⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

@Papà_Pig @Lele74 ma era sotto tortura per caso? :eek::D
Ovviamente ha ragione su tutto, ma sono ormai mesi che in campionato giochiamo tanto per (derby, atalanta, napoli, udinese ecc.), giocando DAVVERO già avremmo vinto il campionato giornate fa, e anzi il fatto che per esempio il napoli non abbia vinto contro una Juve in gita mentre la roma si, fa capire come il secondo posto lo meriti più la (seconda :p) squadra della capitale che i napoletani
De Rossi al di la di qualche atteggiamento in campo discutibile,è sempre stato uno molto onesto nelle sue dichiarazioni,non è la prima volta che gli sento dire cose del genere.

Al di la dell'ampio turnover che abbiamo fatto anche contro di voi in vista del Barca,dici che se avessimo messo in campo la stessa cattiveria che il Torino ieri ha tirato fuori contro il Napoli forse un pareggio lo portavamo a casa ?
Si, perché ieri il toro il primo tempo pur non facendo quasi niente ha tirato più di voi, e poi vabbe noi siamo troppo superiori:p. Cmq anche miei amici romani avevano detto che secondo loro ieri sera la juve li lasciava vincere per non far arrivare il Napoli secondo visto che lo scudetto ormai lo hanno vinto.

Ovviamente ha ragione su tutto, ma sono ormai mesi che in campionato giochiamo tanto per (derby, atalanta, napoli, udinese ecc.), giocando DAVVERO già avremmo vinto il campionato giornate fa, e anzi il fatto che per esempio il napoli non abbia vinto contro una Juve in gita mentre la roma si, fa capire come il secondo posto lo meriti più la (seconda :p) squadra della capitale che i napoletani
se contro la roma ieri giocavate col pulmanino davanti la porta come contro di noi, ieri come minimo pareggiavate;)

Contro di noi avete giocato (Napoli-Juve) nettamente meglio. Ieri sembrava che della Juventus vista quest'anno ci fosse solo il nome.
Abbiamo giocato 5' contro di voi ma vabbè :confused:
se contro la roma ieri giocavate col pulmanino davanti la porta come contro di noi, ieri come minimo pareggiavate;)
O forse siete più scarsi voi :p

Si, perché ieri il toro il primo tempo pur non facendo quasi niente ha tirato più di voi, e poi vabbe noi siamo troppo superiori:p. Cmq anche miei amici romani avevano detto che secondo loro ieri sera la juve li lasciava vincere per non far arrivare il Napoli secondo visto che lo scudetto ormai lo hanno vinto.
e il vantaggio per noi di far arrivare la Roma seconda al posto del Napoli quale sarebbe scusa che mi sfugge ?

Ultima modifica:
se ti riferisci a Napoli Juve 3-2 la partita era stata gia ampiamente chiusa sul 2-1 e fin li tutto si è visto tranne che il pulmino,ci siamo solo rilassati in vista del Barca mi pare ovvio. Con la Roma situazione diversa dovevamo chiudere ieri sera il discorso scudetto,abbiamo sbagliato a pensare che con 5 titolari in meno si poteva fare risultato.

Ultima modifica:
Beh, io ricordo lo scontro diretto d inizio marzo a Roma, con entrambe le squadre motivatissime, non mi sembra che la partita abbia confermato tutti questi grandi meriti dei capitolini per il secondo posto e non mi riferisco al 1-2 finale ma al gioco espresso che consenti' ai partenopei d espugnare il fortino giallorosso fino quel giorno ancora inviolato. Tra l altro vorrei ricordare come il Napoli, lontano dal San Paolo, ha un rendimento da scudetto, il migliore della Serie A ,questo sta a significare che la squadra di Sarri s e' persa punti importanti in quel di Fuorigrotta, Palermo, che costo' l aggancio alla Roma caduta al ferraris ,Atalanta, Sassuolo, ecc. Cio' rende idea di come se il Napoli fosse stato un po' piu' maturo, piu' cinico in casa, la roma probabilmente stava gia' terza da un bel pezzo

e il vantaggio per noi di far arrivare il Napoli secondo al posto della Roma quale sarebbe scusa che mi sfugge ?

Probabilmente c'è un aspetto economico da considerare, mi sembra (ma non vorrei dire castronerie) che l'accesso diretto alla fase a gironi garantisca da subito un certo introito (leggevo di 40 milioni circa) che il Napoli avrebbe così a disposizione prima per agire sul mercato. Dovendo fare invece il preliminare rimane sempre in sospeso e quindi magari Plusvalentis si esporrebbe meno.

Cifra che invece andrebbe a fagiolo per la Roma che, economicamente, sembra non navigare ancora in acque tranquille con diverse banche che reclamano un bel pò di crediti.
Diciamo che una soglia di tifoseria più "facinorosa" sostiene di una volontà politica della Lega nello spingere la Roma direttamente in Champions per queste ragioni economiche, vedi i tanti rigori assegnati etc etc etc

• Mi piace
Reazioni: ML Player e sas
Purtroppo ora la Juve li annienterà, sarà davvero difficile

Eccerto! Dopo che mi ero giocato 50€ sulla vittoria della juve per 3a1 sulla Roma...adesso freschi freschi asfaltate il Crotone? Ora per compensare dovrò giocare 100€ sulla Juventus vincente contro gli squali...

Ps: ho già giocato juve vincente in Coppa Italia e vincente in Champions League se vi interessa saperlo...

Eccerto! Dopo che mi ero giocato 50€ sulla vittoria della juve per 3a1 sulla Roma...adesso freschi freschi asfaltate il Crotone? Ora per compensare dovrò giocare 100€ sulla Juventus vincente contro gli squali...

Ps: ho già giocato juve vincente in Coppa Italia e vincente in Champions League se vi interessa saperlo...

Mi interesserebbe sapere come state vivendo in famiglia questa diatriba per la corsa al secondo posto? :D :p :D :p

• Mi piace
Reazioni: ML Player e sas
se ti riferisci a Napoli Juve 3-2 la partita era stata gia ampiamente chiusa sul 2-1 e fin li tutto si è visto tranne che il pulmino,ci siamo solo rilassati in vista del Barca mi pare ovvio. Con la Roma situazione diversa dovevamo chiudere ieri sera il discorso scudetto,abbiamo sbagliato a pensare che con 5 titolari in meno si poteva fare risultato.
mi riferivo al campionato e non puoi negare che li avete piazzato il pullmanino;)

e il vantaggio per noi di far arrivare la Roma seconda al posto del Napoli quale sarebbe scusa che mi sfugge ?
Sia per quello che ha detto Test sia perché vi fa più piacere che il Napoli vada ai preliminari rispetto alla Roma.

Nel dubbio qualche grattata non guasta :rolleyes:

La Roma ultimamente è società "amica" della Juventus a livello politico. Le dure battaglie di Agnelli contro Lotito/Galliani hanno avuto come forte sostenitore sia Pallotta che Baldissoni. Dubito fortemente, però, che ciò valga anche come alleanza sportiva dopo l'affaire Pjanic e lo "sgarbo" Rincon (che la Roma trattava, poi Agnelli ha staccato l'assegno e se l'è portato a Torino giusto per non darlo a noi).
Certo che tra un presidente assente (Pallotta) e uno piagnone (ADL) sta più simpatico quello che non c'è mai...ma a tutti credo eh...pure ai tifosi del Napoli sta sulle balle Plusvalentis!