Sono uscite le prime Reviews Italiane

Edge

Giovanissimi B
20 Settembre 2009
205
0
16
admin ha detto:
Claudio ha detto:
admin ha detto:
Azz, hai ragione, ma sono comunque troppi! Comunque sono passato da BB, il d1 sarà prima del 22, e considerando che in genere i carichi arrivano di lunedi domani potrebbe esserci la sordpresona :p

Quasi quasi domani faccio una capatina anch'io dalla signorina del GameStop!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: non si sa mai che ci sia qualche sorpresina anche per me!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

E se ti fa la doppia sorpresa? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:


intendi una tipo luxuria... :?: in quel caso la sorpresa c'è di sicuro

isola-dei-famosi-6-vladimir-luxuria-e-la-vincitrice-97724.jpg
:lol: :lol:
 

Darde

Allievi B
15 Settembre 2009
669
2
18
admin ha detto:
Manca poco un cavolo :mrgreen: Mancano ancora 5 giorni considerando che lo compro alle 14 del 22, SONO TROPPI, DEVO trovarlo PRIMA!
Io alle 9 sto li ad aiutare a quello ad alzare la saracinesca... :D
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
Edge ha detto:
intendi una tipo luxuria...
:shock: :shock: :shock: Ehm... quella sarebbe una sorpresina poco gradita direi... meglio PES2010 con tutti i suoi bei difetti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Darde ha detto:
Io alle 9 sto li ad aiutare a quello ad alzare la saracinesca... :D
Se fossi in te inizierei a scassinare da prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Claudio ha detto:
Edge ha detto:
intendi una tipo luxuria...
:shock: :shock: :shock: Ehm... quella sarebbe una sorpresina poco gradita direi... meglio PES2010 con tutti i suoi bei difetti!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


Darde ha detto:
Io alle 9 sto li ad aiutare a quello ad alzare la saracinesca... :D
Se fossi in te inizierei a scassinare da prima... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Peccato che BB non si puo scassinare perchè è sempre aperto :twisted:
 

Giovanni

Giovanissimi A
14 Ottobre 2009
415
0
16
ok fammi sapere appena lo trovi da BB perchè se lo trovi tu lì a Napoli lo dovrei trovare io qui a Catania
 

Leo Digia 83

Pulcini
13 Ottobre 2009
25
0
1
a me il ragazzo della blockbuster mi ha detto che in teoria esce giovedì, ma che domani posso già passare a ritirarlo...quindi io provo anche oggi :mrgreen:
 

enzotbag

Primi Calci
16 Ottobre 2009
14
0
1
ciao ragazzi oggi pomeriggio sono andato al gamestop del mio paese e ho provato pes 2010!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo!!!! E per la cronaca c'erano tanti ragazzi che portavano indietro la concorrenza!!! come godo.... c'erano una decina di copie usate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
enzotbag ha detto:
ciao ragazzi oggi pomeriggio sono andato al gamestop del mio paese e ho provato pes 2010!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo!!!! E per la cronaca c'erano tanti ragazzi che portavano indietro la concorrenza!!! come godo.... c'erano una decina di copie usate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Ahahah... sai che goduria... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Io mannaggia non ho avuto tempo di passare dal mio GameStop x via dei troppi impegni, ma domattina vado anch'io e spero facciano provare PES2010!!! :D :D :D
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
enzotbag ha detto:
ciao ragazzi oggi pomeriggio sono andato al gamestop del mio paese e ho provato pes 2010!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo!!!! E per la cronaca c'erano tanti ragazzi che portavano indietro la concorrenza!!! come godo.... c'erano una decina di copie usate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti invidio un pò (tanto)

in effetti io fifa10 l'ho provato insieme ai miei amici e siamo arrivati alla conclusione che LE SFIDE A PES HANNO TUTTO UN ALTRO EFFETTO, fifa è un pò "insipido", cosa che nelle recensioni nessuno dice.....forse la EA fa delle pressioni dato che in TV e sui giornali c'è FIFA ovunque e di PES nessuna traccia....probabilmente la KONAMI ha meno paura di FIFA di quanto ne abbiano i pessari (dopo due anni di flop chi nn ne avrebbe?)
 

enzotbag

Primi Calci
16 Ottobre 2009
14
0
1
andrebollo ha detto:
enzotbag ha detto:
ciao ragazzi oggi pomeriggio sono andato al gamestop del mio paese e ho provato pes 2010!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo!!!! E per la cronaca c'erano tanti ragazzi che portavano indietro la concorrenza!!! come godo.... c'erano una decina di copie usate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti invidio un pò (tanto)

in effetti io fifa10 l'ho provato insieme ai miei amici e siamo arrivati alla conclusione che LE SFIDE A PES HANNO TUTTO UN ALTRO EFFETTO, fifa è un pò "insipido", cosa che nelle recensioni nessuno dice.....forse la EA fa delle pressioni dato che in TV e sui giornali c'è FIFA ovunque e di PES nessuna traccia....probabilmente la KONAMI ha meno paura di FIFA di quanto ne abbiano i pessari (dopo due anni di flop chi nn ne avrebbe?)

sai che ti dico che la versione finale é un'altra cosa, al diavolo le recensioni e i forum di parte che non fanno altro che disinformazione... mi sa tanto che quelli che si sono adagiati sugli allori sono i canadesi quest'anno, però nessuno lo vuole ammettere.... sai ho provato anch'io fifa 2010 e certi 9+ sono un pò pompati io di miglioramenti ne ho visti veramente pochi rispetto al 09
 

Claudio

Allievi A
15 Settembre 2009
1,160
26
48
enzotbag ha detto:
andrebollo ha detto:
enzotbag ha detto:
ciao ragazzi oggi pomeriggio sono andato al gamestop del mio paese e ho provato pes 2010!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo!!!! E per la cronaca c'erano tanti ragazzi che portavano indietro la concorrenza!!! come godo.... c'erano una decina di copie usate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti invidio un pò (tanto)

in effetti io fifa10 l'ho provato insieme ai miei amici e siamo arrivati alla conclusione che LE SFIDE A PES HANNO TUTTO UN ALTRO EFFETTO, fifa è un pò "insipido", cosa che nelle recensioni nessuno dice.....forse la EA fa delle pressioni dato che in TV e sui giornali c'è FIFA ovunque e di PES nessuna traccia....probabilmente la KONAMI ha meno paura di FIFA di quanto ne abbiano i pessari (dopo due anni di flop chi nn ne avrebbe?)

sai che ti dico che la versione finale é un'altra cosa, al diavolo le recensioni e i forum di parte che non fanno altro che disinformazione... mi sa tanto che quelli che si sono adagiati sugli allori sono i canadesi quest'anno, però nessuno lo vuole ammettere.... sai ho provato anch'io fifa 2010 e certi 9+ sono un pò pompati io di miglioramenti ne ho visti veramente pochi rispetto al 09

Ma lasciamoli scannare i Fifari, che ci frega... almeno noi abbiamo la decenza di ammettere i limiti del nostro gioco preferito e di elogiare dove ci sia, un miglioramento della concorrenza... loro erano così anche 10 anni fa... convinti della grandezza del loro Fifa e lo saranno finchè vivranno... Godiamoci il nostro PES raga'... con i nostri bei difetti sì... xò l'emozione che ti da PES sul campo è ineguagliabile... io quando faccio gol a PES sembra che l'abbia fatto io x davvero... :mrgreen: una volta spaccai una doga del letto x la contentezza di un gol al 90° passato in una finale di Coppa... :lol: :lol: :lol:
 

Dani

Giovanissimi A
19 Agosto 2009
452
0
16
andrebollo ha detto:
enzotbag ha detto:
ciao ragazzi oggi pomeriggio sono andato al gamestop del mio paese e ho provato pes 2010!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo!!!! E per la cronaca c'erano tanti ragazzi che portavano indietro la concorrenza!!! come godo.... c'erano una decina di copie usate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ti invidio un pò (tanto)

in effetti io fifa10 l'ho provato insieme ai miei amici e siamo arrivati alla conclusione che LE SFIDE A PES HANNO TUTTO UN ALTRO EFFETTO, fifa è un pò "insipido", cosa che nelle recensioni nessuno dice.....forse la EA fa delle pressioni dato che in TV e sui giornali c'è FIFA ovunque e di PES nessuna traccia....probabilmente la KONAMI ha meno paura di FIFA di quanto ne abbiano i pessari (dopo due anni di flop chi nn ne avrebbe?)

Straquoto...stessa cosa successa anche a me e i miei amici :)
 

enzotbag

Primi Calci
16 Ottobre 2009
14
0
1
sai che ti dico che la versione finale é un'altra cosa, al diavolo le recensioni e i forum di parte che non fanno altro che disinformazione... mi sa tanto che quelli che si sono adagiati sugli allori sono i canadesi quest'anno, però nessuno lo vuole ammettere.... sai ho provato anch'io fifa 2010 e certi 9+ sono un pò pompati io di miglioramenti ne ho visti veramente pochi rispetto al 09[/quote]

Ma lasciamoli scannare i Fifari, che ci frega... almeno noi abbiamo la decenza di ammettere i limiti del nostro gioco preferito e di elogiare dove ci sia, un miglioramento della concorrenza... loro erano così anche 10 anni fa... convinti della grandezza del loro Fifa e lo saranno finchè vivranno... Godiamoci il nostro PES raga'... con i nostri bei difetti sì... xò l'emozione che ti da PES sul campo è ineguagliabile... io quando faccio gol a PES sembra che l'abbia fatto io x davvero... :mrgreen: una volta spaccai una doga del letto x la contentezza di un gol al 90° passato in una finale di Coppa... :lol: :lol: :lol:[/quote]


Hai perfettamente ragione se il loro supertele gli piace chi siamo noi per dire che è brutto??? :mrgreen: anch'io ho nel cuore certe emozioni che solo pes mi sa dare, addirittura ero arrivato a farmi odiare dagli amici :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: troppo bello segnare e con la faccia da cane arrabbiato guardarli negli occhi :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: ora c'è solo una cosa da testare.... l'online.... se funziona mi sa tanto ke fuserò la mia play3
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
enzotbag ha detto:
sai che ti dico che la versione finale é un'altra cosa, al diavolo le recensioni e i forum di parte che non fanno altro che disinformazione... mi sa tanto che quelli che si sono adagiati sugli allori sono i canadesi quest'anno, però nessuno lo vuole ammettere.... sai ho provato anch'io fifa 2010 e certi 9+ sono un pò pompati io di miglioramenti ne ho visti veramente pochi rispetto al 09

In effetti è stato meglio il passaggio dal F08 al 09
Certo è che adesso nn ci si può aspettare miracoli ogni anno dalla EA

Quindi ti do ragione,il salto più lungo,rispetto alla version precedente, quest'anno l'ha fatto pes,poche storie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze