⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Buongiorno come andiamo ad intercettazioni nascoste?

In un mondo (in una nazione) normale, archiviazione o meno, tutto quello che sta uscendo sarebbe dovuto bastare a far porre qualche minimo dubbio ai giornali, ai giornalisti ed ai tifosi. Invece questi sono intoccabili, una cosa MAI VISTA. Manco il Real c'ha tutta sta protezione mediatico-politica.
IMG_1626.jpeg

SVELATO SOLO ADESSO CHE L’INTER ERA INDAGATA.
Ma ci rendiamo conto che sport stiamo seguendo?😂😂😂😂🤡🤡🤡🤡

• Haha
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
...ooops

#moltorumorepernulla
#spiaze
#anchequestavoltasaràperlaprossimavolta

Visualizza allegato 356075
Intanto e' saltato fuori che l'Inter e'/e' stata indagata cosa che ovviamente era tenuta all'oscuro da tutto.
Ora la palla passa alla Giustizia Sportiva dal non per niente Napoletano Chine'...
Quindi non direi proprio chiusa la vicenda ne tanto meno "poco rumore per nulla" visto che a quanto pare qualcosa si e' mosso...

Discutete qui, senza limiti (ma civilmente) riguardo gli avvenimenti del calcio reale e della passione per la vostra squadra! :)
La coppa del mondo è uno show venduto, il marocco si vende la partita e l'egitto la perde per colpa degli standard doppo arbitrali, uno schifo di competizione

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Comunque dopo aver visto Zhegrova mi terrei Nico Gonzalez tutta la vita.
Dovevamo sostituire uno che non ha reso e ne abbiamo preso uno peggio.
E in questa Juve se metti 3 elementi a parametro zero del calibro di Stones,Goretzka e Kessie fai un bel passo in avanti in quanto a tecnica,qualità,quantità e leadership.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Comunque dopo aver visto Zhegrova mi terrei Nico Gonzalez tutta la vita.
Dovevamo sostituire uno che non ha reso e ne abbiamo preso uno peggio.
E in questa Juve se metti 3 elementi a parametro zero del calibro di Stones,Goretzka e Kessie fai un bel passo in avanti in quanto a tecnica,qualità,quantità e leadership.
Aggiungerei anche il fresco svincolato Icardi.

L'Inghilterra monopolizza il mercato con prezzi assurdi per buoni giocatori ma nulla più,creando un divario incolmabile per quasi tutti i club europei,poi però tra Europei e Mondiali piglia mazzate.
La Premier miglior campionato del mondo,ma in nazionale niente risultati,hanno inventato il calcio ma l'ultima coppa alzata resta nel 66.

Maradona le ha fatte 3 finali mondiali con l’ Argentina? Eppure si diceva fosse più forte di Messi perché aveva inciso di più in nazionale. E ci sarebbero le 2 coppe America. Adesso perché Maradona è stato più forte di Messi? :rotfl: . Non sto parlando dei numeri dei due in nazionale, sarebbe umiliante per DiegoIMG_8197.jpeg

Scelta veramente idiota di tuchel che decide di offrire la partita all'argentina...che polli, speravano di passare 35 minuti chiusi, alla faccia del bel gioco. Sconfitta più che cercata e meritata

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Scelta veramente idiota di tuchel che decide di offrire la partita all'argentina...che polli, speravano di passare 35 minuti chiusi, alla faccia del bel gioco. Sconfitta più che cercata e meritata
Somiglia anche al miglior allenatore della serie A che i milanisti ci ringraziavano per averglielo mollato :rotfl:

• Haha
Reazioni: Gkp81 e Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,813
Utenti registrati
94,859
Ultimo utente registrato
Pub88social