Kits SONDAGGIO FALLITO

alemed5

Primi Calci
20 Dicembre 2020
1
0
1
Salve a tutti,creo divise a piacere,significa che non creo le divise originali,ma le creo direttamente a modo mio,con le mie basi ecc.se volete ,scrivetemi una squadra,e io farò la principale divisa
salve mi potesti creare una o due divise alternative della juve a tuo piacere,grazie
 

mikele76

Giovanissimi B
26 Novembre 2014
220
55
28
Salve a tutti,creo divise a piacere,significa che non creo le divise originali,ma le creo direttamente a modo mio,con le mie basi ecc.se volete ,scrivetemi una squadra,e io farò la principale divisa
Ciao, potresti creare la prima divisa della Juve Stabia con il blu più chiaro? Oppure la inventi tu, grazie mille
 
  • Like
Reactions: GIGI99

Rb9

Esordienti
17 Dicembre 2014
100
19
18
Ciao scusa puoi fare questo
 

Allegati

  • 2002_ritorno_prima_alternat.jpg
    2002_ritorno_prima_alternat.jpg
    17.7 KB · Visualizzazioni: 10

Atomo91

Primi Calci
22 Novembre 2019
7
0
1
PSN ID
Atomo2211
Salve a tutti,creo divise a piacere,significa che non creo le divise originali,ma le creo direttamente a modo mio,con le mie basi ecc.se volete ,scrivetemi una squadra,e io farò la principale divisa
Ciao, riusciresti a creare questo kit
 

Allegati

  • maglia-da-calcio-paris-saint-germain-2020-21-stadium-da-quarta-vRQZXG.jpg
    maglia-da-calcio-paris-saint-germain-2020-21-stadium-da-quarta-vRQZXG.jpg
    46.9 KB · Visualizzazioni: 4

x-yoyodai

Primi Calci
9 Aprile 2020
15
4
3
PSN ID
x-yoyodai
Ciao volevo sapere se
gentilmente potevi farmi questa divisa! In due versioni: una come questa, e un'altra con il bianco al posto del nero!

Abbigliamento personalizzato sportivo: Amazon.it: Handmade




Grazie!
 

donny

Esordienti
17 Settembre 2016
131
19
18
Salve a tutti,creo divise a piacere,significa che non creo le divise originali,ma le creo direttamente a modo mio,con le mie basi ecc.se volete ,scrivetemi una squadra,e io farò la principale divisa
ciao potresti farmi 2 divise fantasy per il watford con relative stemme ?
 

x-yoyodai

Primi Calci
9 Aprile 2020
15
4
3
PSN ID
x-yoyodai

Allegati

  • kit.png
    kit.png
    155.6 KB · Visualizzazioni: 10
  • preview (1).png
    preview (1).png
    74.1 KB · Visualizzazioni: 11
  • Like
Reactions: mikele76

dariopra

Primi Calci
20 Febbraio 2021
11
4
3
PSN ID
boris
ciao, mi piacerebbe se creassi maglie del milan con logo umbro (magari anche sulle maniche come si usa ultimamente) Sarebbe bellissimo. Prima maglia classica con pantaloncini bianchi e calzettoni neri e poi un'altra con pantaloncini neri .
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,275
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12