⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Io nonostante il marcio che c'e' intorno seguo il calcio perché nonostante tutto ancora mi emoziona.
Ecco perché mi ci incazzo o mi ci commuovo o rimango senza voce a fine di certe partite.
Ovviamente non era diretta a te.
A me lo sai cosa fa incazzare? Che per cose importante, con i tanti parassiti che ci sono al governo e che ci soverchiano giornalmente, mugugnamo e non facciamo niente. Per sti quattro stronzi che orbitano nel pianeta calcio, a poco si fanno sommosse popolari.

Detto questo, io oramai la passione la sfogo allo stadio della mia città, che comunque, al di là di seguire la partita di calcio, mi piace il contatto e reagire di presenza con persone accanto a me.

• Adoro
Reazioni: Gkp81
Ovviamente non era diretta a te.
A me lo sai cosa fa incazzare? Che per cose importante, con i tanti parassiti che ci sono al governo e che ci soverchiano giornalmente, mugugnamo e non facciamo niente. Per sti quattro stronzi che orbitano nel pianeta calcio, a poco si fanno sommosse popolari.

Detto questo, io oramai la passione la sfogo allo stadio della mia città, che comunque, al di là di seguire la partita di calcio, mi piace il contatto e reagire di presenza con persone accanto a me.
Tranquillo so che non era diretta a nessuno pero' ho risposto :)

Fidati che lo sappiamo che se il 20% della rabbia e della foga che ci mettiamo per il calcio,la mettessimo per liberare il paese dai parassiti l'Italia sarebbe un paese migliore. Ma come vedi,quando ci sono proteste in Italia con cortei ecc ecc finisce a spranghe e poliziotti feriti e alcune volte ci scappa anche il morto. Tanto se mai nessuno ha provato a fare una rivoluzione un motivo ci sara' o no? Solo noi che ci arrabbiamo per il calcio dobbiamo fare proteste contro chi ci governa? Gli altri cosa fanno? :)

Io il calcio della mia città,dall'Eccellenza alla Terza Categoria non lo seguo praticamente più da quando ho smesso di giocare.

Hanno tirato fuori tutti i loro sottoposti per attaccare, addirittura il sindaco Sala che anziché pensare alla sua città che è diventata Rabat, parla di cose che non sa tipo Del Piero simulatore..

LOL

Hanno tirato fuori tutti i loro sottoposti per attaccare, addirittura il sindaco Sala che anziché pensare alla sua città che è diventata Rabat, parla di cose che non sa tipo Del Piero simulatore..

LOL
Tanto si sa come andrà a finire. Che l’unico impunito sarà Bastoni,che passerà da vittima sacrificale e dirà le solite quattro frasi accordate in precedenza con la società. Hanno già sguinzagliato i giornalisti ad inervistare tutti gli interisti possibili tipo Moratti,Sala,Cassano,Bonolis che da interisti fracichi hanno detto tutti la stessa cosa: “per una volta che succede a loro…” dimenticando ovviamente tutti i furti che hanno fatto loro nei vari Derby D’Italia e dimenticando che sono andati in prescrizione. Intervistando tutti questi Ronald McDonald si è fatto si che da ieri non si parla d’altro che di Cuadrado,Agnelli,Moggi,Nedved e Del Piero. Finirà che toglieranno 5 punti alla Juve?😂

La potenza che hanno con gli arbitri è nulla in confronto a quella che hanno nelle varie sedi.

Dimenticavo che Lautaro allontanando Kalulu gli rivolge parole tipo: "Non è giallo ma ormai ha fischiato" che ovviamente i giornalai sotto controllo dell'Inter fanno passare come "Una frase dunque che sembra distensiva, tesa a convincere il centrale francese ad abbandonare il campo in fretta per non agitare ulteriormente gli animi" quando invece il dottor Lautaro poteva andare dall'arbitro a dirgli "guarda hai sbagliato",per lo meno avrebbe fatto la figura fatta da Walker quando non voleva fare espellere Delle Alli del Como.

Aggiungo che Don Marotta qualche settimana fa elogiava Audero per la sportività avuta nel rimanere in campo dopo la bomba carta tiratagli addosso/vicino e ieri tira fuori una frase su un rigore dato a Cuadrado quando ripeto,Chiellini ha sempre e solo parlato di un problema generale del protoccolo VAR.
Mi fanno ribrezzo da sempre e continueranno a farmelo. Finti moralisti.

Spero solo che un giorno qualcuno la faccia pagare a questi elementi qua che troppo spesso nella loro storia sono rimasti impuniti.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Nel frattempo sono arrivate le sanzioni comunque sia giuste per Comolli e Chiellini e per Kalulu.
La motivazione per la squalifica di Kalulu fa ridere e piangere contemporaneamente:

"Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario".

E anche in Serie C la banda degli onesti colpisce.

• Mi piace
Napoli B contro Roma B?
SI è vero. Comunque piano piano il Gasp sta modellando questa squadra. Mancano ancora un paio di innesti forti. Veramente di livello per riuscire a competere per il titolo.

Sarà fondamentale quest'anno arrivare quarti.

• Mi piace
Reazioni: Bale
Nel frattempo sono arrivate le sanzioni comunque sia giuste per Comolli e Chiellini e per Kalulu.
La motivazione per la squalifica di Kalulu fa ridere e piangere contemporaneamente:

"Doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario".

E anche in Serie C la banda degli onesti colpisce.
Si, direi di sì. Poi ci lamentiamo se fuori allo stadio succede di tutto.
Chiellini, Comolli e soprattutto Spalletti (è lui che ha cominciato) che danno quegli esempi...direi poco professionali isando un eufemismo. Dalla Juventus proprio non me lo aspettavo. Credevo intervenisse qualcuno là in alto ma...

• Mi piace
Mi ricorda il miglior Nedved o Oliveira. Ma anche Lavezzi...
Eccolo.... con tanto di esultanza. LOL

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Si, direi di sì. Poi ci lamentiamo se fuori allo stadio succede di tutto.
Chiellini, Comolli e soprattutto Spalletti (è lui che ha cominciato) che danno quegli esempi...direi poco professionali isando un eufemismo. Dalla Juventus proprio non me lo aspettavo. Credevo intervenisse qualcuno là in alto ma...
Dalla Juventus era anche ora che qualcuno facesse qualcosa. Sono 5 anni che aspetto ma stavano sempre tutti zitti.
Siccome su 3 delle ultime 4 partite abbiamo avuto episodi abnormi contro allora qualcuno doveva alzare la voce.
Sbagliato farlo nel tunnel,scena pietosa devo dire,mentre nella conferenza post partita sono stati dei signori in confronto ad altri di altre squadre che ci sono già andati e sopratutto in confronto a quanto detto da Marotta ieri.

• Mi piace
Reazioni: Lele74 e Luchinel

Totalmente diverso da Bastoni. Qua Nedved il pestone sulla punta del piede sembra prenderlo,accentua la caduta ma sembra prenderlo. Si allontana e dice che e' giusto. Lo vedi sorridere ed esultare in faccia a uno dei due giocatori della Roma? NO.

A Zonami',basta caga' fori dar vaso daje hahahaha

• Mi piace

Ma poi,veramente vuoi cominciare questo giochino qui?
Cazzo che coraggio Ronald

"Kalulu le mani deve tenersele a casa"

LOL + LOL + LOL

• Mi piace
Comunque in tutto cio' non pensate a Bastoni come unica vittima.
Pensate a me che ho un figlio nato juventino e diventato interista.

NO LOL

• Wow
L'album dei ricordi.... nostalgia canaglia. LOL

Visualizza allegato 349753

Visualizza allegato 349754
Questo non ti aiuta.
Tirare fuori robe della Juve dopo la porcata dell'Inter non cancella le porcate fatte da voi.
Forse non capite proprio questo. Noi gli episodi a nostro favore li ricordiamo tutti,siete voi che vi dimenticate dei vostri e volete fare i finti onesti.
Il materiale a tua disposizione sei tanto bravo a reperirtelo,cercali gli episodi pro Inter nei Derby d'Italia. Sono li,a tua disposizione.

Postare Krasic che simula non ti aiuta perché il succo del discorso e' che Krasic venne squalificato due turni mentre Bastoni la passera' liscia e anzi...la settimana prossima come minimo darà lezioni di sport in Università e verrà fatto promotore di qualcosa.

• Mi piace

"Ho voluto essere qua perché si è parlato molto più di quanto immaginassi. Ho aspettato qualche giorno per rivedere quello che è successo. Io ho sentito un contatto con il braccio che è stato assolutamente accentuato, mi prendo la responsabilità. Mi dispiaccio per il comportamento successivo. Ho il diritto di sbagliare ma anche il dovere di riconoscerlo".

"Mi dispiace aver reagito così ma è giusto metterci la faccia, la mia persona e la mia carriera non devono essere definite da un episodio così. La reazione che ho avuto è stata brutta da vedere ma ero in trance agonistica per una partita molto importante."

"Non pensavo di creare così tanto scalpore e ho notato tanto finto perbenismo e ipocrisia, ho sentito addetti ai lavori dire cose che non stanno né in cielo né in terra.”

Questo,va ammesso,gli fa onore.
Non tutti lo fanno. Quindi,per quanto mi stia sugli zebedei,bravo !

Ultima modifica:
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,476
Ultimo utente registrato
ovonminimonobasinmixer