⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Ma porca trota vogliono entrare in porta col pallone... Sembriamo degli idioti. Ma tirate porco cane!!!

Comunque un arbitraggio veramente di merda

David che l'appoggia a Bremer invece di tirare in porta... Mah
Maldini invece sta facendo un partitone. Gli altri hanno portieri che parano (va anche detto che facciamo dei tiri sempre sulla sagoma), i nostri sono delle sedie.
Loro potevano farci il terzo in almeno 3 occasioni... Noi millemila azioni ma alla fine siamo meno pericolosi di loro. Siamo il nulla cosmico.

Ultima modifica:
Un pareggio che non serve ad una sega contro Noslin, Cancellieri, Cataldi e Maldini jr. 1 punto tra andata e ritorno contro questa Lazio. Da apprezzare la reazione e averla ripresa dallo 0-2 ma per il resto siamo davvero mediocri. Non finalizziamo niente. Siamo davvero l'emblema dell'impotenza...

L'ultimo tiro di Openda che é finito vicino alla bandierina... Quell'altro rimbambito che invece di tirare fa le sponde o la mette in mezzo... Ma che cazzo di attaccanti abbiamo... Tragicomici. Grazie Comolli... Ma va a cagare. Quanto mi rode il culo. Poi non parlo dell'arbitraggio di Giuda perché oramai é sempre cosí con gli episodi che indirizzano le partite. Diciamo che siamo sfortunati da questo punto di vista. E la prossima si va a prenderle a Milano (proseguendo questa striscia senza vittorie) con l'Inter che tra un mese festeggerà aritmeticamente lo scudetto.

Ultima modifica:
34 tiri :D che cani sotto porta... Sono andati piú vicini loro al terzo che i nostri con le loro mozzarelle. Sto sperando che Vlahovic rientri presto (e stiamo parlando di un altro che si mangia una marea di gol) per dire come siamo ridotti. Oppure mettiamoci Gatti... Sono convinto che segnerebbe di piú di queste amebe. Per non parlare di quei due similportieri che ci troviamo. E Locatelli (che per me rimane l'emblema della mediocritá... Infatti questi anni tristi combaciano con lui punto fermo sul campo), che stava giocando bene, stasera ci ha mandato a puttane la partita con quel pallone perso stupidamente in pieno recupero di primo tempo (come giá ci era successo contro Sulemana e Banda, altre due gare interne dove, guardacaso, non abbiamo vinto). Zhegrova monocorde, sempre le stesse finte e palloni buttati a caso. L'unico lucido Boga.
1000007546.png

Ultima modifica:
Punto guadagnato.
Per le dinamiche si, ma é triste pensare di essere soddisfatti di un punto in casa contro questa Lazio devastata pure dal mercato invernale. Questo dimostra quanto siamo caduti in basso grazie ad una proprietá pietosa. Per me sono altri 2 punti buttati nel cesso. Pareggiare o perdere cambia davvero poco. Stasera bisognava vincere anche perché adesso tra Inter, Como e Roma ci aspetta un trittico complicato. Abbiamo fatto sembrare Maldini jr Kaká... Mah

Per le dinamiche si, ma é triste pensare di essere soddisfatti di un punto in casa contro questa Lazio devastata pure dal mercato invernale. Questo dimostra quanto siamo caduti in basso grazie ad una proprietá pietosa. Per me sono altri 2 punti buttati nel cesso. Pareggiare o perdere cambia davvero poco. Stasera bisognava vincere anche perché adesso tra Inter, Como e Roma ci aspetta un trittico complicato.

Sei sotto 0-2 per errore dei singoli la riprendi e’ un punto guadagnato.
34 tiri verso la porta, purtroppo i singoli questi sono più di così c’è poco da fare.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
Si ma non puoi continuare a fare cazzate sugli ultimi palloni del primo tempo... Ci era capitato giá con l'Atalanta (Sulemana) e col Lecce (minchiata di Cambiaso e gol di Banda)... Qui c'é del dolo :D che stiano piú concentrati per dinci. Poi noi 34 tiri ma alla fine sono andati piú vicini al terzo loro con i loro 9 (si sono mangiati 3 volte il terzo e con quel cartonato, inteso come sagoma di cartone, di Di Gregorio sarebbe bastato scoreggiare sul pallone per farlo entrare).
Se per piú di cosí si intende fare dei passaggi al portiere avversario allora cambino sport e si diano a palla avvelenata dove bisogna colpire gli avversari.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
per errore dei singoli
e diciamolo pure che sullo 0-0 ci manca un rigore enorme e Thuram viene considerato attivo sul tiro di Koop quando non accadde cosi in Inter-Cremonese con Lautaro sul goal di Di Marco ma tanto si sa che ogni partita ha un regolamento diverso dall'altra :D
Fammi segnare quel rigore sullo 0-0 e la partita sicuramente non finisce 2-2.
Fa tremendamente incazzare vedere gli avversari non fare nulla per 45 minuti e farci goal con deviazione al primo mezzo tiro in porta,il tutto causato da un Locatelli che si crede Pirlo.
Poi si,abbiamo rimontato 2 goal cosa insperata per come si era messa e abbiamo creato tanto,troppo per non finire la partita con 4 goal.
Era importantissimo vincerla perché stasera la Roma ci agguanta per poi superarci quando perderemo 4-1 in casa dell'Inter perché noi siamo in un periodo in cui prendiamo goal ad ogni mezzo tiro e l'Inter e' in un periodo che segna ad ogni mezzo tiro togliendo il fatto che ieri il Sassuolo sembrava veramente aver messo il tappeto rosso con errori grossolani e un portiere che sembrava uno preso e messo li giusto per fare presenza hahahaha

• Mi piace
Davvero frustrante anche il giorno dopo... dall'arbitro, agli errori dei singoli e in fase di costruzione della rosa... una sensazione di debolezza sotto tutti gli aspetti... politico, tecnico, di personalità... ieri sera mi sono incazzato come raramente mi è capitato ultimamente... ancora mi sto a chiedere perchè David invece di appoggiarla in mezzo per Bremer non abbia tirato, di perchè quel rimbambito di Thuram stesse passeggiando su uno dei pochi tiri azzeccati da Koop da quando è alla Juve... del perchè ogni volta che ci arbitra Guida l'andamento e la direzione è sempre uguale (e io sono uno che non se la prende mai con i direttori di gara, ma adesso è ora che, visto che si lamentano tutti, lo facciano anche i belli addormentati di Torino... la Lazio è una delle più danneggiate, ma con noi tra andata e ritorno gli è andata di lusso).
Ma la cosa che fa ancora più cringiare (termine che usano adesso) è aver visto Maldini jr, giocatore che ci siamo schivati, in versione Kakà (forse una delle migliori partite fatte nella sua carriera sinora). Allucinante come non ce ne giri una per il verso giusto.
Poi tra Di Gregorio e Perin due buste della spesa in porta... veramente osceni.

lo facciano anche i belli addormentati di Torino
Spalletti dovrebbe aver detto qualcosa come "l'unico non professionista in campo e' l'arbitro".
è aver visto Maldini jr
Io tutto sto gran Maldini non l'ho visto. Il primo tempo nullo fino al normalissimo passaggio per Pedro,passaggio che fa anche mio figlio di 12 anni). Il secondo tempo a campo aperto normale che si sia visto un po di più prendendo qualche fallo ma in quella situazione sarebbe stato avvantaggiato anche Openda (giusto per citarne uno meno forte di Maldini).

• Mi piace
Reazioni: Gkp81 e Luchinel
Thuram stesse passeggiando
Bravissimo,lo dicevo ieri sera con mio padre. Questo e' gravissimo,vuol dire non sapere leggere le situazioni. Invece che rientrare subito magari anche per sfruttare la possibile ribattuta del portiere o semplicemente spostarti lateralmente fuori area,lui si e' messo a trotterellare piano piano portando al fuorigioco.

• Mi piace
Comunque dobbiamo prendere un portiere... sul secondo gol Cambiaso asfaltato da Isaksen ma un numero 1 decente quel gol non l'avrebbe preso... altri hanno i Maignan e gli Svilar che gli portano punti, a noi l'estremo difensore (o che sia lui o Perin) ce li toglie. Ho sentito su Ocw (che seguo perchè mi fanno fare almeno qualche risata) che l'occasione di Isaksen è considerata come 0,03 negli xG... vuol dire che quella palla non deve entrare.

Comunque dobbiamo prendere un portiere... sul secondo gol Cambiaso asfaltato da Isaksen ma un numero 1 decente quel gol non l'avrebbe preso... altri hanno i Maignan e gli Svilar che gli portano punti, a noi l'estremo difensore (o che sia lui o Perin) ce li toglie. Ho sentito su Ocw (che seguo perchè mi fanno fare almeno qualche risata) che l'occasione di Isaksen è considerata come 0,03 negli xG... vuol dire che quella palla non deve entrare.
C'e' anche da dire che se Isaksen ci riprova altre 10 volte,11 la butta fuori o dove si e' buttato Di Gregorio.
E' un periodo che non ce ne vabene mezza. Guarda il goal di Pedro,un tiro che sarebbe finito docile docile sui guanti di DiGre e' finito deviato e in rete...e il goal nostro sul tiro deviato di Koop e' annullato per fuorigioco. Per dire...

C'è anche da dire che se Bashiro e Noslin non si divorano due gol soli davanti alla porta finisce 4-1 per la Lazio.
LOL

C’è anche da dire che il gol di Koopmeiners in Inter Cremonese è stato convalidato identico.

LOL
Provedel neanche si era accorto di avere Thuram davanti...ma il rigore,il rigore non dato e' assurdo. Il non essere andati indietro con l'azione per rivederlo e' assurdo.

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3