⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

IMG_1638.jpeg
Sportmediaset mette questo articolo come SECONDO appena scorri la pagina.
Delle intercettazioni uscite oggi sulla Repubblica nemmeno un trafiletto hanno fatto.
Quelli oltre che le partite manipolano pure i giornali.

Ammazza oh è così tragico?
Capitano della nazionale Turca e titolare nella Roma me lo tratti così?😂😱
4 milioni l'anno non li pija manco Malen. Non so che richieste abbia fatto alla Juve, ma da noi voleva quei soldi all'anno. E a queste richieste grazie di tutto e buona fortuna per il prosieguo

Celik alla Juve.
La Roma aspettava i documenti per il rinnovo e lui si è accordato con la Juve…la raccontano così.
Viene per fare rifiatare Kalulu... Ovviamente poca qualitá (tanto per cambiare), tanta, sulla carta, quantitá. Giocatore buono per le rotazioni ma che sposta meno di zero. Nella rosa ci puó stare specie perché a destra, tranne per il titolare, sei scoperto.

4 milioni l'anno non li pija manco Malen. Non so che richieste abbia fatto alla Juve, ma da noi voleva quei soldi all'anno. E a queste richieste grazie di tutto e buona fortuna per il prosieguo
Alla Juve mi sa che prenderà quanto vuole lui anche perchè interviene il decreto crescita che ci fa risparmiare il 50% sull'Irpef dello stipendio lordo. Sia chiaro si parla di un mestierante, esperto ma soprattutto integro. Buono numericamente, meno per tutto il resto. Un terzino difensivo di quelli che non strappano l'occhio, che non accendono minimamente gli entusiasmo, ma comunque affidabile tanto che il Gasp lo ha utilizzato tutta la scorsa stagione e lo avrebbe voluto rinnovare.
Un innesto solo per far rifiatare Kalulu che le giocava tutte... niente di più.

Ultima modifica:
Viene per fare rifiatare Kalulu... Ovviamente poca qualitá (tanto per cambiare), tanta, sulla carta, quantitá. Giocatore buono per le rotazioni ma che sposta meno di zero. Nella rosa ci puó stare specie perché a destra, tranne per il titolare, sei scoperto.

Alla Juve mi sa che prenderà quanto vuole lui anche perchè interviene il decreto crescita che ci fa risparmiare il 50% sull'Irpef dello stipendio lordo. Sia chiaro si parla di un mestierante, esperto ma soprattutto integro. Buono numericamente, meno per tutto il resto. Un terzino difensivo di quelli che non strappano l'occhio, che non accendono minimamente gli entusiasmo, ma comunque affidabile tanto che il Gasp lo ha utilizzato tutta la scorsa stagione e lo avrebbe voluto rinnovare.
Un innesto solo per far rifiatare Kalulu che le giocava tutte... niente di più.
Innesto da squadra che deve rispettare dei paletti,che e' arrivata sesta e che farà l'Europa League (purtroppo non possiamo prendere Hakimi e non possiamo prendere e metterci una giovane scommessa).
Innesto preso in gran segreto come si faceva una volta.
Innesto che garantisce numero di partite notevoli e non si rompe ogni due per tre,preso a zero e che permetterà magari anche di spostare ogni tanto Kalulu al centro facendoci magari risparmiare soldi su un possibile centrale come tipo LUCUMI a 28mln e facendoti magari investire i 20mln presi per Muharemovic altrove.
Innesto che comunque si e' appena giocato un Mondiale (uscito subito ma c'era),"capitanando" la sua squadra e che Gasperini a Roma ha utilizzato sempre.
Innesto che a me piace non tanto per la qualità del giocatore,non e' Zambrotta,ma per tutto quello che ne concerne.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Per quanto mi riguarda se viene per far rifiatare Kalulu, come credo, ok.
Se viene in sostituzione di Kalulu, premesso che per me in questa rosa di scarpari strapompati, esclusi i giovani che sono gli unici di cui, purtroppo, ci priviamo perchè il 90% di questo roster costruito col culo non lo vuole nessuno, può partire chiunque, decisamente meno.

Però l'operazione Alberto Costa (unico TERZINO DESTRO oltre a Kalulu che avevamo in rosa, con lacune difensive ma mezzi fisici e tecnici su cui lavorare)-Joao Mario (il De Sciglio portoghese) di 12 mesi fa assume sempre più i connotati di qualcosa di grottesco: crogiolarsi per una microplusvalenza per ingaggiare un giocatore a cui non hai concesso praticamente minuti e che dopo un anno stai proponendo in prestito gratuito a destra e a manca pur di liberartene. E c'era qualcuno che aveva trovato un senso pure ad un'operazione strampalata sin dall'inizio... speriamo che di scambi che non hanno a che vedere nulla con l'aspetto tecnico col nuovo corso dirigenziale se ne vedano meno.

Per questo Kalulu+Celik lo accetto
Celik al posto di Kalulu (come spinge l'odioso giornale color maiale all'ordine dei protetti tanto per metterci sempre una buona parola)... coi forconi alla continassa

Ultima modifica:
Ho capito Malen e' da voi da Gennaio,Celik da qualche stagione in più :)
Credo che se Malen vada a trattare il rinnovo ora difficile chieda solo 4mln !
Malen ci ha portato in Champions. Celik non è manco il miglior terzino/quinto di centrocampo/centrale in rosa, e nessuno dei suoi compagni di reparto prende i soldi che chiede, giusto N'Dicka per il decreto crescita. Manco Mancini che è il vice-capitano e sono quasi 10 anni che gioca da noi prende 4 milioni.

Non parliamo di Cafu eh, parliamo di un giocatore normalissimo. Di giocatori normalissimi strapagati ne abbiamo già, tipo Cristante e Pellegrini.

Sembra che vogliamo pure Lorenzo Pellegrini a zero :D ... per carità del signore... un altro giocatore medio che non ha una collocazione ben precisa. Troppo poco tecnico per fare il trequartista, troppo poco forte per stare in mezzo, neanche troppo affidabile fisicamente... l'ennesimo medioman di una rosa già composta da elementi di pari livello. Per completare numericamente ok, ma bisogna pure aggiungere un pò di qualità.

Leggo "sarebbe la riserva di McKennie"... prendiamo solo riserve e non abbiamo manco i titolari buoni :D

Per quanto mi riguarda se viene per far rifiatare Kalulu, come credo, ok.
Se viene in sostituzione di Kalulu, premesso che per me in questa rosa di scarpari strapompati, esclusi i giovani che sono gli unici di cui, purtroppo, ci priviamo perchè il 90% di questo roster costruito col culo non lo vuole nessuno, può partire chiunque, decisamente meno.

Però l'operazione Alberto Costa (unico TERZINO DESTRO oltre a Kalulu che avevamo in rosa, con lacune difensive ma mezzi fisici e tecnici su cui lavorare)-Joao Mario (il De Sciglio portoghese) di 12 mesi fa assume sempre più i connotati di qualcosa di grottesco: crogiolarsi per una microplusvalenza per ingaggiare un giocatore a cui non hai concesso praticamente minuti e che dopo un anno stai proponendo in prestito gratuito a destra e a manca pur di liberartene. E c'era qualcuno che aveva trovato un senso pure ad un'operazione strampalata sin dall'inizio... speriamo che di scambi che non hanno a che vedere nulla con l'aspetto tecnico col nuovo corso dirigenziale se ne vedano meno.

Per questo Kalulu+Celik lo accetto
Celik al posto di Kalulu (come spinge l'odioso giornale color maiale all'ordine dei protetti tanto per metterci sempre una buona parola)... coi forconi alla continassa
Ma non credo proprio che cediamo Kalulu.
In difesa i cedibili sono Bremer-Gatti-Kelly da come ho capito (Rugani,Joao Mario e Cabal nemmeno li considero più).

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Malen ci ha portato in Champions. Celik non è manco il miglior terzino/quinto di centrocampo/centrale in rosa, e nessuno dei suoi compagni di reparto prende i soldi che chiede, giusto N'Dicka per il decreto crescita. Manco Mancini che è il vice-capitano e sono quasi 10 anni che gioca da noi prende 4 milioni.

Non parliamo di Cafu eh, parliamo di un giocatore normalissimo. Di giocatori normalissimi strapagati ne abbiamo già, tipo Cristante e Pellegrini.
Ma in teoria non sto leggendo da nessuna parte che ne guadagnava 4 e ne chiedeva 4.
Sto leggendo che ne prendeva 2/2.5 e il rinnovo sarebbe stato 3 e con la Juve si pensa viaggi a questa cifra: 3/3.5mln.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ma in teoria non sto leggendo da nessuna parte che ne guadagnava 4 e ne chiedeva 4.
Sto leggendo che ne prendeva 2/2.5 e il rinnovo sarebbe stato 3 e con la Juve si pensa viaggi a questa cifra: 3/3.5mln.
Prendeva 2.5 e voleva 4 milioni l'anno per il rinnovo. Arrivederci e grazie.

Non sara' il migliore ma in 4 anni di Roma ha fatto 106 presenze :)
Da noi sicuramente meglio di Joao Mario e Holm.
L'operazione Alberto Costa-Joao Mario che qualcuno giustificava assume contorni grotteschi. Spero che almeno ne sia valsa la pena per i soggetti interessati (e mi riferisco ad agenti/rappresentanti e dirigenti coinvolti) perchè non ho mai visto uno scambio più insensato di questo.

Non sara' il migliore ma in 4 anni di Roma ha fatto 106 presenze :)
Da noi sicuramente meglio di Joao Mario e Holm.
E quindi? Regaliamo 4 milioni perché ha fatto 106 presenze?

Mi stupisce che arrivi da te sto discorso che hai gente che prende una barca di soldi per non fare nulla tipo Locatelli. Allora pure lui merita i soldi che chiede perché gioca da tempo da voi

Prendeva 2.5 e voleva 4 milioni l'anno per il rinnovo. Arrivederci e grazie.
Ma infatti avete fatto bene... solo che ora vi serve qualcuno a destra e toccherà spendere e alle spese di ingaggio vanno sommate eventualmente quelle del cartellino del suo sostituto (che sarà al 90% comunque di livello superiore rispetto al turco).

E quindi? Regaliamo 4 milioni perché ha fatto 106 presenze?

Mi stupisce che arrivi da te sto discorso che hai gente che prende una barca di soldi per non fare nulla tipo Locatelli. Allora pure lui merita i soldi che chiede perché gioca da tempo da voi
Mi sembra strano che ne chiedeva 4 e poi ne accettava comunque 3 o ne accetta 3 dalla Juve.
Locatelli e' un caso separato perché abbiamo provato a prendere di meglio ma li abbiamo toppati tutti e rinnovarlo prima di sapere se andavamo in Champions o no e' stata follia pure.
Celik non mi pare abbia fatto i danni che fa Locatelli puntualmente.

Non sto dicendo che sia Cafu per carità di Dio,ma per come siamo messi,preso in questo modo e a questo stipendio va più che bene,poi parlerà il campo.
Noi siamo messi male,ma tolto il Milan che sta provando a mettere tutti i piedi nella fossa con acquisti a prezzi sconsiderati,le altre non mi sembrano che stiano facendo tutto questo gran mercato. Sono tutte bloccate.
Nell'Inter per anni ha giocato dignitosamente Darmian e da noi non può giocare Celik?

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,865
Ultimo utente registrato
Ibet88bar9

Utenti online