⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Con una rosa del genere come si fa ad essere a pari punti col Como, Acciuga con 4 scappati di casa , tra infortuni e acquisti random della società andrà in Champions. Grandissimo allenatore, società di mer..da
Ah perché la Juve non ha 4 scappati di casa?
La Juve non ha avuto infortuni?
A perché la società Juve non ha fatto acquisti random?

Allegri va in Champions non certo per merito suo e del suo super girone di ritorno ma per demerito di una Juventus che si e' suicidata. Sappiatelo.
Come si fa ad essere a parti punti con il Como...il Milan ha 2 punti in più eh,non 20 !

Poi oh,se vi piace raccontarvi la storiella che il Milan ha una rosa da decimo posto e Allegri sta facendo un miracolo raccontatevela pure ;)

Con una rosa del genere come si fa ad essere a pari punti col Como, Acciuga con 4 scappati di casa , tra infortuni e acquisti random della società andrà in Champions. Grandissimo allenatore, società di mer..da

Ah perché la Juve non ha 4 scappati di casa?
La Juve non ha avuto infortuni?
A perché la società Juve non ha fatto acquisti random?

Allegri va in Champions non certo per merito suo e del suo super girone di ritorno ma per demerito di una Juventus che si e' suicidata. Sappiatelo.
Come si fa ad essere a parti punti con il Como...il Milan ha 2 punti in più eh,non 20 !

Poi oh,se vi piace raccontarvi la storiella che il Milan ha una rosa da decimo posto e Allegri sta facendo un miracolo raccontatevela pure ;)
Io spero che Fabio scherzasse, perchè, chi più chi meno, con le difficoltà della casistica (infortuni, flessioni, ecc) tutti hanno avuto delle problematiche, ma no, quello lì non è certo un grande allenatore, se lui è un grande allenatore, Sarri è Dio.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ma il gran Patrick Cutrone che ti ha stampato questa doppietta ieri???

ieri è stata una sofferenza indicibile : )
con un gol CLAMOROSO sbagliato in contropiede da alvarez che avrebbe segnato anche il mio cane.
juve stabia l'ha persa all'andata... al ritorno non ci ha creduto.

Secondo me conviene anche al Monza, contro il Palermo è un 50/50, mentre il Catanzaro degli ultimi mesi...contro il Monza degli ultimi mesi 😱

secondo me no.
perchè dopo aver vinto 0-3 al barbera e 3-0 al ritorno al brianteo sento puzza di fregatura! : D
e poi temo tantissimo pojahnpalo

alla fine ho capito che il monza deve aver paura solo di se stesso.

se giocano con voglia possiamo farcela contro entrambe
se inspiegabilmente non entrano in campo (come a chiavari, reggio emilia, spezia, catanzaro, mantova e ce ne sarebbero altre di prestazioni indecorose) possiamo perdere veramente con tutti.

ieri son stato contento perchè non hanno giocato per difendere il pareggio, ma hanno tenuto il pallino del gioco.
il modena contro la juve stabia ha pensato solo a difendersi (nonostante fosse più forte) e difatti l'ha presa in quel posto!

purtroppo stasera non la vedrò che son in sala prove... vediamo se il palermo fa il miracolo o meno

• Mi piace
Io spero che Fabio scherzasse, perchè, chi più chi meno, con le difficoltà della casistica (infortuni, flessioni, ecc) tutti hanno avuto delle problematiche, ma no, quello lì non è certo un grande allenatore, se lui è un grande allenatore, Sarri è Dio.
Infatti li ha fatti Sarri due finali Champions e ha vinto Sarri tutto e di più in Italia

Non vedo nomi di Spalletti, Sarri . Insomma ancora una volta sembra Acciuga un grande allenatore, da dove la si vede vedeIMG_7426.jpeg

Infatti li ha fatti Sarri due finali Champions e ha vinto Sarri tutto e di più in Italia
Ah certo, tu sarai uno di quelli che crede che Sacchi sia il Gotha degli allenatori...perchè ha allenato il Milan degli olandesi, di Baresi, Maldini, Ancelotti e Donadoni...poi senza questi ha fatto grandi numeri...ok...va bene...capito...

non si può parlare, perchè se parliamo di trofei anche Balotelli, Rene Krhin e Denis Alibec hanno vinto un triplete...

Ah certo, tu sarai uno di quelli che crede che Sacchi sia il Gotha degli allenatori...perchè ha allenato il Milan degli olandesi, di Baresi, Maldini, Ancelotti e Donadoni...poi senza questi ha fatto grandi numeri...ok...va bene...capito...

non si può parlare, perchè se parliamo di trofei anche Balotelli, Rene Krhin e Denis Alibec hanno vinto un triplete...
Ha appena detto che la Juventus società non ha fatto acquisti random e che la Juve in rosa non ha "scappati di casa".

Come la metti la metti cercano sempre di screditare tutto quello che ruota attorno ad Allegri per elevarlo alla massima potenza.

Ps: credo di non aver mai detto che Allegri NON sia un grande allenatore e non smetterò mai di ringraziarlo per quanto ha dato alla Juve nei suoi primi anni.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
E credo possa bastare con il misero materiale che ha avuto in mano come risposta

no
Molti di meno
No
La squadra la costruisci con: portiere,dc,cc,punta. Spina dorsale di una squadra. La Juve non ha portiere,il Milan si,la Juve non ha difensori centrali forti(Bremer con crociato ricostruito vale tanto quanto un difensore centrale del Milan),il Milan idem,la Juve ha Locatelli,il Milan Modric,la Juve ha avuto Vlahovic per 6 mesi,il Milan fa girare un pò qualcuno in attacco. Il Milan ha 2 slot su 4 coperti,la Juve forse 1 su 4.

Modric 40 anni dai su. Come gli ultimi anni il Milan prende giocatori mezzi cotti prossimi alla pensione per fare abbonamenti. Un attaccante da 20 gol giovane e forte non si vede dai tempi di Sheva. SLOT il Milan in attacco?🤣 . La Juve in attacco ha calciatori forti, alcuni fortissimi , ben assortiti intercambiabili e compatibili, stessa cosa al centrocampo, la difesa è il reparto meno completo ma sicuramente più forte di quello del Milan che se gli porto io 4 amici di calcetto o lo stesso @Diego_Die91 se la giocherebbero meglio. Portiere a parte reparto horror

IMG_7428.jpeg

• Haha

Sacchi ha cambiato il calcio di quei tempi, calciatori a parte, oggi Allegri, che nn aveva assolutamente nulla da dimostrare dopo una carriera top da allenatore, ha ulteriormente dimostrato di essere un grande allenatore portandolo una squadra no sense e una società senza spina dorsale in Champions League e per poco ti manca il secondo posto. La Roma di Gasperini ha una rosa 3 volte quella del Milan in forza eppure ha gli stessi pti. E non mi sembra acciuga abbia avuto Van Basten Gulli Rijkaard Maldini Baresi Ancelotti Donadoni e Tassotti, anche perché se li avesse avuti ti vinceva 6 scudetti come fece con la Juve

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,903
Ultimo utente registrato
H19h9com