Offline cosa intendi? Perché offline il TS è presente solo nella master league.PEGGIORATO OFFLINE, lento, macchinoso, irritante, non ho ancora provato online... provato vari allenatori con ts 99.
Per offline si intende giocare vs cpu anziché vs humanOffline cosa intendi? Perché offline il TS è presente solo nella master league.
Ah ok...ma non sarebbe propriamente corretto.Per offline si intende giocare vs cpu anziché vs human
Siccome questa è la sezione my club del forum, si vota in base alle proprie esperienze nel my club e non nella totalità del gameplay di Pes.Ah ok...ma non sarebbe propriamente corretto.
Offline sono tutte le modalità come la CL, la master league, i vari campionati, le esibizioni contro com o umano sulla stessa console, la copa Libertadores ecc.ecc.
Giocare a MyClub vs com è comunque una modalità online perché c'è sempre, anche se ridotta, una comunicazione con i server Konami.
Per giudicare il gioco offline bisogna provare le modalità che non fanno parte di MyClub come quelle che ho citato (dove il TS a parte la Master neppure esiste).
Lo sappiamo, ma dato che siamo sulla parte del forum dedicata esclusivamente a my club,ogni utente che dice "offline" intende vs com, seppure come dici tu,non propriamente correttoAh ok...ma non sarebbe propriamente corretto.
Offline sono tutte le modalità come la CL, la master league, i vari campionati, le esibizioni contro com o umano sulla stessa console, la copa Libertadores ecc.ecc.
Giocare a MyClub vs com è comunque una modalità online perché c'è sempre, anche se ridotta, una comunicazione con i server Konami.
Per giudicare il gioco offline bisogna provare le modalità che non fanno parte di MyClub come quelle che ho citato (dove il TS a parte la Master neppure esiste).
Non avevo fatto caso alla sezione.Lo sappiamo, ma dato che siamo sulla parte del forum dedicata esclusivamente a my club,ogni utente che dice "offline" intende vs com, seppure come dici tu,non propriamente corretto![]()
si, si, intendevo le partite giocate vs com, mi sono espresso male, ma davo per scontato che essendo nel forum specifico di myclub, tutti capissero cosa intendevo.. cmq no problem... in MYCLUB, VS COM, secondo me e' peggiorato, soprattutto per quanto riguarda la risposta ai comandi, stasera provo vs human e vediamo come va...Non avevo fatto caso alla sezione.
Premesso che non l'ho ancora provato post patch ho fatto la domanda perché nel topic principale dopo si parla del gioco e di gameplay nella sua completezza, la maggior parte degli utenti hanno trovato l'offline (quello vero, diciamo) molto migliorato (chi più, chi meno...qualcuno uguale), qui invece è stato criticato.
Ripeto: non avevo notato che voi facevate riferimento al MyClub vs com (online vs com).
Sorry!!!
Io l'ho trovato migliorato. O meglio, per i miei gusti.
Sia su myClub che OFFLINE.
Portieri un filo più performanti, gioco leggermente più lento e ragionato, qualche movimento nuovo, marvel un po' meno marvel, alcune giocate "standard" tipo il lancione sono meno killer, tiri appena meno potenti, giocatori con un "peso" diverso pad alla mano.
Tutte cose cambiate di poco, chiariamoci, ma quel tanto che basta a rendere il gioco più avvincente e meno frenetico. Sempre per quelli che sono i miei gusti ovviamente.
Anche gli arbitri che in un primo momento mi sembravano gli stessi, ho notato che fischiano e sanciscono un po' di più. Ancora non ottimali ma meglio di prima.
QUOTO in tutto quello che hai detto