⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

mah non saprei, abbiamo rischiato l’ imbarcata con l’Udinese e praticamente con gli stessi uomini contati abbiamo giocato una partita convincente col Bologna (che ci aveva asfaltato in campionato 1 mese e mezzo fa).
Per il palmares del Napoli la sueprcoppa e’ tanta roba, non posso negarlo, ma onestamente se non l’avessi vinta non mi sarei strappato i capelli. La vedo piu come un toccasana per il prosieguo della stagione. Appunto, al netto degli infortuni e dei tanti impegni, la garra non dovrebbe mai mancare, cosa che invece già in troppe partite al Napoli era venuta meno.
Sì infatti, essendo in corsa ancora su tutte le competizioni c'era da aspettarsi che proprio il Napoli la snobbasse e non il Milan. Era una stilettata per @Toniozzo85 che ha prontamente reagito. :p

Sì infatti, essendo in corsa ancora su tutte le competizioni c'era da aspettarsi che proprio il Napoli la snobbasse e non il Milan. Era una stilettata per @Toniozzo85 che ha prontamente reagito. :p
Eeeh, non posso tirarmi indietro, devo tenere alto il tifo rossonero qua 🙁
Perché a parte Patosky (che scrive ogni tanto) non c'è nessuno.
No, Fabiopes non lo conto 🧐

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2025/26 GIORNATA 17

Sab 27/12
ore 12.30
PARMA: Corvi; Britschgi, Circati, Valenti, Valeri; Bernabè, Keita, Sorensen; Ondrejka, Pellegrino, Benedyczak (all.Cuesta)
FIORENTINA: de Gea; Pongracic, Comuzzo, Viti; Dodò, Mandragora, Fagioli, Ndour, Parisi; Gudmundsson; Kean (all.Vanoli)
Squalificati: Ranieri (F)
ore 15.00
LECCE: Falcone; Veiga, Siebert, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic, Sottil (all.Di Francesco)
COMO: Butez; Smolcic, Ramon, Diego Carlos, Moreno; Da Cunha, Perrone; Vojvoda, Paz, Rodriguez; Douvikas (all.Fabregas)
Squalificati: Gaspar (L) Diffidati: Diego Carlos e Ramon (C)
TORINO: Paleari; Tameze, Maripan, Ismajli; Pedersen, Gineitis, Asllani, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams (all.Baroni)
CAGLIARI: Caprile; Zappa, Deiola, Luperto; Palestra, Adopo, Mazzitelli, Prati, Idrissi; Kilicsoy, Gaetano (all.Pisacane)
Diffidati: Casadei (T), Prati e Esposito (C)
ore 18.00
UDINESE: Padelli; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola; Zaniolo, Davis (all.Runjaic)
LAZIO: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Cataldi, Belahyane; Cancellieri, Noslin, Zaccagni (all.Sarri)
Squalificati: Okoye (U), Basic e Guendouzi (L)
ore 20.45
PISA: Semper; Canestrelli, Caracciolo, Calabresi; Tourè, Vural, Aebischer, Leris, Angori; Moreo, Tramoni (all.Gilardino)
JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Openda (all.Spalletti)
Squalificati: Nzola (P)
Dom 28/12
ore 12.30

MILAN: Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Nkunku (all.Allegri)
VERONA: Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Niasse, Al-Musrati, Bernede, Bradaric; Giovane, Mosquera (all.P.Zanetti)
Squalificati: Frese e Belghali (V) Diffidati: Nunez e Akpa Akpro (V)
ore 15.00
CREMONESE: Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Grassi, Payero, Zerbin, Pezzella; Vardy, Sanabria(all.Nicola)
NAPOLI: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola; Neres, Elmas; Hojlund (all.Conte)
Squalificati: Ceccherini (C) Diffidati: Pezzella (C)
ore 18.00
BOLOGNA: Ravaglia; Zortea, Vitik, Lucumì, Miranda; Moro, Pobega; Orsolini, Fabbian, Rowe; Dallinga (all.Italiano)
SASSUOLO: Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Candè; Konè, Matic, Thorstvedt; Volpato, Pinamonti, Laurientè (all.Grosso)
Squalificati: Heggem (B) Diffidati: Miranda (B), Doig e Muharemovic (S)
ore 20.45
ATALANTA: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Zalewski; De Ketelaere, Pasalic; Scamacca (all.Palladino)
INTER: Sommer; Bisseck, Akanji, Bastoni; Luis Henrique, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Martinez, Thuram (all.Chivu)
Lun 29/12
ore 20.45

ROMA: Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik, Konè, Cristante, Wesley; Soulè, Ferguson; Dybala (all.Gasperini)
GENOA: Sommariva; Otoa, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson, Martin; Vitinha, Ekuban (all.De Rossi)
Squalificati: Leali (G) Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley e Cristante (R), Ostigard (G)

Ultima modifica:
Ho visto solo mezz'ora del secondo tempo dopo aver finito il turno... Il Pisa ci ha messo davvero in difficoltà (e ringraziamo i legni) ma alla fine ci siamo presi, con tanta fatica, i 3 punti. Koopmeiners tragicomico (oramai mi sono rassegnato a questa tassa), bene Kelly con Bremer al fianco. David deludente, bravissimo Miretti sul gol. Zhegrova ha spaccato la partita peccato per l'autonomia risicata.

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Luchinel
Kelly a livello di Bremer attualmente, chi l’avrebbe mai detto.
Concordo sugli altri citati.
Locatelli chiedeva spiegazioni per il cambio e Spalletti: vai, vai in panchina 🤣

Uscito lui 0-2
Vabe si, con Zeghrova che ha spaccato il match

• Mi piace
Reazioni: anr83ra
Mamma mia, quanto la vedo male oggi la partita alle 12 30 col Verona 🫣
Minchia, la seconda di fila alle 12 30 😂
Sia Leao che Gabbia dovevano già quasi esser pronti a rientrare per la Supercoppa, invece manco oggi saranno convocati.
Praticamente il portoghese è stato più fuori che dentro finora LOL
Già siamo in 4 gatti in croce 😓 e anche oggi nessun ricambio offensivo in panca...

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2025/26 GIORNATA 18
Ven 2/1 ore 20.45
CAGLIARI: Caprile; Zappa, Mina, Luperto/Rodriguez; Palestra, Adopo, Deiola, Gaetano, Obert/Idrissi; Esposito/Prati; Kilicsoy (all.Pisacane)
MILAN: Maignan; Tomori, De Winter, Pavlovic/Estupinan; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Loftus-Cheek; Leao/Pulisic (all.Allegri)
Diffidati: Prati e Esposito (C), Tomori (M)
Sab 3/1 ore 12.30
COMO: Butez; Smolcic, Kempf, Ramon, Moreno/Valle; Da Cunha/Caqueret, Perrone; Vojvoda/Kuhn, Paz, Rodriguez; Douvikas (all.Fabregas)
UDINESE: Okoye/Padelli; Kristensen, Kabasele, Solet/Bertola; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Kamara; Zaniolo; Davis (all.Runjaic)
Squalificati: Diego Carlos (C) Diffidati: Ramon (C), Karlstrom e Zaniolo (U)
Sab 3/1 ore 15.00
GENOA: Leali; Marcandalli/Otoa, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson/Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo/Ekuban/Ekhator (all.De Rossi)
PISA: Semper; Calabresi/Bonfanti, Caracciolo, Canestrelli; Tourè, Piccinini, Aebischer, Leris, Angori; Tramoni/Moreo; Nzola/Meister (all.Gilardino)
Diffidati: Ostigard (G), Caracciolo (P)
SASSUOLO: Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Candè/Doig; Konè, Matic, Thorstvedt; Volpato, Pinamonti, Laurientè/Fadera (all.Grosso)
PARMA: Corvi; Delprato/Troilo, Circati, Valenti; Britschgi/Cutrone, Keita, Bernabè, Sorensen, Valeri; Ondrejka/Oristanio; Pellegrino (all.Cuesta)
Diffidati: Doig e Muharemovic (S)
Sab 3/1 ore 18.00
JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Koopmeiners/Kelly; McKennie, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceicao/Zhegrova, Yildiz; Openda/David (all.Spalletti)
LECCE: Falcone; Kouassi/Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Kaba, Ramadani, Maleh; Pierotti, Stulic/Camarda, Sottil (all.Di Francesco)
Diffidati: Locatelli (J), Ramadani (L)
Sab 3/1 ore 20.45
ATALANTA: Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kolasinac; Zappacosta/Musah, de Roon, Ederson, Bernasconi/Zalewski; de Ketelaere, Pasalic/Sulemana/Maldini; Scamacca (all.Palladino)
ROMA: Svilar; Mancini, Ziolkowski, Hermoso; Celik/Rensch, Konè, Cristante, Wesley/Tsimikas; Soulè, Dybala; Ferguson (all.Gasperini)
Diffidati: Hermoso, Mancini, Wesley e Cristante (R)
Dom 4/1 ore 12.30
LAZIO: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Pellegrini; Guendouzi, Cataldi, Basic/Vecino; Cancellieri/Isaksen, Noslin, Zaccagni (all.Sarri)
NAPOLI: Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno/Juan Jesus; Politano, Lobotka, McTominay, Spinazzola/Gutierrez; Neres, Hojlund, Elmas (all.Conte)
Diffidati: Juan Jesus (N)
Dom 4/1 ore 15.00
FIORENTINA: de Gea; Dodò, Pongracic, Ranieri, Gosens/Comuzzo; Mandragora, Fagioli, Ndour/Sohm; Parisi, Piccoli/Kean, Gudmundsson (all.Vanoli)
CREMONESE: Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri/Zerbin, Payero, Bondo/Grassi, Vandeputte, Pezzella; Vardy, Bonazzoli/Sanabria (all.Nicola)
Diffidati: Mandragora (F), Barbieri e Pezzella (C)
Dom 4/1 ore 18.00
VERONA: Montipò; Nunez, Nelsson, Bella-Kotchap; Oyegoke, Gagliardini/Niasse, Serdar/Al-Musrati, Bernede, Frese; Giovane, Mosquera/Orban (all.P.Zanetti)
TORINO: Paleari; Tameze/Coco, Ismajli, Maripan; Lazaro, Gineitis/Casadei, Asllani, Vlasic, Nkounkou; Simeone, Adams/Zapata (all.Baroni)
Diffidati: Nunez e Akpa Akpro (V), Casadei (T)
Dom 4/1 ore 20.45
INTER: Sommer; Bisseck/Acerbi, Akanji, Bastoni; Luis Henrique/Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski/Mkhitaryan, Dimarco; Martinez, Thuram (all.Chivu)
BOLOGNA: Ravaglia; Zortea/Holm, Heggem, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Orsolini, Odgaard/Pobega, Cambiaghi/Rowe; Castro (all.Italiano)
Diffidati: Miranda e Cambiaghi (B)

La prima Cambiasata del 2026.
E ancora continua a vestire la maglia della Juve.

Ps: il termine Cambiasata sta a significare l’errore,la cagata che fa Cambiaso. Termine coniugato ufficialmente oggi.

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Ero a lavoro... Ho acceso il PC, ho visto che perdevamo e ho voluto vedere il gol: ho visto la cagata di Cambiaso e ho spento subito. Mi é bastata.

Partita stradominata in lungo e in largo.
Non vinta per errore tecnico di Cambiaso e un rigore inspiegabilmente calciato in quella maniera da David.
La sfortuna ci ha messo del suo con due pali clamorosi.
10 calci d’angolo e non sei riuscito a farci un goal.

• Mi piace
Reazioni: Gkp81
In questi anni di partite buttate nel cesso ne abbiamo viste a valanghe... Siamo sempre la solita squadra inaffidabile capace di perdere punti contro chiunque.

• Mi piace
In questi anni di partite buttate nel cesso ne abbiamo viste a valanghe... Siamo sempre la solita squadra inaffidabile capace di perdere punti contro chiunque.
Forse partite dominate come quelle di stasera era tanto che non le facevamo.
Abbiamo vinto partite sculando 1-0 al 95esimo e non siamo riusciti a vincere questa. Assurdo.

• Mi piace
Forse partite dominate come quelle di stasera era tanto che non le facevamo.
Abbiamo vinto partite sculando 1-0 al 95esimo e non siamo riusciti a vincere questa. Assurdo.
Io so solo che siamo troppo deboli tecnicamente (questa squadra é troppo scarsa... abbiamo dei giocatori piú che mediocri frutto di un quinquennio di gestione imbarazzante) e psicologicamente. Oramai mi sono rassegnato al nulla cosmico e all'ennesima annata inutile e avara di soddisfazioni. Siamo nullitá.
E' davvero inspiegabile come un giocatore come Cambiaso stacchi spesso il cervello e faccia errori inconcepibili per un professionista... Mi chiedo il senso di dare una palla in quel modo in quella zona di campo. Il rigore di David non l'ho ancora visto e non ci tengo nemmeno a vederlo :)

• Mi piace
Reazioni: anakin e Luchinel

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,957
Ultimo utente registrato
c168farm1