Sondaggio Telecamera

fannyweb

Giovanissimi A
27 Marzo 2011
384
205
43
Uso la Stadio predefinta modificata con angolo 3 invece che 6, pure Zoom l ho messo a 3 perchè la fascia lontana li vedo veramente piccolini....
Voi come giocate? Suggerimenti?
 

ciskomoscow

Primi Calci
17 Gennaio 2019
6
0
1
PSN ID
ciskomoscow
Io uso la telecamera dall'alto che ti fa seguire meglio il gioco ed il piazzamento di compagni/avversari, anche se chiaramente ti mostra meno dettagli ravvicinati ...
 

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Io uso la stadio 2 1 2 lo trovo un buon compromesso, anche se a volte non è così reattiva quando c'è un capovolgimento di fronte.
 

chribolo

Esordienti
30 Ottobre 2017
142
38
28
Ciao! Non riesco a modificare i valori delle telecamere..nella pagina modifica telecamera sotto i nome del tipo di camere non mi fa cursore giù per andare a cambiare i valori.. come se fossero non selezionabili..come mai?avete info?grazie
 

Gianfryz

Pulcini
7 Novembre 2014
89
39
18
PSN ID
Gianfryz
Da qualche giorno sto usando la stadio 3-1-2, però mi è capitato già 3-4 volte che si perda il pallone, tipo da respinta da calcio d’angolo, la telecamera rimane sull’area mentre il pallone sta andando a centrocampo. Spero di essermi spiegato. Inoltre sulla fascia opposta i giocatori sono molto piccoli, solo dopo alcuni secondi la telecamera zooma su quella parte di campo. Capita anche ad altri?
 
  • Like
Reactions: maxino71

mutantboy

Esordienti
19 Dicembre 2014
194
68
28
Uso la Stadio predefinta modificata con angolo 3 invece che 6, pure Zoom l ho messo a 3 perchè la fascia lontana li vedo veramente piccolini....
Voi come giocate? Suggerimenti?

Io ho appena iniziato, sto provando con la telecamera stadio dalla massima distanza. Non mi fa impazzire. In passato usavo la grandangolo sempre dalla massima distanza, ma in questo gioco mi sembra troppo vicina...
 
  • Like
Reactions: fannyweb

markoevo

Pulcini
29 Dicembre 2018
34
5
8
PSN ID
markoevo
Ciao! Non riesco a modificare i valori delle telecamere..nella pagina modifica telecamera sotto i nome del tipo di camere non mi fa cursore giù per andare a cambiare i valori.. come se fossero non selezionabili..come mai?avete info?grazie
Le puoi modificare solo durante una partita (e poi ti rimane memorizzata)
 
  • Like
Reactions: chribolo

Albert

Pulcini
9 Febbraio 2018
35
15
8
Io ho iniziato con la personalizzata a 0 10 0 (super grandangolo per intenderci) ma quest’anno fa schifo sono piu i passaggi sbagliati che altro...decisamente meglio quella dall’alto !
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,055
2,677
113
PSN ID
bale8486
Giocando in full-manual ho il bisogno di vedere più compagni possibili ma allo stesso tempo non vorrei perdermi alcuni dettagli visivi dei giocatori, dei movimenti, ecc.
Sto provando la Stadio 3-5-8 che mi ricorda molto la televisiva di Fifa e non è male, l'unico problema è che si perde molto la profondità di azione e si sviluppa un gioco principalmente in orizzontale.
 

peppekimi

Primi Calci
13 Settembre 2019
2
0
1
PSN ID
kimi rai
scusate mi potete dare una mano per favore?
non riesco a modificare i parametri della telecamera. in “impostazione avanzate telecamera” posso scegliere la telecamera ma non mi da la possibilità di cambiare i valori di zoom altezza e angolo. come mai?
 

Luchinel

Primavera
4 Gennaio 2017
3,634
5,549
113
:eek::eek: Ragazzi sono malato dei dettagli... ho in mente di fare una cosa... master in Serie A... ma in ogni stadio vorrei giocare con una telecamera diversa... o meglio con telecamera che somiglia alle riprese televisive reali... ad esempio a Cagliari più bassa e schiacciata... al San Paolo più alta... etc etc

Qualcuno mi aiuta a trovare i setting x tutte le 20 squadre di A? :rotfl:
 
  • Like
Reactions: Corelento

Corelento

Primavera
8 Luglio 2019
3,797
3,753
113
PSN ID
Corelento
:eek::eek: Ragazzi sono malato dei dettagli... ho in mente di fare una cosa... master in Serie A... ma in ogni stadio vorrei giocare con una telecamera diversa... o meglio con telecamera che somiglia alle riprese televisive reali... ad esempio a Cagliari più bassa e schiacciata... al San Paolo più alta... etc etc

Qualcuno mi aiuta a trovare i setting x tutte le 20 squadre di A? :rotfl:
bella idea,davvero...però non è che poi il tutto va a discapito della giocabilità?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,386
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze