Ci avrei giurato. La storia è storia quando conviene, quando non conviene è preistoria.Quelli della Preistoria non sono informato.
LOL
Ci avrei giurato. La storia è storia quando conviene, quando non conviene è preistoria.Quelli della Preistoria non sono informato.
Questo lo hai detto tu.Ok allora Bonucci bandiera del Milan
Anche in questo caso Andrea Agnelli e la Juventus gli pisciano in testa a Milan e sopratutto Inter.I blocchi Inter li puoi trovare al 100 x 100 fuori da San Siro visto che hanno stoppato l’Iter Stadio![]()
Andremo a San Donato. Meglio, io sto a est Milano, sono solo che contento.I blocchi Inter li puoi trovare al 100 x 100 fuori da San Siro visto che hanno stoppato l’Iter Stadio![]()
Anche in questo caso Andrea Agnelli e la Juventus gli pisciano in testa a Milan e sopratutto Inter.![]()
Andremo a San Donato. Meglio, io sto a est Milano, sono solo che contento.
Spiaze
Dove sei? Così andiamo a vedere Inter-Juve insieme e ci perculiamo direttamente allo stadio.Pure io Est .. molto est…. Sta a vedere che abitiamo non lontani![]()
Si diciamo che aveva appena terminato la stagione col sassuolo e iniziare la nuova con noiLocatelli pero' era ancora del Sassuolo.
La pera(l'autogol) che abbiamo preso in due partite non ha influito ,ha influito il fatto che non siamo riusciti darne nessuna di pera ,darle non era compito degli JuventiniAh già, la pera che abbiamo preso all'andata non ha influito sull'eliminazione.
Un LOL pre pasquale
No, in uno spareggio secco andata e ritorno il gol preso non ha influito....La pera(l'autogol) che abbiamo preso in due partite non ha influito ,
Si infatti che poi è chiaramente colpa della difesa JuventinaNo, in uno spareggio secco andata e ritorno il gol preso non ha influito....
LOL
Dove sei? Così andiamo a vedere Inter-Juve insieme e ci perculiamo direttamente allo stadio.
Segrate. Niente, passi tu da casa mia e poi prendiamo tangenziale est e andiamo a percularci a San Donato.
Trezzo sull’Adda… te?
Quindi?