⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

E' il contrario, il tallone è sulla linea, il resto del piede fuori area.
Dunque rigore.

Spiaze assai.
Ah ok quindi se lo dici tu e tutti gli organi arbitrali no è rigore netto. Tra l’altro viene colpita anche la parte del piede che è fuori area quindi può essere rigore solo su Cartonlandia.

Su questo foto per vederci un rigore vuol dire avere le diottrie di Bocelli altrimenti non si spiega.

IL TALLONE È SULLA LINEA ALLORA È RIGORE.
O è rigore perchè metti LOL alla fine dei commenti?

Rcozzio che Clown😂

Allegati

• IMG_9725.jpeg
    IMG_9725.jpeg
    150 KB · Visualizzazioni: 2
Infatti mi sembrava strano
Sono incredibili.
Stanno tirando fuori episodi in cui nelle stesse partite ci sono rigori negati anche a noi.
Riescono a rigirare la frittata nonostante pure in America stanno parlando dello schifo visto ieri e niente non ce la fanno ad ammetterlo.

Per la prima volta che sono stati smascherati in mondovisione riescono a rigirarla come vogliono loro.
Li partoriscono così,non c’è niente da fare😂

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Il tallone sulla linea lo vedi solo tu però
Da oggi in poi se un giocatore ha una spalla in area di rigore e il resto de corpo fuori e questo giocatore viene colpito fuori area bisogna dare rigore.
Il problema è che questo essere si erge a paladino della giustizia qui dentro😂😂😂

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Ah ok quindi se lo dici tu e tutti gli organi arbitrali no è rigore netto.

Gli organi arbitrali? LOL
Tra l’altro viene colpita anche la parte del piede che è fuori area quindi può essere rigore solo su Cartonlandia.
Ti svelo un segreto, non è la parte colpita che conta ma se il giocatore è in area oppure no. Con mezzo piede era in area? Si. Quindi rigore. Spiaze.
Su questo foto per vederci un rigore vuol dire avere le diottrie di Bocelli altrimenti non si spiega.
Io al contrario tuo ho la partita registrata e ho visto il video. Ti ho fatto la foto. Vatti a cercare il video.
Rcozzio che Clown😂
Già passi agli insulti? Come duri poco ragazzo.... ma LOL
Corri in farmacia.

Screenshot 2026-02-15 alle 00.17.02.png

Il tallone sulla linea lo vedi solo tu però
Guardati il video e fai il fermo immagine figliolo.

Ti svelo un segreto, non è la parte colpita che conta ma se il giocatore è in area oppure no. Con mezzo piede era in area? Si. Quindi rigore. Spiaze.

Io al contrario tuo ho la partita registrata e ho visto il video. Ti ho fatto la foto. Vatti a cercare il video.

Corri in farmacia.

Visualizza allegato 349516

Quale video ? Comunque la visuale del tuo fermo immagine non dimostra nulla perchè non può

Quale video ?
Quello della partita. E se non quello quale?

Vi viene uno sciopone tra un po' se non vi calmate. LOL

Comunque stai sereno che lo scudetto lo vince il Milan. E' ufficiale.
Comunque la visuale del tuo fermo immagine non dimostra nulla perchè non può
Ti ho fatto il fermo immagine per farti capire di cosa sto parlando.

Comunque è inutile che la tiri per le lunghe, Barella è stato ammonito per l'identica situazione di Kalulu. Fine dei giochi. LOL

Ognuno porta l'acqua al suo mulino... Non c'é niente da fare... Siamo tutti della stessa pasta, l'importante é non ergersi a paladini della giustizia. Nessuno é oggettivo qui dentro, incluso io. Troppi conflitti d'interesse

Ognuno porta l'acqua al suo mulino... Non c'é niente da fare... Siamo tutti della stessa pasta, l'importante é non ergersi a paladini della giustizia. Nessuno é oggettivo qui dentro, incluso io. Troppi conflitti d'interesse
Si ma difficile parlare con chi pensa che che Miretti-Sucic sia calcio di rigore éh

• Mi piace

Corri in farmacia.

Visualizza allegato 349516

Oh basta che scrivi su internet “Miretti-Sucic rigore” e ti esce che non è rigore cicciobello. Non c’è bisogno che ti registri la partita,chi sei? Il moviolista ufficiale della Lega?😂😂😂Qua siamo al proprio😂😂😂Solo tu nel mondo crede che quello FUORI AREA di Miretti sia rigore e la cosa è grave éh,perchè NON VEDERE che sia FUORI AREA è grave in quanto non è soggettivo ma oggettivo. Togliendo il fatto che anche fosse stato dentro è una strisciatina che Sucic ha a mapalena sentito e si è lasciato cadere peggio di Vergara…ma poi é fuori area.

• Mi piace
Fammelo vedere dato che nessuna moviola l'ha mostrato, dal fermo immagine e da quella visuale tutto sembra meno che il piede sia dentro
Qua rasentiamo il trollaggio. Quando gli pare tira fuori le sentenze di Marelli e Cesari. Ora che dicono che non é rigore tira fuori che ha la partita registrata. È peggiorato con il tempo,non me lo ricordavo così😂

Allegati

• IMG_9724.jpeg
    IMG_9724.jpeg
    78.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,483
Ultimo utente registrato