D
Da quando non gli funziona piú la fava le spara ancora piú grosse...Berlusconi ha la bocca perché madre natura gliene ha fatto dono.
Certe volte dovrebbe filtrare ciò che vuol dire.
Volevo dire una cosa. La sede di Doha, a sceglierla è stato il signor dottor geometra condor Galliani. Ora sta mettendo avvocati e quant'altro pur di non giocare. Si pigliasse sta coppa e non rompa, che x causa sua e del signor tavecchio saltiamo la partita col crotone. La supercoppa io mi ricordo che si è sempre disputata in agosto in casa della squadra che ha vinto lo scudetto
Gli ultimi anni però è stata giocata a Doha o a Pechino (La supercoppa io mi ricordo che si è sempre disputata in agosto in casa della squadra che ha vinto lo scudetto
Quest'annno rischiamo di perdere una posizione in classifica,ma tanto ultimamente pare che incidano di più le ammonizioni.Secondo me la Juve ieri non doveva partire, un po' di fair play. Come si possono dire certe cazzate mah e poi berlusca hai ragione cambiamo tutti gli arbitri. Non è che ringrazia chi lo ha spinto fino al 4o posto
. X fare un po' di chiarezza nano Visualizza allegato 75217 rigore per il Milan occhio
Asfaltata la Lazio WTF
Buona gara.
Primo tempo strasofferto con la Lazio che meritava almeno in 2 occasioni.
Ripresa invece tutta nostra.. finalmente Kondo fa il CC come si deve, Ever comandante e Maurito assurdo!!! ..Uno dei migliori attaccanti al mondo e cio' e' innegabile. 14 gol in 18 gare, solo in 2 in europa hanno fatto meglio e mettiamoci che Icardi gioca in quest'Inter e che ha soli 23 anni.
8 minutini per Gabigol.. qualche sprazzo per farsi vedere...
Si il sorteggio casuale...prima di iniziare mettono i paletti con i derby che non possono giocarsi nei turni infrasettimanali e altre cazzateMo' vado a vedermi la sintesi... mannaggia.
Oh anche l'anno scorso, per altri motivi, non l'ho potuta vedere...
Comunque sempre una delle ultime 2-3 gare di calendario Inter-Lazio, alla faccia del "sorteggio".
Ripresa invece tutta nostra.. finalmente Kondo fa il CC come si deve, Ever comandante e Maurito assurdo!!! ..Uno dei migliori attaccanti al mondo e cio' e' innegabile. 14 gol in 18 gare, solo in 2 in europa hanno fatto meglio e mettiamoci che Icardi gioca in quest'Inter e che ha soli 23 anni.
Si il sorteggio casuale...prima di iniziare mettono i paletti con i derby che non possono giocarsi nei turni infrasettimanali e altre cazzatemooooolto casuale.almeno in premier non hanno ne paletti o altro ed iniziano col botto, come quest'anno arsenal-Liverpool
![]()