Se vi prendete pure Pellegrini per me il mercato può chiudersi così che sarebbe fenomenale
E sopratutto in gran segreto.Riserva di Kalulu a zero va bene. Acquisto intelligente.
Se vi prendete pure Pellegrini per me il mercato può chiudersi così che sarebbe fenomenale
Ammazza oh è così tragico?Finalmente abbiamo fatto il primo colpo di mercato
4 milioni l'anno non li pija manco Malen. Non so che richieste abbia fatto alla Juve, ma da noi voleva quei soldi all'anno. E a queste richieste grazie di tutto e buona fortuna per il prosieguoAmmazza oh è così tragico?
Capitano della nazionale Turca e titolare nella Roma me lo tratti così?![]()
Viene per fare rifiatare Kalulu... Ovviamente poca qualitá (tanto per cambiare), tanta, sulla carta, quantitá. Giocatore buono per le rotazioni ma che sposta meno di zero. Nella rosa ci puó stare specie perché a destra, tranne per il titolare, sei scoperto.Celik alla Juve.
La Roma aspettava i documenti per il rinnovo e lui si è accordato con la Juve…la raccontano così.
Alla Juve mi sa che prenderà quanto vuole lui anche perchè interviene il decreto crescita che ci fa risparmiare il 50% sull'Irpef dello stipendio lordo. Sia chiaro si parla di un mestierante, esperto ma soprattutto integro. Buono numericamente, meno per tutto il resto. Un terzino difensivo di quelli che non strappano l'occhio, che non accendono minimamente gli entusiasmo, ma comunque affidabile tanto che il Gasp lo ha utilizzato tutta la scorsa stagione e lo avrebbe voluto rinnovare.4 milioni l'anno non li pija manco Malen. Non so che richieste abbia fatto alla Juve, ma da noi voleva quei soldi all'anno. E a queste richieste grazie di tutto e buona fortuna per il prosieguo
Ho capito Malen e' da voi da Gennaio,Celik da qualche stagione in più4 milioni l'anno non li pija manco Malen
Innesto da squadra che deve rispettare dei paletti,che e' arrivata sesta e che farà l'Europa League (purtroppo non possiamo prendere Hakimi e non possiamo prendere e metterci una giovane scommessa).Viene per fare rifiatare Kalulu... Ovviamente poca qualitá (tanto per cambiare), tanta, sulla carta, quantitá. Giocatore buono per le rotazioni ma che sposta meno di zero. Nella rosa ci puó stare specie perché a destra, tranne per il titolare, sei scoperto.
Alla Juve mi sa che prenderà quanto vuole lui anche perchè interviene il decreto crescita che ci fa risparmiare il 50% sull'Irpef dello stipendio lordo. Sia chiaro si parla di un mestierante, esperto ma soprattutto integro. Buono numericamente, meno per tutto il resto. Un terzino difensivo di quelli che non strappano l'occhio, che non accendono minimamente gli entusiasmo, ma comunque affidabile tanto che il Gasp lo ha utilizzato tutta la scorsa stagione e lo avrebbe voluto rinnovare.
Un innesto solo per far rifiatare Kalulu che le giocava tutte... niente di più.
Malen ci ha portato in Champions. Celik non è manco il miglior terzino/quinto di centrocampo/centrale in rosa, e nessuno dei suoi compagni di reparto prende i soldi che chiede, giusto N'Dicka per il decreto crescita. Manco Mancini che è il vice-capitano e sono quasi 10 anni che gioca da noi prende 4 milioni.Ho capito Malen e' da voi da Gennaio,Celik da qualche stagione in più
Credo che se Malen vada a trattare il rinnovo ora difficile chieda solo 4mln !
Ma non credo proprio che cediamo Kalulu.Per quanto mi riguarda se viene per far rifiatare Kalulu, come credo, ok.
Se viene in sostituzione di Kalulu, premesso che per me in questa rosa di scarpari strapompati, esclusi i giovani che sono gli unici di cui, purtroppo, ci priviamo perchè il 90% di questo roster costruito col culo non lo vuole nessuno, può partire chiunque, decisamente meno.
Però l'operazione Alberto Costa (unico TERZINO DESTRO oltre a Kalulu che avevamo in rosa, con lacune difensive ma mezzi fisici e tecnici su cui lavorare)-Joao Mario (il De Sciglio portoghese) di 12 mesi fa assume sempre più i connotati di qualcosa di grottesco: crogiolarsi per una microplusvalenza per ingaggiare un giocatore a cui non hai concesso praticamente minuti e che dopo un anno stai proponendo in prestito gratuito a destra e a manca pur di liberartene. E c'era qualcuno che aveva trovato un senso pure ad un'operazione strampalata sin dall'inizio... speriamo che di scambi che non hanno a che vedere nulla con l'aspetto tecnico col nuovo corso dirigenziale se ne vedano meno.
Per questo Kalulu+Celik lo accetto
Celik al posto di Kalulu (come spinge l'odioso giornale color maiale all'ordine dei protetti tanto per metterci sempre una buona parola)... coi forconi alla continassa
Ma in teoria non sto leggendo da nessuna parte che ne guadagnava 4 e ne chiedeva 4.Malen ci ha portato in Champions. Celik non è manco il miglior terzino/quinto di centrocampo/centrale in rosa, e nessuno dei suoi compagni di reparto prende i soldi che chiede, giusto N'Dicka per il decreto crescita. Manco Mancini che è il vice-capitano e sono quasi 10 anni che gioca da noi prende 4 milioni.
Non parliamo di Cafu eh, parliamo di un giocatore normalissimo. Di giocatori normalissimi strapagati ne abbiamo già, tipo Cristante e Pellegrini.
Non sara' il migliore ma in 4 anni di Roma ha fatto 106 presenzeCelik non è manco il miglior terzino/quinto di centrocampo/centrale in rosa,
Prendeva 2.5 e voleva 4 milioni l'anno per il rinnovo. Arrivederci e grazie.Ma in teoria non sto leggendo da nessuna parte che ne guadagnava 4 e ne chiedeva 4.
Sto leggendo che ne prendeva 2/2.5 e il rinnovo sarebbe stato 3 e con la Juve si pensa viaggi a questa cifra: 3/3.5mln.
L'operazione Alberto Costa-Joao Mario che qualcuno giustificava assume contorni grotteschi. Spero che almeno ne sia valsa la pena per i soggetti interessati (e mi riferisco ad agenti/rappresentanti e dirigenti coinvolti) perchè non ho mai visto uno scambio più insensato di questo.Non sara' il migliore ma in 4 anni di Roma ha fatto 106 presenze
Da noi sicuramente meglio di Joao Mario e Holm.
E quindi? Regaliamo 4 milioni perché ha fatto 106 presenze?Non sara' il migliore ma in 4 anni di Roma ha fatto 106 presenze
Da noi sicuramente meglio di Joao Mario e Holm.
Ma infatti avete fatto bene... solo che ora vi serve qualcuno a destra e toccherà spendere e alle spese di ingaggio vanno sommate eventualmente quelle del cartellino del suo sostituto (che sarà al 90% comunque di livello superiore rispetto al turco).Prendeva 2.5 e voleva 4 milioni l'anno per il rinnovo. Arrivederci e grazie.
Mi sembra strano che ne chiedeva 4 e poi ne accettava comunque 3 o ne accetta 3 dalla Juve.E quindi? Regaliamo 4 milioni perché ha fatto 106 presenze?
Mi stupisce che arrivi da te sto discorso che hai gente che prende una barca di soldi per non fare nulla tipo Locatelli. Allora pure lui merita i soldi che chiede perché gioca da tempo da voi