Sono uscite le prime Reviews Italiane

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
Mamma mia non vedo l'ora...MI STO PESSANDO SOTTO!!!!!
Anch'io (con molto stupore...lo devo ammettere)ho notato qualche Fifa 10 usato :?: :?: ...ma com'è possibile???
eppure all'inizio di questo topic si criticava Pes prendendo spundo da recensioni che stangavano il re ed osannavano fifa...non mi torna qualcosa...(mi sta pure bene che critichi Pes...ma fifa con quella fisica della palla da super tele può essere meglio?? eppure dai voti faziosi di quei siti pare di si...)
Pes avrà anche i suoi limiti, ma credo sia giusto criticare solo quando il gioco è tra le mani, no?
poi quale sarebbero promesse non mantenute dalla Konami? :eek: :roll: :? :shock:
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
lory1412 ha detto:
Mamma mia non vedo l'ora...MI STO PESSANDO SOTTO!!!!!
Anch'io (con molto stupore...lo devo ammettere)ho notato qualche Fifa 10 usato :?: :?: ...ma com'è possibile???
eppure all'inizio di questo topic si criticava Pes prendendo spundo da recensioni che stangavano il re ed osannavano fifa...non mi torna qualcosa...(mi sta pure bene che critichi Pes...ma fifa con quella fisica della palla da super tele può essere meglio?? eppure dai voti faziosi di quei siti pare di si...)
Pes avrà anche i suoi limiti, ma credo sia giusto criticare solo quando il gioco è tra le mani, no?
poi quale sarebbero promesse non mantenute dalla Konami? :eek: :roll: :? :shock:

Mo ti toccano tutte le risposte degli altri, so azzi tua (affettuosamente parlando) :D
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
Darde ha detto:
enzotbag ha detto:
ciao ragazzi oggi pomeriggio sono andato al gamestop del mio paese e ho provato pes 2010!!!!!!! :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: bellissimo!!!! E per la cronaca c'erano tanti ragazzi che portavano indietro la concorrenza!!! come godo.... c'erano una decina di copie usate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
A me da giocare c'è Need For Speed Shift... :cry: :cry: :cry:

che tra l'altro è della EA :(

la notiziona cmq è quella del ritardo comandi molto migliorato, ora si che rosico di brutto.....nn vedo l'ora.....


lory secondo me tutto sta nel fatto che nell' ambito della partita pes è più divertente, magari meno simulativo come dicono ma io giocando a fifa coi miei pes amici abbiamo notato proprio questo
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
admin ha detto:
lory1412 ha detto:
Mamma mia non vedo l'ora...MI STO PESSANDO SOTTO!!!!!
Anch'io (con molto stupore...lo devo ammettere)ho notato qualche Fifa 10 usato :?: :?: ...ma com'è possibile???
eppure all'inizio di questo topic si criticava Pes prendendo spundo da recensioni che stangavano il re ed osannavano fifa...non mi torna qualcosa...(mi sta pure bene che critichi Pes...ma fifa con quella fisica della palla da super tele può essere meglio?? eppure dai voti faziosi di quei siti pare di si...)
Pes avrà anche i suoi limiti, ma credo sia giusto criticare solo quando il gioco è tra le mani, no?
poi quale sarebbero promesse non mantenute dalla Konami? :eek: :roll: :? :shock:

Mo ti toccano tutte le risposte degli altri, so azzi tua (affettuosamente parlando) :D

magari nn le hanno mantenute ma quando avremo il gioco in mano potremo fare un paragone col 2009 e trarre delle conclusioni
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
si, ma il problema non sono le cose che si sono dette...(molte le condivido pure) ma il problema è che si parla per sentito dire...nessuno ha in mano il gioco... si parla solo per impressioni degli altri...e quegli "altri" sono quelli che hanno incensato fifa...con i tiri a banana..con il ghiaccio al posto del campo..ma dai... hanno criticato la grafica di pes osannando quella di fifa...????con i Zombie al posto dei giocatori''''...approposito..alla EA lo sanno che le stampelle si tolgono dalle magliette quando s'indossano?
Questo mi fa incazzare...ribadisco...non sono le cose dette ma come si dicono....
 

lory1412

Esordienti
31 Agosto 2009
114
0
16
magari nn le hanno mantenute ma quando avremo il gioco in mano potremo fare un paragone col 2009 e trarre delle conclusioni[/quote]

perfetto.. questo intendevo...
 

andrebollo

Pulcini
10 Settembre 2009
66
0
6
lory1412 ha detto:
si, ma il problema non sono le cose che si sono dette...(molte le condivido pure) ma il problema è che si parla per sentito dire...nessuno ha in mano il gioco... si parla solo per impressioni degli altri...e quegli "altri" sono quelli che hanno incensato fifa...con i tiri a banana..con il ghiaccio al posto del campo..ma dai... hanno criticato la grafica di pes osannando quella di fifa...????con i Zombie al posto dei giocatori''''...approposito..alla EA lo sanno che le stampelle si tolgono dalle magliette quando s'indossano?
Questo mi fa incazzare...ribadisco...non sono le cose dette ma come si dicono....
quoto (quella delle stampelle è verissima :lol: )
 

Miglia

Primi Calci
12 Ottobre 2009
4
0
1
andrebollo ha detto:
lory1412 ha detto:
si, ma il problema non sono le cose che si sono dette...(molte le condivido pure) ma il problema è che si parla per sentito dire...nessuno ha in mano il gioco... si parla solo per impressioni degli altri...e quegli "altri" sono quelli che hanno incensato fifa...con i tiri a banana..con il ghiaccio al posto del campo..ma dai... hanno criticato la grafica di pes osannando quella di fifa...????con i Zombie al posto dei giocatori''''...approposito..alla EA lo sanno che le stampelle si tolgono dalle magliette quando s'indossano?
Questo mi fa incazzare...ribadisco...non sono le cose dette ma come si dicono....
quoto (quella delle stampelle è verissima :lol: )


fossero solo "l'effetto stampelle" il problema di quel gioco...la collisione tra i giocatori è un disastro se hai un giocatore normale è sicuramente palla persa,cross penosi e chi + ne ha + ne metta...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,380
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online