Sono disperato

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Io la Konami la voglio vedere morta! mi sono anche mezzo rotto un dito devono fallire loro insieme a quelli di Fifa li odio tutti maledetti
 
  • Like
Reactions: Simo771

PerlaNera94

Prima squadra
1 Ottobre 2013
4,360
4,254
113
@Melottica
Io la Konami la voglio vedere morta! mi sono anche mezzo rotto un dito devono fallire loro insieme a quelli di Fifa li odio tutti maledetti

Calmati, anche io mi arrabbio quando vedo i trucchetti dell'ia per limitarmi. Soprattutto se gioco le coppe nella master che almeno il campionato è recuperabile. Però arrabbiarsi e farsi male per un gioco è da stupidi (te lo dico io che a volte prendo a pugni i cuscini ahahah). Sono degli script che hanno tutti i giochi sportivi perché altrimenti, a lungo andare, vinceresti sempre contro la cpu. Servono ad aumentare la difficoltà e farti avere la partita storta come può succedere realmente. Comunque sempre meno rispetto a fifa, lì col momentum le partite sono decise ancora prima di iniziare con tanto di risultato. Almeno in pes puoi lottare contro lo script, perdi o pareggi lo stesso (insomma te la ruba la partita) ma il risultato non è deciso da subito
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
ma rilassati, e' un gioco! ;)

Hai perfettamente ragione
Ho provato i consigli che mi avete dato e ho visto un miglioramento e cosi mi ero illuso ci sono partite che non puoi vincere
@Melottica


Calmati, anche io mi arrabbio quando vedo i trucchetti dell'ia per limitarmi. Soprattutto se gioco le coppe nella master che almeno il campionato è recuperabile. Però arrabbiarsi e farsi male per un gioco è da stupidi (te lo dico io che a volte prendo a pugni i cuscini ahahah). Sono degli script che hanno tutti i giochi sportivi perché altrimenti, a lungo andare, vinceresti sempre contro la cpu. Servono ad aumentare la difficoltà e farti avere la partita storta come può succedere realmente. Comunque sempre meno rispetto a fifa, lì col momentum le partite sono decise ancora prima di iniziare con tanto di risultato. Almeno in pes puoi lottare contro lo script, perdi o pareggi lo stesso (insomma te la ruba la partita) ma il risultato non è deciso da subito

stavo facendo la finale quella per prendere 7500 gp (livello medio) ho notato che era una partita dalla difficoltà sovra umana le ho provate tutte per far goal dal tiro manuale, al tiro di precisione, al tiro di potenza.
Hai tempi supplementari all'ultimo secondo una traversa clamorosa:eek:
Hai rigori mi son detto se sto attento ce la posso fare, sono riuscito a pararne uno :) vado per battere il mio miro nell'angolino in basso con poca potenza TRAVERSA :mad: (questo vuol dire prendere per il culo)

Qua mi son sfogato coi cuscini.

Riprovo di nuovo dall'inizio ma stavolta mi fermo alla terza partita :confused: (livello professionista) e qui non ci ho più visto addio joypad :(

Capisco le difficoltà ci son sempre state altrimenti le partite sono tutte uguali e concordo che la maggior parte delle volte si ha la sensazione di giocartela (al contrario di fifa) ma a volte e troppo bastardo si ha la sensazione di non avere il pieno controllo neanche quando controlli il giocatore e questo è un schifo.

Un altra cosa schifosa che mi menda in bestia è quando rubo palla e il giocatore mi casca davanti rallentandomi o addirittura mi fa cadere, succede troppe volte nell'arco di una partita non ha senso

Stasera ha raggiunto il limite mi sa che mi fermo il 16 ve lo comprate voi che avete più pazienza di me.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Inutile prendersela più di tanto... Tu pensa che c'è gente che dice che il gioco è troppo facile. Ovviamente queste cose le fanno per alzare il livello di difficoltà. La cosa che da più fastidio sono un po' questi salti di livello. In My Club il livello sale in base ai risultati, io sono superstar e non posso scegliere, tranne che dopo risultati negativi ti rimandano a campione. E ci gioco contro in manuale, quindi le cose irreali contro si esaltano, se tu sbagli un passaggio e ne vedi 18 di seguito a velocità supersonica si nota id più. In effetti ci sono sbalzi di livello, non dipende neanche dal livello di team che hai contro. Semplicemente ci sono delle partite dove di realismo rimane ben poco. Tutto questo per chi vede il gioco solo come una cosa che dia soddisfazione diciamo da videogioco classico, ossia la superdifficoltà dovrebbe creare maggior piacere quando poi la superi. Tutto a discapito di qualsiasi realismo. Mi basterebbe un livello che dia al meglio questa sensazione di realismo, senza sbalzi forzati. Poi possono fare anche il livello supermegasuperstar a chi piace questo tipo di approccio.
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ho appena spaccato il joypad mai successo nella mia vita stavo perdendo al livello professionista sono arrivato al limite. Sto avendo un esaurimento nervoso.

Stessa cosa a me in divisione uno, con un ts di 96 e una squadra ben piazzata, perdo con uno di divisione 12 con ts a 51, il mio Gervinho correva a due all'ora, per non parlare di quei tiri a porta vuota sbagliati clamorosamente, assurdo non sapevo se ridere o piangere, sicuramente una partita da filmare!!!...per non parlare delle finali in coppa master di myclub, dove se deve perdere, perdi. Non c'è niente da fare la cpu proprio non ti vuol fare segnare. C'è ancora chi crede che il momentum (o dannati script contro) non esista(/esistano)? ...non si può fare qualcosa affinchè queste cose non ci siano più dal prossimo pes??...coalizziamoci gente!!
 
Ultima modifica:

Vegetto SSj

Primavera
26 Novembre 2014
2,449
2,272
113
AHAHah. Rido perchè io ci sono già passato. Recentemente ho perso la finale di Champions contro il tottenham (usavo una squadra creata al livello dello United) dopo aver dominato la Champions...Urlavo un po' ma alla fine, forzavo delle risate per non piangere(in questo caso incaz...). Davvero ora rido per non piangere, e lo faccio seriamente invece di spaccare il joystick (io lo lanciavo a tutta potenza contro il cuscino).
Sono i maledetti script, che avvolte esagerano. Pensa che ho un campionato master appena iniziato dove sono bloccato contro un squadra di medio valore, dove incredibilmente sono più forti del normale. Ora lo sto tenendo perchè una cosa del genere non l'ho mai vista (sul 12-13 sì però), e voglio conservarla. (Giocavo ad assistito - superstar)
Sono rimasto ad 1 vittoria, 2 pareggi e 4-5 sconfitte. Non vado avanti finchè non riescirò ad ottenere una vittoria convincente. (ora però sn concentrato col manual, e mi sto divertendo).

Cmq online non ci gioco, un consiglio contro la cpu per evitare di spaccare l'ultimo Pad? Ricomincia finchè non ottieni una vittoria soddisfacente. (Io lo faccio solo quando vedo cose mostruosamente irreali/bug o quando il "ridere per non piangere" non funziona e vado oltre l'incazzatura xd)
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Simo771

Giovanissimi A
9 Gennaio 2015
505
234
43
Io capisco tutti i vari consigli per difendere meglio stare calmi etc....ma se poi inizi la partita online e già capisci che la konami vuole che tu perda ma riesci quasi a fregarla tenendo lo 0-0 in modo rocambolesco fino al 90' e il tuo avversario nell'ultima azione sbaglia il lancio in profondità e il tuo portiere esce e spazza sulla schiena del tuo difensore centrale con la palla che si insacca all'incrocio dei pali, pur stando calmi quante bestemmie devi tirare? Qualcuno sa se ci sono dei settaggi particolari tra ps4 e fastweb?
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Io capisco tutti i vari consigli per difendere meglio stare calmi etc....ma se poi inizi la partita online e già capisci che la konami vuole che tu perda ma riesci quasi a fregarla tenendo lo 0-0 in modo rocambolesco fino al 90' e il tuo avversario nell'ultima azione sbaglia il lancio in profondità e il tuo portiere esce e spazza sulla schiena del tuo difensore centrale con la palla che si insacca all'incrocio dei pali, pur stando calmi quante bestemmie devi tirare? Qualcuno sa se ci sono dei settaggi particolari tra ps4 e fastweb?


haha la konami è proprio spudorata, quando è giunta la tua ora non puoi far niente per fermarla, peggio di final destination :D:D:D
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Allora non sono il solo, ormai mi sono rassegnato :( è ovvio che si può sempre migliorare per arrivare alla perfezione, certe partite per vincerle o pareggiarle bisogna essere perfetti.

Anche a me piacerebbe che la mia squadra si muova come quella del computer sempre nel posto giusto al momento giusto.

Invece i miei giocatori camminano, si scontrano e tirano sempre addosso al portiere.

Ormai le becchi fin dall'inizio quando c'è la partita impossibile.

Una domanda per i più esperti ce un sistema per anticipare l'avversario? Vedo spesso che la cpu mi sta attaccata e non mi fa andare incontro il giocatore e mi anticipa, ce una soluzione o è così e basta?
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Ho ripreso a giocare on line. Ovviamente si incontrano giocatori che di umano non hanno niente.
Voi che siete più esperti come fanno certi giocatori a starmi sempre addosso?
Usano la marcatura a umo?
Usano un allenatore specifico?
Esiste un comando segreto che permette questa marcatura?
Perché ce gente che abusa delle scivolate?
Hanno impostato il joypad con scivolate assistite?
 
  • Like
Reactions: Christophen92

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Ti conviene avere due moduli (offensivo e difensivo) dove cambi un po la posizione dei giocatori, ad esempio se hai due punte quella a destra la metti a sinistra e viceversa, cosi se vedi che le marcature a uomo sono eccessive, cambi in gioco velocemente il modulo in difensivo (freccia su) e la sua difesa andrà in confusione ;)...le scivolate se le si sà usare sono perfette per anticipare l'avversario, capito il modo di usarle, senza commettere fallo, allora perché non usarle?
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Perché sono un'immane megac...a le scivolate. Le ho viste usate online e mi fanno rivoltare: scivolate incontro all'uomo, nella realtà non sarebbe fallo, ma omicidio, il tuo uomo rimane li a terra distrutto e l'altro prende palla tranquillamente. Azioni costruite con fatica distrutte in un secondo e nessuno sa perché...

Nota: e non parlo di scivolate che abbiano senso, cioè quelle laterali a cercare la palla, quelle vanno benissimo, sono difficili da fare e si prende un gran rischio.
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
Una volta ho vinto on line perché all'avversario gli mancavano i giocatori per continuare la partita, tutti espulsi.
Altre volte ho dovuto sostituire tre giocatori perché infortunati e dopo le sostituzioni me ne rompeva un altro.
Per fortuna (spero) non sono tutti cosi ma la maggior parte abusa delle scivolate.

On line non è calcio ma un picchia duro stile street fighters. :D:(
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
Una volta ho vinto on line perché all'avversario gli mancavano i giocatori per continuare la partita, tutti espulsi.
Altre volte ho dovuto sostituire tre giocatori perché infortunati e dopo le sostituzioni me ne rompeva un altro.
Per fortuna (spero) non sono tutti cosi ma la maggior parte abusa delle scivolate.

On line non è calcio ma un picchia duro stile street fighters. :D:(

Una volta uno mi scrisse un mess privato dicendomi che non era street fighter.... non sarai mica stato tu? hahaha gioco su ps3:)
 

Melottica

Pulcini
5 Gennaio 2015
90
10
8
Xbox Gamertag
Melottica
No, sono uno dei pochi che gioca su xbox one.
Ci sono delle volte che i giocatori saltano letteralmente per aria e l'arbitro non fischia niente e capita anche contro la cpu.
In questo gioco dovrebbero migliorare certe cose dai falli, ai giocatori che cadendo ti ostacolano in tutte le maniere, i rigori che se non usi il mirino non sai mai dove vanno a finire e a volte neanche con quello.
In fine c'è l'on line che è rovinato da certi giocatori.

In conclusione il miglior gioco del calcio era quello della Atari 2006
 

Christophen92

Giovanissimi A
12 Giugno 2015
371
147
43
PSN ID
cris-ko
No, sono uno dei pochi che gioca su xbox one.
Ci sono delle volte che i giocatori saltano letteralmente per aria e l'arbitro non fischia niente e capita anche contro la cpu.
In questo gioco dovrebbero migliorare certe cose dai falli, ai giocatori che cadendo ti ostacolano in tutte le maniere, i rigori che se non usi il mirino non sai mai dove vanno a finire e a volte neanche con quello.
In fine c'è l'on line che è rovinato da certi giocatori.

In conclusione il miglior gioco del calcio era quello della Atari 2006

Guarda ti dico che a pes ho giocato solo a myclub da quando l'ho preso, l'online avrà un sacco di pecche, mettiamoci pure avversari scorretti, ma di giocare offline non ci penso lontanamente, non mi da stimoli giocare contro un Intelligenza artificiale, troppo fine a sé stessa, ti lascia poco e niente dopo una partita. Quindi fortuna che esista l'online, meglio così che senza. In conclusione Pes 2015 merita molto come gioco di calcio. Ma non mi sento di attribuirgli il titolo di miglior gioco di...normale che dal 2006 ad oggi le cose siano solo migliorate ;)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,194
Utenti registrati
64,929
Ultimo utente registrato
salvatore10