Sono uscite le prime Reviews Italiane

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
infatti il punto è quello, noi pessari col cuore infranto abbiamo sempre in testa quello che nn ci piace di pes e abbiamo un pò perso il lume della ragione....

se io ho un gioco da mettere sul mercato e so bene che è ottimo nn mi serve spendere tanto in pubblicità perchè comunque prima o poi il consumatore viene a comprarlo...se invece so che la concorrenza cerca di arrivare al mio livello e temo che ci sia riuscita, faccio tanta pubblicità....io penso che sia ecclatante il fatto che qualcuno porti indietro un gioco dopo due settimane, soprattutto se era il "gioco di calcio definitivo"......

sarebbe il caso di iniziare ad apprezzare i cambiamenti che la konami sta facendo(senza mai dimenticare i difetti), perchè comunque pes2010 nn sarà sicuramente perfetto, ma è la rampa di lancio giusta per i prossimi....alla faccia di chi ancora nelle recensioni dice che pes è troppo legato al passato....i tiri a banana di fifa ci sono da FIFA Road to World Cup 1934 :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Vi dico solo che per Pes 2010 sono 4 giorni che mi giro tutti i negozi di qui e sono ancora a mani vuote, sto ROSICANDO!
 

enzotbag

Primi Calci
16 Ottobre 2009
14
0
1
mark ha detto:
enzotbag ha detto:
sai che ti dico che la versione finale é un'altra cosa, al diavolo le recensioni e i forum di parte che non fanno altro che disinformazione... mi sa tanto che quelli che si sono adagiati sugli allori sono i canadesi quest'anno, però nessuno lo vuole ammettere.... sai ho provato anch'io fifa 2010 e certi 9+ sono un pò pompati io di miglioramenti ne ho visti veramente pochi rispetto al 09

In effetti è stato meglio il passaggio dal F08 al 09
Certo è che adesso nn ci si può aspettare miracoli ogni anno dalla EA

Quindi ti do ragione,il salto più lungo,rispetto alla version precedente, quest'anno l'ha fatto pes,poche storie


Sai a me fa rabbia quando di qualcuno o qualcosa si parla o solo degli aspetti positivi o solo dei negativi... la concorrenza quest' anno mi sembra la Konami del 2008 e su certi forum il nostro PES veniva paragonato a "spazzatura"anche con file allegati, tutto questo senza aver provato una versione definitiva... Ma vi ricordate la demo del 2009?? era un gioco diverso rispetto alla versione finale
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
admin ha detto:
Vi dico solo che per Pes 2010 sono 4 giorni che mi giro tutti i negozi di qui e sono ancora a mani vuote, sto ROSICANDO!

Vabbè ma tanto si sa che esce giovedì! Anch'io prima sono passato a un gamestop chiedendo se era già qui mercoledì sera come dicono alcuni qua sul forum,ma nada!
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
io sono quasi sicuro di poterlo avere per mercoledì ma mercoledì sera sono con la mia ragazza e quindi starei li con il gioco che nn sta più nel cellophane(si scrive così, boh!) dalla voglia di entrare nella play...allora rosico fine a giovedì anche io
 

enzotbag

Primi Calci
16 Ottobre 2009
14
0
1
mark ha detto:
admin ha detto:
Vi dico solo che per Pes 2010 sono 4 giorni che mi giro tutti i negozi di qui e sono ancora a mani vuote, sto ROSICANDO!

Vabbè ma tanto si sa che esce giovedì! Anch'io prima sono passato a un gamestop chiedendo se era già qui mercoledì sera come dicono alcuni qua sul forum,ma nada!

tristemente quoto vorrà dire che fino ad allora vivrò nel gamestop e ci giocherò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
enzotbag ha detto:
Hai perfettamente ragione se il loro supertele gli piace chi siamo noi per dire che è brutto??? :mrgreen: anch'io ho nel cuore certe emozioni che solo pes mi sa dare, addirittura ero arrivato a farmi odiare dagli amici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: troppo bello segnare e con la faccia da cane arrabbiato guardarli negli occhi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ora c'è solo una cosa da testare.... l'online.... se funziona mi sa tanto ke fuserò la mia play3

Se tu "fuserai" la tua play... io farò andare in ebollizione il mio PC!!! :lol: :lol: :lol: ;)


enzotbag ha detto:
tristemente quoto vorrà dire che fino ad allora vivrò nel gamestop e ci giocherò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una bella tenda da campeggio ed un sacco a pelo e ti apposti fuori al GameStop... :lol: :lol: :lol:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Anche io prima di mercoledi penso di nn trovarlo...cmq mercoledi e giovedi me lo provo tutto il giorno(impegni permettendo) e venerdi primo grande torneo da neofiti di pes2010 con i miei amici,giusto x sfruttare la comunity ke è una cosa ke io e i miei amici invochiamo dalla seconda superiore :D:D:De cioè mi pare da iss pro 98 o quello dopo... :lol:
 

enzotbag

Primi Calci
16 Ottobre 2009
14
0
1
Claudio ha detto:
enzotbag ha detto:
Hai perfettamente ragione se il loro supertele gli piace chi siamo noi per dire che è brutto??? :mrgreen: anch'io ho nel cuore certe emozioni che solo pes mi sa dare, addirittura ero arrivato a farmi odiare dagli amici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: troppo bello segnare e con la faccia da cane arrabbiato guardarli negli occhi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ora c'è solo una cosa da testare.... l'online.... se funziona mi sa tanto ke fuserò la mia play3

Se tu "fuserai" la tua play... io farò andare in ebollizione il mio PC!!! :lol: :lol: :lol: ;)


enzotbag ha detto:
tristemente quoto vorrà dire che fino ad allora vivrò nel gamestop e ci giocherò :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Una bella tenda da campeggio ed un sacco a pelo e ti apposti fuori al GameStop... :lol: :lol: :lol:

Hanno commesso uno sbaglio facendomelo provare :lol: :lol: :lol:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Vabbe meno male ke ci sei te ke ci tiri su il morale xkè a leggere sul web nn c'è molto da stare allegri... :)
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
enzotbag ha detto:
Hanno commesso uno sbaglio facendomelo provare :lol: :lol: :lol:

Si ma adesso basta... sto rosicando come non mai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Almeno abbi la bontà di dirci quali sono le tue impressioni un po' + dettagliatamente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(disgrazieto maledetto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;)
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
Meno male ke mancano solo 2 giorni...anzi 1 mercoledi vado da gamestop e gli sfondo la vetrina :D :D :D
 

enzotbag

Primi Calci
16 Ottobre 2009
14
0
1
Claudio ha detto:
enzotbag ha detto:
Hanno commesso uno sbaglio facendomelo provare :lol: :lol: :lol:

Si ma adesso basta... sto rosicando come non mai... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Almeno abbi la bontà di dirci quali sono le tue impressioni un po' + dettagliatamente... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


(disgrazieto maledetto) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
;)

:lol: :lol: :lol: :lol: per 1 partita posso dire che dalla demo è migliorato... la fisica della palla ottima: tiri, colpi di testa, a effetto tutto ottimo, grafica superlativa contrasti nn eccelsi ma ottimi, ia molto buona ho vinto 1 a 0 a campione per fare un goal bisogna sudare un po se le due squadre sono di pari livello,difetti i soliti binari, ah dimenticavo più fluido sono soddisfatto
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
BENE! :D ...la fisica della palla è l'unica cosa a mio parere quasi perfetta,anche nella demo...senti e x il ritardo dei comandi ke ci dici?
 

enzotbag

Primi Calci
16 Ottobre 2009
14
0
1
Dani ha detto:
BENE! :D ...la fisica della palla è l'unica cosa a mio parere quasi perfetta,anche nella demo...senti e x il ritardo dei comandi ke ci dici?


moooooooooolto migliorato quasi non si sente :cool: :cool: :cool: a dopo ragazzi ora esco con la mia ragazza... è sempre un piacere parlare del nostro gioco preferito con gente competente come voi
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
enzotbag ha detto:
Dani ha detto:
BENE! :D ...la fisica della palla è l'unica cosa a mio parere quasi perfetta,anche nella demo...senti e x il ritardo dei comandi ke ci dici?


moooooooooolto migliorato quasi non si sente :cool: :cool: :cool: a dopo ragazzi ora esco con la mia ragazza... è sempre un piacere parlare del nostro gioco preferito con gente competente come voi

Ottime notizie (nonostante rosico ancora :lol: ), grazie mille e divertiti stasera!!! ;) E' un piacere anche x noi cmq... qui siamo come una grande banda di mattacchioni innamorati della stessa passione... :D
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
enzotbag ha detto:
ciao ragazzi oggi pomeriggio sono andato al gamestop del mio paese e ho provato pes 2010!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo!!!! E per la cronaca c'erano tanti ragazzi che portavano indietro la concorrenza!!! come godo.... c'erano una decina di copie usate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A me da giocare c'è Need For Speed Shift... :cry: :cry: :cry:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online