Sondaggio

Dopo l'aggiornamento il gioco..

• Votatori totali
    47

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ho votato ma per coerenza volevo specificare alcune mie impressioni.
L ' online a parte i rimpalli e i controlli leggermente tardivi mi sembra migliorato sull ' aspetto connessione in generale, lo trovo se non altro sempre uguale mentre prima alcune partite erano eccellenti altre scandalose .
Trovo meno cheater ma forse è un caso

• Mi piace
Reazioni: Urka78
Per offline si intende giocare vs cpu anziché vs human
Ah ok...ma non sarebbe propriamente corretto.
Offline sono tutte le modalità come la CL, la master league, i vari campionati, le esibizioni contro com o umano sulla stessa console, la copa Libertadores ecc.ecc.
Giocare a MyClub vs com è comunque una modalità online perché c'è sempre, anche se ridotta, una comunicazione con i server Konami.
Per giudicare il gioco offline bisogna provare le modalità che non fanno parte di MyClub come quelle che ho citato (dove il TS a parte la Master neppure esiste).

Offline sono tutte le modalità come la CL, la master league, i vari campionati, le esibizioni contro com o umano sulla stessa console, la copa Libertadores ecc.ecc.
Giocare a MyClub vs com è comunque una modalità online perché c'è sempre, anche se ridotta, una comunicazione con i server Konami.
Per giudicare il gioco offline bisogna provare le modalità che non fanno parte di MyClub come quelle che ho citato (dove il TS a parte la Master neppure esiste).
Siccome questa è la sezione my club del forum, si vota in base alle proprie esperienze nel my club e non nella totalità del gameplay di Pes.
Offline e Online per noi equivale a vs com & vs human .....

Lo sappiamo, ma dato che siamo sulla parte del forum dedicata esclusivamente a my club,ogni utente che dice "offline" intende vs com, seppure come dici tu,non propriamente corretto;)

Lo sappiamo, ma dato che siamo sulla parte del forum dedicata esclusivamente a my club,ogni utente che dice "offline" intende vs com, seppure come dici tu,non propriamente corretto;)
Non avevo fatto caso alla sezione.
Premesso che non l'ho ancora provato post patch ho fatto la domanda perché nel topic principale dopo si parla del gioco e di gameplay nella sua completezza, la maggior parte degli utenti hanno trovato l'offline (quello vero, diciamo) molto migliorato (chi più, chi meno...qualcuno uguale), qui invece è stato criticato.
Ripeto: non avevo notato che voi facevate riferimento al MyClub vs com (online vs com).
Sorry!!!

• Mi piace
Non avevo fatto caso alla sezione.
Premesso che non l'ho ancora provato post patch ho fatto la domanda perché nel topic principale dopo si parla del gioco e di gameplay nella sua completezza, la maggior parte degli utenti hanno trovato l'offline (quello vero, diciamo) molto migliorato (chi più, chi meno...qualcuno uguale), qui invece è stato criticato.
Ripeto: non avevo notato che voi facevate riferimento al MyClub vs com (online vs com).
Sorry!!!
si, si, intendevo le partite giocate vs com, mi sono espresso male, ma davo per scontato che essendo nel forum specifico di myclub, tutti capissero cosa intendevo.. cmq no problem... in MYCLUB, VS COM, secondo me e' peggiorato, soprattutto per quanto riguarda la risposta ai comandi, stasera provo vs human e vediamo come va...

Io per ora non mi sbilancio, ho sensazioni contrastanti. Se vs cpu my club posso dire sia accettabile, online in generale (non my club) trovo problemi a volte su cambio cursore e risposta della difesa, altre volte trovo maggior pulizia nei contrasti. Di certo il controllo palla mi sembra più difficoltoso, per esempio andare al tiro su un controllo palla è più difficile.

• Mi piace
Io l'ho trovato migliorato. O meglio, per i miei gusti.
Sia su myClub che OFFLINE.
Portieri un filo più performanti, gioco leggermente più lento e ragionato, qualche movimento nuovo, marvel un po' meno marvel, alcune giocate "standard" tipo il lancione sono meno killer, tiri appena meno potenti, giocatori con un "peso" diverso pad alla mano.

Tutte cose cambiate di poco, chiariamoci, ma quel tanto che basta a rendere il gioco più avvincente e meno frenetico. Sempre per quelli che sono i miei gusti ovviamente.

Anche gli arbitri che in un primo momento mi sembravano gli stessi, ho notato che fischiano e sanciscono un po' di più. Ancora non ottimali ma meglio di prima.

• Mi piace
Reazioni: Zulzalander
Meglio o peggio non so (parlo di online).. ora vinco con giocatori e allenatori con cui dieci gg fa prendevo scoppole, per cui direi migliorato ;-) ma la realtà è che non lo so..
Di sicuro, è diverso..
Portieri piu performanti, ok. Controlli piu difficili, ok. Arbitri un po migliorati, ok.
Rimpalli assurdi, bad. Tiri contrastati, very bad (sembra nei vecchi pes, contro com in quanto non esisteva ancora online, dove all'aumentare della difficoltà, non miglioravano gli avversari ma peggioravano i tuoi.. a me capita un infinità di volte di arrivare in area, tirare, e veder partire una ciofeca perche puntualmente il difensore mi contrasta da dietro, non fa MAI fallo, e ovviamente non faccio goal..). La pecca maggiore però, credo sia sul cambio cursore: assolutamente senza logica e, peggio del peggio, ti cambia omini a piacimento in difesa.. mah..

Pero ripeto: vinco quindi va bene cosi ahahahah ;-)

• Mi piace
Io l'ho trovato migliorato. O meglio, per i miei gusti.
Sia su myClub che OFFLINE.
Portieri un filo più performanti, gioco leggermente più lento e ragionato, qualche movimento nuovo, marvel un po' meno marvel, alcune giocate "standard" tipo il lancione sono meno killer, tiri appena meno potenti, giocatori con un "peso" diverso pad alla mano.

Tutte cose cambiate di poco, chiariamoci, ma quel tanto che basta a rendere il gioco più avvincente e meno frenetico. Sempre per quelli che sono i miei gusti ovviamente.

Anche gli arbitri che in un primo momento mi sembravano gli stessi, ho notato che fischiano e sanciscono un po' di più. Ancora non ottimali ma meglio di prima.

QUOTO in tutto quello che hai detto

QUOTO in tutto quello che hai detto

Spero di avere conferme VS HUMAN...
Ieri per motivi di festività è saltato il mio solito incontro con amici OFFLINE, nel weekend o Lunedì prossimo conto di farmi diverse partite contro umani. E vediamo se si confermano tutte le impressioni.
Per il momento lo sto preferendo.
Anche i cambi di giocatore in difesa non mi stanno dando problemi, VS COM.

Sicuramente e' cambiato ...
ho fatto 2 partite contro human al momento non posso dare un giudizio,
ma noto difese migliorate e gioco piu ragionato ..giocatori che sembrano PALOMBARI come dice NOCTURNAL pesanti, gioco rallentato e giocatori meno elastici,i comandi non sono reattivi... forse per la connessione? boo' ...

Mai aggiornamento ha diviso così gli utenti, sembra di parlare quasi di 2 giochi diversi, mi sto scervellando per capirne i motivi ma oltre alla connessione (ognuno di noi è un caso a se) me ne vengono in mente pochi, tipo lo stile di gioco di ognuno di noi, io per esempio gioco quasi esclusivamente con gli argenti (fatta esclusione delle challenge vs human in cui ogni tanto uso gli ori) e principalmente il mio gioco è possesso palla con passaggi bassi e abbastanza vicini..magari chi gioca spesso con i marvel a lancioni ha meno problemi? Nessuna critica sia chiaro è che proprio non capisco tutte queste diverse sensazioni tra noi..per adesso Siamo esattamente la metà a pensarla in un modo e l'altra metà che si divide tra soddisfatti e indifferenti..

Per quanto mi riguarda è migliorato in fase offensiva ,più fluido (mio fratello mi dice che Ronaldo si usi molto meglio) e peggiorato in fase difensiva, i difensori sembrano essersi drogati, i miei in particolare sono piantati e fanno cazzate a diritto.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,229
Ultimo utente registrato
sc88tw