Sondaggio ML PES14 DLC

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Grazie per aver votato Sarclash ! Durante la ML potrei fare dei sondaggi su 3 giocatori ovvero se mi serve un portiere ne metterò 3 da scegliere e voi voterete fra i 3 chi prendere,il più votato sarà quello che acquisterò...comunque riguardo al FO non si riesce ad avere anche per PC ??
 

Pseudoharpax

Esordienti
13 Ottobre 2013
176
2
18
Ma perchè non crei una squadra del tutto originale, magari inserendo giocatori delle nazionali che risultano svincolati e inizi nella 2 divisione di un campionato qualsiasi... Di questo passo non la inizi più questa carriera
 

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Hai ragione Pseudo ! Non la iniziavo eprchè stavo aspettando il DLC ...fra poco la inizierò
 

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Inizierò in un campionato fasullo (dove inserirò squadre non presenti nel gioco) e mi costruirò man mano una squadra con i giocatori svincolati o che creo io ;)
 

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Io ho iniziato con il Palermo ma dato che volevo farla insieme a voi del forum voglio cambiare squadra quindi ora scelgo la Ternana come consigliato da Sarclash e Pseudoharpax (ne farò una futura anche con il LECCE !!).Come allenatore ho scelto Jurgen Rober.Stasera inizio la carriera quindi seguitemi nella mia nuova discussione ;). Saluti
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Io ho iniziato con il Palermo ma dato che volevo farla insieme a voi del forum voglio cambiare squadra quindi ora scelgo la Ternana come consigliato da Sarclash e Pseudoharpax (ne farò una futura anche con il LECCE !!).Come allenatore ho scelto Jurgen Rober.Stasera inizio la carriera quindi seguitemi nella mia nuova discussione ;). Saluti

Ah,userò i giocatori originali e qualche svincolato, partecipo alla serie B.

Grande! Ti seguiró di sicuro in tutte e due, sopratutto quella del mio lecce! :)

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,049
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep