Sondaggio Telecamera

aly1972

Primi Calci
22 Maggio 2018
9
7
3
PSN ID
alymary
Il problema è che cambia da stadio a stadio, onestamente contro altri online uso la 0-8-6, invece amichevoli o Master uso con 2-5-5, ma è una questione soggettiva di come ci si trova.
 

Zelig22

Juniores
24 Settembre 2012
1,599
467
83
PSN ID
Steam: Dexter21
:eek::eek: Ragazzi sono malato dei dettagli... ho in mente di fare una cosa... master in Serie A... ma in ogni stadio vorrei giocare con una telecamera diversa... o meglio con telecamera che somiglia alle riprese televisive reali... ad esempio a Cagliari più bassa e schiacciata... al San Paolo più alta... etc etc

Qualcuno mi aiuta a trovare i setting x tutte le 20 squadre di A? :rotfl:
Ciao, sei riuscito poi a fare quel lavoro?
 

Sax7

Prima squadra
26 Aprile 2016
7,284
4,672
113
:eek::eek: Ragazzi sono malato dei dettagli... ho in mente di fare una cosa... master in Serie A... ma in ogni stadio vorrei giocare con una telecamera diversa... o meglio con telecamera che somiglia alle riprese televisive reali... ad esempio a Cagliari più bassa e schiacciata... al San Paolo più alta... etc etc

Qualcuno mi aiuta a trovare i setting x tutte le 20 squadre di A? :rotfl:
Idea carina ma dovresti modificare ogni volta
 

Alfio Mancuso

Primi Calci
6 Dicembre 2019
11
2
3
scusate mi potete dare una mano per favore?
non riesco a modificare i parametri della telecamera. in “impostazione avanzate telecamera” posso scegliere la telecamera ma non mi da la possibilità di cambiare i valori di zoom altezza e angolo. come mai?
In alcune telecamere non si possono modificare altezza e angolo, cioè vista fan e dall'alto. Nelle altre si possono modificare mettendo in pausa il gioco e andando in opzioni telecamera
 

Statistiche forum

Discussioni
37,652
Messaggi
2,002,137
Utenti registrati
65,026
Ultimo utente registrato
KyleRiley