Sondaggio ML PES14 DLC

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Premetto che inizierò questa ML solo dopo l'uscita del DLC e dopo aver aggiustato squadre,giocatori ecc...(quindi ci vorrà parecchio tempo).Volevo iniziare una master league dove io vi metterò delle opzioni su giocatori,allenatori e squadre da scegliere, quelle con maggiori voti saranno utilizzate per la ML. Iniziamo subito con le squadre (scarse per puntare in vetta): Tritium,Gubbio,Crotone,Ternana,Siena.Partirò dalla A e inizialmente punterò a rimanerci.
Gli allenatori li scegliete voi fra questi: Serse Cosmi, Luigi del Neri, Domenico di Carlo e lo sconosciuto Jurgen Rober.
Le partite le farò di 5 minuti a difficoltà professionista (dato che ancora non so se la ML in pes14 è difficile o no).Scrivetemi e scegliete in tanti ;)
 
Ultima modifica:

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Se a nessuno vanno bene queste squadre consigliatemene alcune voi però di scarse con cui iniziare la carriera e...volete che utilizzi i giocatori random di pes o quelli originali ??? A voi la scelta ! ;)
 

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Praticamente quando scegli una squadra per la ML ti fa inserire il nome dell'allenatore e te lo fa creare...se non è cambiato dal 13...;D
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
no non si può purtroppo...da pes 2013 a pes 2014 hanno tolto un sacco di cose ......aspetterò il dlc e la partch.....dove vota?
 

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
Devi scegliere le squadre elencate sopra e l'allenatore...e pure se vuoi i giocatori di pes o gli originali ;)
 

Angelo80

Giovanissimi A
1 Giugno 2013
447
48
28
Tritium,Gubbio,Crotone,Ternana,Siena,Palermo e il Trapani e Catanzaro dove li prendi? hai per caso fatto un fo con dentro le squadre serie b e lega pro? no perché se c'è lo voglio anch'io :) d
 

SuperMagno99

Esordienti
21 Settembre 2013
166
0
16
Xbox Gamertag
GyrateRain90
No,lo sto cercando anche io...perchè sennò mi tocca crearle con l'editor interno e ci metterò mooolto :/
 

Sarclash

Allievi B
24 Ottobre 2013
564
0
16
Tritium,Gubbio,Crotone,Ternana,Siena,Palermo e il Trapani e Catanzaro dove li prendi? hai per caso fatto un fo con dentro le squadre serie b e lega pro? no perché se c'è lo voglio anch'io :) d
io sto creando un FO con serie B e lega pro girone A e B! x PS3 è però, se vi interessa passate dalla sezione edit e mi troverete! :) P.S. comunque io voto...Ternana con l'allenatore sconosciuto Jurgen Rober e i giocatori, vorrei che utilizzassi i giocatori reali (vorrei che utillizzassi il mio lecce, ma non penso che arriverebbe a moltissimi voti :) )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,039
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep