⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Di sicuro non darò mai credito a certe voci, certi discutibili signori a caccia di audience, e chiacchiere da bar,
Ognuno crede sempre a quello che gli fa più comodo e qua dentro più volte ne e' stata data prova.

Esempio banale: Corona era Dio sceso in terra quando fece squalificare Fagioli ma divento' un ciarlatano quando inizio' a parlare di Inter e Napoli.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Si parla di ciò che si vede, poi ci sono anche quelli che negano l'evidenza...ma per quello, possiamo solo avere compassione, per la mancanza di neuroni, o mandarli a cagare, per la malafede.
E anche qui dovresti tirare in ballo molti dei tuoi compagni di tifo che molte volte qua dentro hanno negato l'evidenza.
Ma lasciamo perdere...

Ognuno crede sempre a quello che gli fa più comodo e qua dentro più volte ne e' stata data prova.

Esempio banale: Corona era Dio sceso in terra quando fece squalificare Fagioli ma divento' un ciarlatano quando inizio' a parlare di Inter e Napoli.
Corona è sempre stato un ciarlatano. Ha fatto i nomi di Tonali e Fagioli solo perché qualcuno gli ha fatto la soffiata. Infatti tutti gli altri nomi fatti da lui sono stati dei buchi nell'acqua clamorosi e si è beccato pure le denunce per diffamazione, tipo da Pellegrini. Figuriamoci se la Procura si muove sulle indicazioni di sto qua.

Come faccia a godere ancora oggi di credito è un mistero

Corona è sempre stato un ciarlatano. Ha fatto i nomi di Tonali e Fagioli solo perché qualcuno gli ha fatto la soffiata. Infatti tutti gli altri nomi fatti da lui sono stati dei buchi nell'acqua clamorosi e si è beccato pure le denunce per diffamazione, tipo da Pellegrini. Figuriamoci se la Procura si muove sulle indicazioni di sto qua.

Come faccia a godere ancora oggi di credito è un mistero
Beh oddio...sara' il personaggio che sara' ma con Fedez e Ferragni non si e' sbagliato.
Chi gli ha fatto la soffiata su Tonali e Fagioli non lo so ma e' stato lui a parlarne e se sono stati squalificati,cazzate non erano.
Con il caso Signorini ecc ecc pure non si e' sbagliato...
E conoscendo piu' o meno come si muove la Procura direi di si,si muove anche perché ascolta questo qua.

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Dovresti già averlo scoperto ;)
Evidentemente non ha ascoltato l'audio di Facchetti che chiede a Bergamo di vincere la partita postato qui qualche settimana fa, una delle tante intercettazioni nascoste che riguardano l'inter da illecito diretto,penserà che fu fatto con l'intelligenza artificiale nel 2006 (già esisteva giusto ? )e che Palazzi quando relazionava che l'inter ha compiuto illeciti conclamati era indotto dal potere della Juventus ,la Juventus quella distrutta per cose manco minimamente accostabili e tutte smontate a processo penale.

Indovinate la squadra più penalizzata?
Zazzaroni...o mio caro Zazzaroni...
Comunque fa un pò ridere la secelta degli episodi, tra i più gravi hanno messo l rigore non assegnato al Napoli contro la Juve quando Holiund da un pestone a Bremer ,non vedo gli episodi di Verona Juve ,Inter Juve e Juve Lazio ,tutti gravissimi e determinanti. Per loro 5 episodi contro la Juve e 4 per l'Inter se vabbè :rotfl:

Comunque fa un pò ridere la secelta degli episodi, tra i più gravi hanno messo l rigore non assegnato al Napoli contro la Juve quando Holiund da un pestone a Bremer ,non vedo gli episodi di Verona Juve ,Inter Juve e Juve Lazio ,tutti gravissimi e determinanti. Per loro 5 episodi contro la Juve e 4 per l'Inter se vabbè :rotfl:
Si infatti la guardavo pure io quella lista li.
Mancherebbe anche un rigore su Cabal in Juve-Lazio (sullo 0-0) se proprio la vogliamo dire tutta e ci metterei anche il rigore tolto a Vlahovic in Fiorentina-Juve visto che lo stesso fallo in Parma-Roma fu giudicato rigore...
E questi che abbiamo detto noi sono tutti GRAVI attenzione.

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Beh oddio...ci sono stati anni "duri" anche per voi dal 2021 se vogliamo dirla tutta. Tipo l'anno scorso.
Guarda arrivare fino in fondo e non vincere nulla è una mazzata, non dico di no, ma tra arrivare fino in fondo e perdere tutto e uscire ai gironi di champions ed essere fuori dalla lotta scudetto a ottobre (come ci è accaduto dal 2012 al 2020) metto la firma per una stagione come quella dello scorso anno.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Guarda arrivare fino in fondo e non vincere nulla è una mazzata, non dico di no, ma tra arrivare fino in fondo e perdere tutto e uscire ai gironi di champions ed essere fuori dalla lotta scudetto a ottobre (come ci è accaduto dal 2012 al 2020) metto la firma per una stagione come quella dello scorso anno.
Ah si si qui mi trovi molto d'accordo. Sempre detto.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,968
Ultimo utente registrato
gelatosicilycomco