⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Bella partita, peccato per i 3 gol subiti, cmq il secondo non era carica?? Poi sul rigore secondo voi lo ha dato per il fallo di Calljon o per Albiol che ha alzato il tacco?
PS. Al fantacalcio ho fatto 17 punti bonus solo con Callejon, Meterns e Falque:p:cool::cool:

Banega è venuto free..
Io aspetterei a darlo, ma immagino al QG di piazza China, non stravedano per lui.
Mi ricorda tantissimo la vicenda Mateo Kovacic; gli stanno cercando una posizione congeniale che NON si addice alle sue caratteristiche.

Con tutto rispetto , Rincon non mi piace

E poi se diamo via, come si dice, Jojo, Kondo, Melo e Gabigol..penso che mrZhang un bel CC riesca a metterlo a segno.

Purtroppo i tifosi medi e il settore giornalistico, non ha tempo.
Non e semplice passare da una realtà super collaudata come quella del Siviglia a una dimensione alternativa quale l'Inter.

• Mi piace
Reazioni: Nocturnal
Dici che è irrecuperabile?
Peccato, tanto talento sprecato...
Irrecuperabile? Uno che ha giocato con gente come Milito e soprattutto Zanetti, dovrebbe capire che si lavora, e non si coglioneggia per essere un campione, ma no...si, è irrecuperabile, ma del resto punta al pallone d'oro, che notoriamente viene assegnato a chi ha lo sponsor migliore che spinge, ergo, giusto così

Guarda mi ricordo le tirate di orecchio a Miccoli.

E Balotelli e' un tantino sopra Fabrizio in quanto a tamarragine LOL

Ma sta voce Banega a Roma per Rincon all'Inter? Tanto er Genoa se pija i soldi cmq...
@Armandrillo & Co interisti...come la vedete?

Malissimo la vedo.
BANEGA è proprio l'ultimo da vendere, salvo plusvalenza monstre e sostituzione immediata con un altro giocatore di gran qualità e carattere... che non è certamente RINCON.

Come è già stato detto ci sono almeno 7-8 giocatori da cedere ben prima di BANEGA.

...del Milan che non riesce a prendere un aereo ne vogliamo parlare? XD

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom