrebbe farsi delle cartelle WEPES per non confondersi... E fare il lavoro "a rate"...
Spero di essere stato comprendibile

Ciao la domanda è quando importi in che ordine li mette?
Alfabetico? Ho visto da alcuni video che già girano in rete che associa ad ogni immagine (kit o logo ecc) solo dei numeri...

La soluzione potrebbe essere di importare a mano a mano es.
tutti i kit premier attribuirà da numero 1 a 60
quindi i kit serie a attribuirà da 61 a 100
e cosi via...

Perché se così come suggerito da qualcuno ognuno potrebbe farsi delle cartelle WEPES per non confondersi... E fare il lavoro "a rate"...
Spero di essere stato comprendibile

ciao, scusami per l'italiano. io ho gia fatto perche in brasile è uscito il 15/09
E ho fatto tutta la premier, le sottocartelle non si puo fare, la cosa da fare é mettere il nome nei kits, ad esempio MAGLIA CASA ARSENAL, MAGLIA 2 ARSENAL, MAGLIA PORTIERE ARSENAL. Cosi nel play 4 vengono in ordine di nome.

espero di essere stato d'aiuto. E anco scusami per l'italiano

La risposta qui sopra e mia.
E appena uscito un aggiornamento pes16 e ora riesco a fare le sottocartella com vari kits.

Aggiornamento semplice di 718 mb.
Quindi niete transferimenti o altra cosa piu importante.

Come sempre l'italiano non è perfeto ma voglio provare anch'io ad essere d'auito.

• Mi piace
Reazioni: Bred the witcher

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,564
Ultimo utente registrato
777pubxcom