⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Quindi ci stai dicendo che sui falli di piede non esiste intensità ? Ma da quando ? :rotfl:
Oh eppure ho scritto in italiano.

L'intensità non si può decidere al var, la puà decidere solo l'arbitro di campo. Mentre su un fallo di piede il Var può intervenire.

Ps: ti ho trovato un video interessante. LOL

Che poi paragonare il giallo preso da Barella che “affossa” Locatelli con quello di Kalulu che non tocca Bastoni
Affossa? Lo sfiora con la mano. Super LOL

E' arrivata la prima cartella esattoriale.

Screenshot 2026-02-15 alle 17.44.35.png

Che poi e qui finisco,era più rigore quello su McKennie di Carlos Augusto che quello fuori area di Miretti. Fuori area ripeto,perchè tutto il mondo escluso LOLMAN dice che è fuori area.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81

L'intensità non si può decidere al var, la puà decidere solo l'arbitro di campo. Mentre su un fallo di piede il Var può intervenire.

Ps: ti ho trovato un video interessante. LOL

Affossa? Lo sfiora con la mano. Super LOL

E' arrivata la prima cartella esattoriale.

Visualizza allegato 349527
Sveglia ciccio,il var non è intervenuto perchè era fuori area. Basta con le sostanze che ti fanno male LOLMAN.

Che poi e qui finisco,era più rigore quello su McKennie di Carlos Augusto che quello fuori area di Miretti. Fuori area ripeto,
Sì ma ripeterlo in loop non significa avere ragione eh.
Sveglia ciccio,il var non è intervenuto perchè era fuori area. Basta con le sostanze che ti fanno male LOLMAN.
Il tallone era sulla linea. La linea fa parte dell'area. Sei confuso.

Ti tocca tornare a scuola.

Screenshot 2026-02-15 alle 17.45.50.png

Ma dove sta scritta sta boiata che il Var può intervenire solo sull'intensità dei falli di piede ?

Sui falli di piede il var può intervenire, sulle spinte no. Oh eppure è italiano semplice.i

...e nulla, gli juventini che si lamentano degli arbitri
LOL

Visualizza allegato 349529
Ma anche no, non si fa alcuna distinsione tra spinte e falli di piede, ti inventi i regolamenti a comodo 😆
La questione sull'intervento del VAR riguardo all'intensità dei falli (inclusi i "pestoni" o "falli di piede") è complessa e si basa sul principio del "chiaro ed evidente errore".
Ecco i punti chiave del protocollo:

• Valutazione Soggettiva: L'intensità di un fallo è considerata una valutazione soggettiva dell'arbitro, non un fatto oggettivo (come il fuorigioco). Pertanto, il VAR interviene solo se l'intensità valutata in campo appare chiaramente sbagliata.

Ma dove sta scritta sta boiata che il Var può intervenire solo sull'intensità dei falli di piede ?
Adesso io capisco che abbiate la bile fuori uso, che siate vicini all'esaurimento nervoso e che sia difficile concentrarsi.... LOL+LOL aspetta un attimo che non riesco a smettere di ridere però ho detto una cosa semplice:

Il Var non può intervenire sull'intensità dei falli di spinta perché è una cosa che può veirficare

Oh Bastoni ha chiuso tutti i suoi social per le mincacce. Non vi sembra di esagerare? Ma LOL
Screenshot 2026-02-15 alle 15.28.59.pngsolo l'arbitro di campo.

Dai su fai il bravo.

E smettila di svicolare che stai parlando dell'unica cosa che ieri non è successa.

Lo capisco eh. Però. Suvvia.

Ma LOL

Visualizza allegato 349531
E quindi che centra Florenzi pandev ?
Il regolamento sull'intervento del Var per giudicare l'intensità rimane quello che ti ho postato ,può farlo anche sui falli di piede purchè ci sia una grave svista dell'arbitro,nessuna distinzione come dici tu
La questione sull'intervento del VAR riguardo all'intensità dei falli (inclusi i "pestoni" o "falli di piede") è complessa e si basa sul principio del "chiaro ed evidente errore".
Ecco i punti chiave del protocollo:

• Valutazione Soggettiva: L'intensità di un fallo è considerata una valutazione soggettiva dell'arbitro, non un fatto oggettivo (come il fuorigioco). Pertanto, il VAR interviene solo se l'intensità valutata in campo appare chiaramente sbagliata.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
E quindi che centra Florenzi pandev ?
Il regolamento sull'intervento del Var per giudicare l'intensità rimane quello che ti ho postato ,può farlo anche sui falli di piede purchè ci sia una grave svista dell'arbitro,nessuna distinzione come dici tu
Lo hai visto commentare Bastoni-Zakaria per caso? No. È in crisi,posta immagini di Prisco,scrive LOL e pensa che siamo fuori di bile quando a noi alla fin fine,sto sputtanamento della mafia Marottiana in mondo visione ci è andato anche bene tanto non dobbiamo vincere il campionato e i punti rubati ieri ce li riprenderemo,terzi o quarti non ci cambia nulla. Hanno fatto una figura barbina in mondovisione e abbiamo visto in queste ora l’esistenza di interisti sani di mente e interisti nati con la parrucca,il naso rosso e le scarpe grosse.
Pubblicano immagini di furti nostri passati? Bene,gli rispondi con i loro furti ovviamente dimenticati e continuano a farfugliare parole a caso,pagine di regolamenti inesistenti e addirittura,il gran visir di tutti i Ronald McDonald le immagini prese di un fallo fuori area dove lui chiede calcio di rigore. 92 MINUTI DI APPLAUSI. Sto rivalutando FabioPes che a questo spero vinca lo scudetto.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Che poi oh,parlando della partita è stata una bella partita onestamente parlando.
Abbiamo preso il primo goal in modo Fantozziano causato da l’ennesima sponda sbagliata da David.
Il furto del rosso a Kalulu è nato da un passaggio BASILARE sbagliato da Miretti e il terzo goal lo abbiamo preso con un tiro da fuori.

A me ieri la squadra è piaciutamoltissimo,ero quasi commosso al goal di Locatelli poveretto😂

Lo hai visto commentare Bastoni-Zakaria per caso? No. È in crisi,posta immagini di Prisco,scrive LOL e pensa che siamo fuori di bile quando a noi alla fin fine,sto sputtanamento della mafia Marottiana in mondo visione ci è andato anche bene tanto non dobbiamo vincere il campionato e i punti rubati ieri ce li riprenderemo,terzi o quarti non ci cambia nulla. Hanno fatto una figura barbina in mondovisione e abbiamo visto in queste ora l’esistenza di interisti sani di mente e interisti nati con la parrucca,il naso rosso e le scarpe grosse.
Pubblicano immagini di furti nostri passati? Bene,gli rispondi con i loro furti ovviamente dimenticati e continuano a farfugliare parole a caso,pagine di regolamenti inesistenti e addirittura,il gran visir di tutti i Ronald McDonald le immagini prese di un fallo fuori area dove lui chiede calcio di rigore. 92 MINUTI DI APPLAUSI. Sto rivalutando FabioPes che a questo spero vinca lo scudetto.
Ma infatti questa partita ha fatto molto più male a loro che lo scudetto lo avrebbero vinto a prescindere,noi se continuiamo a giocare così non dovremmo avere problemi ad andare in Champion ,furti permettendo che si spera siano finiti dopo la presa di posizione della società.