Kits SONDAGGIO FALLITO

Salve a tutti,creo divise a piacere,significa che non creo le divise originali,ma le creo direttamente a modo mio,con le mie basi ecc.se volete ,scrivetemi una squadra,e io farò la principale divisa
salve mi potesti creare una o due divise alternative della juve a tuo piacere,grazie

Salve a tutti,creo divise a piacere,significa che non creo le divise originali,ma le creo direttamente a modo mio,con le mie basi ecc.se volete ,scrivetemi una squadra,e io farò la principale divisa
Ciao, potresti creare la prima divisa della Juve Stabia con il blu più chiaro? Oppure la inventi tu, grazie mille

• Mi piace
Reazioni: GIGI99
Ciao scusa puoi fare questo

Allegati

• 2002_ritorno_prima_alternat.jpg
    2002_ritorno_prima_alternat.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 10
Ciao, riusciresti a creare questo kit

Allegati

• maglia-da-calcio-paris-saint-germain-2020-21-stadium-da-quarta-vRQZXG.jpg
    maglia-da-calcio-paris-saint-germain-2020-21-stadium-da-quarta-vRQZXG.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 4
Ciao volevo sapere se
gentilmente potevi farmi questa divisa! In due versioni: una come questa, e un'altra con il bianco al posto del nero!

Abbigliamento personalizzato sportivo: Amazon.it: Handmade

Grazie!

ciao potresti farmi 2 divise fantasy per il watford con relative stemme ?

Allegati

• kit.png
    kit.png
    155.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • preview (1).png
    preview (1).png
    74.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • Mi piace
Reazioni: mikele76
ciao, mi piacerebbe se creassi maglie del milan con logo umbro (magari anche sulle maniche come si usa ultimamente) Sarebbe bellissimo. Prima maglia classica con pantaloncini bianchi e calzettoni neri e poi un'altra con pantaloncini neri .

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,533
Ultimo utente registrato
sn88labcom