No non sei tu...Ti prego dimmi che non ho mai detto questa cosa hahaha
No non sei tu...Ti prego dimmi che non ho mai detto questa cosa hahaha
Secondo me e' sempre il milanista hahahaNo non sei tu...
No no, è uno della piscina.Secondo me e' sempre il milanista hahaha
Ci vuole un bel coraggio... Quinto o sesto posto é una cosa ugualmente da sfigatijuventini che sfottono e sono comunque arrivati dietro al loro incubo Max, basta questo per sentirvi piangere tutta l’estate
Visualizza allegato 354847
Allegri non lo difende neanche sua madre... Il Re é nudo... Il suo calcio e le sue arcaiche idee sono andate bellamente a farsi fottere ora che di riffa o di raffa non arrivano nemmeno i risultati.Fai basta oh dai hahahaha
Ti credevi già in Champions una settimana fa e ora ti ecciti perché sei finito un punto sopra una Juve che alle 22:45 aveva già palesemente mollato la partita?
Hai il coraggio di difendere ancora Allegri dopo ieri sera e dopo questa stagione? hahahaha
Quello che tra l'altro in carriera non si é mai dimesso ma ha sempre preso sino all'ultimo centesimo dove non era piú benvoluto per starsene a casa. Per caritá é un suo diritto, ma fa capire la caratura del personaggio.Rivoluzione Milan
Out Moncada Furlani Tare
E il numero uno degli allenatori quello che non ha perso da agosto a gennaio e che ha fallito l’obiettivo con una competizione a settimana
Di solito capita così ai nebbiosi ed altri.Si pero' stai peccando un po di incoerenza amico mio
In settimana contavi la finale di Europa League come trofeo dell'Inter degli ultimi anni per confermare che in Europa siete tra i migliori e ora mi snobbi cosi l'Europa League?![]()
Portiere che non si discute e magari potrà darci una mano per convincerne altri di quella caratura a venire a riportarci in Champions.Dai che si chiude subito Alisson
E' sicuramente un complotto!!! Ha fatto cosí bene a MilanoEsonerato ufficialmente![]()
Nonostante il trofeo "non perdiamo da agosto?"
Guarda che i milanisti ancora ci ringraziano di avergli dato Rabiot ed Allegri. Voi farete lo stessoLeggo brutte cose sui giornali online in queste ore…..
Visualizza allegato 354854
Soprattutto l’anno del centenario no eh. Via, scio’ scio’ , per carità.
no dai non scherziamo, non posso credere che stiamo puntando lui. Vabbè che con noi alcuni allenatori sono tornati in auge dopo che erano stati fermi (Spalletti e Conte per esempio) ma Allegri e’ troppo . A questo punto prendessero pure Mazzarri come secondo.Guarda che i milanisti ancora ci ringraziano di avergli dato Rabiot ed Allegri. Voi farete lo stesso![]()
Grazie di tutto maestro.
Io ?No no, è uno della piscina.![]()
Incredibile signore e signori siamo a 2 previsioni prese su 4 hahahahaGuardiola: pausa,una nazionale o in Arabia all'improvviso.
Sarri: Atalanta.
Conte: Nazionale,lascio lo 0.1% alla Juve ma difficile.
Allegri: Milan e 0.1% improvviso al Napoli.
Italiano: Napoli.
PS: non ne azzecco una dal '98 quindi staremo a vedere hahahaha