⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Non riescono a capire che non è la simulazione palese ad aver dato fastidio ma il fatto che si sia tirato immediatamente su chiedendo il giallo (cosa che normalmente si viene ammoniti) e aver esultato in “faccia” a Kalulu mentre veniva ammonito.

Tutti simulano contatti e restano a terra.
Avete mai visto Nedved o Conceiçao esultare in faccia all’avversario appena caduto nel tranello? NO.

Vi ricordate la gogna mediatica fatta a Krasic per aver “esultato” dopo la simulazione a Bologna?

Ecco. Ora abbiano il coraggio di stare zitti almeno cazzarola.

• Mi piace
Reazioni: anakin e Gkp81
Da Urania per il pianeta Terra.

Questa è meravigliosa.

Si chiama Karma.

Visualizza allegato 349639
Eh beh certo,preso tuttocontrolajuve.com o odiamolajuve.it vero?

Ma io dico,te le cerchi? hahahaha tu a Ronald McDonald gli fai un baffo davvero.

"La prova TV specifica per sanzionare le simulazioni, intese come accentuazioni di cadute per ottenere rigori o punizioni, è stata di fatto abbandonata o inutilizzata con l'introduzione sistematica del VAR. Nonostante le polemiche, il giudice sportivo non squalifica i simulatori a posteriori, basandosi solo su quanto refertato dall'arbitro o visto dal VAR."

Che poi,tecnicamente,non e' proprio stata abolita,perché per le bestemmie ad esempio la utilizzano...escluso Lautaro che giura sui suoi figli ovviamente :)

Ultima modifica:
  • Mi piace
  • Haha
Reazioni: anakin e Gkp81

Ecco queste cose qui,nonostante La Penna ha fatto quello che ha fatto,sono inaccettabili.
Queste qui non devono passare in secondo piano.

Provo a mettermi nei panni di La Penna e non può esistere al mondo sta cosa.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Così parlò Zarathustra....LOL

Visualizza allegato 349661
Stessa partita nella quale succede questo:

"Al minuto 55 infatti i bianconeri restano in dieci per il doppio giallo a Rodrigo Bentancur. Una decisione errata da parte di Calvarese.
Il centrocampista spinge leggermente Lukaku ma non ferma un'azione promettente e non nega una chiara occasione da goal. Fallo ma non giallo, insomma."

e questo:
"Qualche dubbio anche sul goal del momentaneo 2-2 firmato da Romelu Lukaku.
Al minuto 82 l'attaccante belga, allora ancora all'Inter, segna ma Calvarese inizialmente annulla per un presunto fallo su Chiellini.
Poi richiamato dal VAR torna sulla sua decisione e convalida la rete nerazzurra"

La spinta di Bentancur viene fischiata e ammonita,la spinta di Lukaku viene convalidata con il goal.

E niente Ronny...Marotta si conferma il presidente giusto per voi. Il Re dei Clown e delle uscite ad cazzum. Fagli avere le tue partite registrate la prossima volta.

Tra l'altro,risponde a Chiellini parlando di un episodio della Juve quando Chiellini ha parlato di un problema generale in cui ci siamo passati tutti. Chiellini poteva anche dire: "L'Inter e' sempre favorita" oppure "Nelle ultime 4 partite,in 3 abbiamo avuto errori arbitrali contro abnormi" e invece no. Ha parlato di un problema generale e di un protocollo da rivedere.
Quindi Marotta conferma di avere la coda di paglia...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Ma e' con questa che si rivela proprio il presidente giusto dei cartonati prescritti:

Quando Saviano disse questo di lui:
"Finché quest'uomo avrà un ruolo nel calcio italiano, tutti avranno la sensazione che i campionati siano falsati".

E Saviano di mafia se ne intende.

LOL.

Attendendo la squalifica di La Penna,chiudo personalmente qui Inter-Juve che domani ci attende il Galatasaray. Testa a loro.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Ma e' con questa che si rivela proprio il presidente giusto dei cartonati prescritti:

Quando Saviano disse questo di lui:
"Finché quest'uomo avrà un ruolo nel calcio italiano, tutti avranno la sensazione che i campionati siano falsati".

E Saviano di mafia se ne intende.

LOL.
Finchè voi, i social, le trasmissioni, farete così, le cose non cambieranno mai! Loro ci campano così. I giocatori, in ogni caso, hanno i loro bei soldoni. I club hanno le loro entrate. A voi (io oramai non più perchè ho smesso), cosa entra in tasca, come vi cambia la vita?

Sono tutti uguali, qualsiasi casacca indossano, non esiste più lo sport.

Siete i soliti (parolaccia a caso) che guardano la superficie e non la cosa importante...perchè non esistono regolamenti chiari? Perchè non viene tolta la soggettività? E soprattutto perchè il Var può intervenire qui e non là o viceversa? Perchè esistono zone grigie quando tutto dovrebbe essere bianco o nero?

Viva lo sport

Finchè voi, i social, le trasmissioni, farete così, le cose non cambieranno mai! Loro ci campano così. I giocatori, in ogni caso, hanno i loro bei soldoni. I club hanno le loro entrate. A voi (io oramai non più perchè ho smesso), cosa entra in tasca, come vi cambia la vita?

Sono tutti uguali, qualsiasi casacca indossano, non esiste più lo sport.

Siete i soliti (parolaccia a caso) che guardano la superficie e non la cosa importante...perchè non esistono regolamenti chiari? Perchè non viene tolta la soggettività? E soprattutto perchè il Var può intervenire qui e non là o viceversa? Perchè esistono zone grigie quando tutto dovrebbe essere bianco o nero?

Viva lo sport
Io nonostante il marcio che c'e' intorno seguo il calcio perché nonostante tutto ancora mi emoziona.
Ecco perché mi ci incazzo o mi ci commuovo o rimango senza voce a fine di certe partite.
Non mi entra in tasca niente,ma con questo ragionamento non ti entra in tasca niente nemmeno se vai al cinema eppure esistono pure le persone che discutono animatamente per i film.
Mi cambia la vita? No.
Puo' migliorarmi o peggiorarmi le giornate? Si cazzo. Perché se una settimana mi e' andata di merda e la Juventus vincendo sa regalarmi una gioia,la settimana leggermente cambia. Chiamami stronzo,chiamami illuso o come cribbio ti pare ma qualcosa mi cambia.
Vedere le partite allo stadio o sul divano con il mio vecchio Babbo da quando ho 9/10 anni vuol dire moltissimo e questa cosa non me la toglierà mai nessuno,ne il Var,ne i soldi che intascano perché se loro sono miliardari e io un poraccio a me non me ne frega una ceppa.
Poi una volta che colui che mi ha trasmesso questa passione,mio padre,non ci sara' più,magari la voglia di calcio mi andrà via oppure mi verrà ancora di più ma fino a quel momento possono anche annunciare la vincitrice di Giugno 26 ad Agosto 2025,io le partite le guardo lo stesso. Sabato vado allo Stadium per Juve-Como e non vedo l'ora di lasciarci le corde vocali.

"Questo non è più calcio" ha detto la nasica....

Screenshot 2026-02-16 alle 18.47.29.png

Eh beh certo,preso tuttocontrolajuve.com o odiamolajuve.it vero?

Ma io dico,te le cerchi? hahahaha tu a Ronald McDonald gli fai un baffo davvero.

"La prova TV specifica per sanzionare le simulazioni, intese come accentuazioni di cadute per ottenere rigori o punizioni, è stata di fatto abbandonata o inutilizzata con l'introduzione sistematica del VAR. Nonostante le polemiche, il giudice sportivo non squalifica i simulatori a posteriori, basandosi solo su quanto refertato dall'arbitro o visto dal VAR."

Che poi,tecnicamente,non e' proprio stata abolita,perché per le bestemmie ad esempio la utilizzano...escluso Lautaro che giura sui suoi figli ovviamente :)
Non ne prende una che sia una ,va oltre le statistiche , tipo 10 rossi consevutivi alla roulette puntando sul nero ,però va forte con i meme :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Gli interisti,se gli dici che hanno rubato diventano permalosi :rotfl:
Di solito fa così chi ha la coda di paglia.
Hanno due modi per vincere gli scudetti,o se li fabbricano in casa grazie agli aiuti degli amici,o li rubano grazie agli aiuti degli amici.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom