⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

CONFERENCE LEAGUE 2025/26 CLASSIFICA DOPO 6 GIORNATE
16 pti:
Strasburgo;
14 pti: Rakow;
13 pti: Aek Atene, Sparta Praga, Rayo Vallecano, Shakhtar e Mainz;
12 ptI: Aek Larnaca;
11 pti: Losanna;
10 pti: Crystal Palace, Lech Poznan, Samsunspor, Celje e Az Alkmaar;
9 pti:
FIORENTINA, Rijeka / Jagiellonia;
8
pti: Omonia, Noah e Drita;
7 pti: Kups, Shkendija, Zrinjski, Sigma Olomouc / U.Craiova e Lincoln;
6 pti: Dinamo Kiev, Legia Varsavia e Slovan Bratislava;
5 pti: Breidablik;
4 pti: Shamrock Rovers;
3 pti: Hacken e Hamrun Spartans;
2 pto: Shelbourne e Aberdeen;
1 pti: Rapid Vienna.

CLASSIFICA MARCATORI DOPO 6 GIORNATE
5 reti:
Kovacevic (Celje), Mulahusejnovic (Noah) e Ishak (Lech Poznan);
4 reti: Mouandilmadji (Samsunspor);

2 reti: ...GUDMUNDSSON e NDOUR (FIORENTINA)...
1 rete: DZEKO, KEAN, PICCOLI e SOHM (FIORENTINA)…

CLASSIFICA ASSISTMAN DOPO 6 GIORNATE
3 assist:
Webster (Shkendija) e Godo (Strasburgo);
1 assist: ...DODO, DZEKO, FORTINI, GUDMUNDSSON, KEAN, KOUADIO, NDOUR e PICCOLI (FIORENTINA)…

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A 2025/26 GIORNATA 16
Sab 20/12
ore 18.00

LAZIO: Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli/Patric, Pellegrini/Tavares; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Cancellieri, Castellanos, Pedro (all.Sarri)
CREMONESE: Audero; Terracciano, Baschirotto, Ceccherini; Floriani/Barbieri, Zerbin/Grasso, Bondo, Vandeputte, Pezzella; Bonazzoli, Vardy (all.Nicola)
Squalificati: Basic e Zaccagni (L), Payero (C) Diffidati: Guendouzi (L)
ore 20.45
JUVENTUS: Di Gregorio; Kalulu, Bremer, Kelly; McKennie/Cabal, Locatelli, Thuram, Cambiaso; Conceicao, Yildiz; Openda/David (all.Spalletti)
ROMA: Svilar; Celik, Mancini, Hermoso/Ghilardi; Wesley, Kone, Cristante. Rensch; Soulè, Pellegrini; Ferguson/Dybala (all.Gasperini)
Squalificati: Koopmeiners (J) Diffidati: Hermoso, Mancini e Wesley (R)
Dom 21/12
ore 12.30

CAGLIARI: Caprile; Zappa, Mina/Rodriguez, Luperto; Palestra, Adopo/Prati, Deiola, Folorunsho, Obert; Gaetano/Pavoletti; Esposito (all.Pisacane)
PISA: Semper; Calabresi, Caracciolo, Canestrelli; Toure, Marin, Aebischer, Vural, Leris; Moreo/Tramoni, Meister (all.Gilardino)
Squalificati: Nzola (P) Diffidati: Prati (C)
ore 15.00
SASSUOLO: Muric; Walukiewicz, Idzes, Muharemovic, Candè/Doig; Vranckx, Matic, Kone; Volpato, Pinamonti, Laurientè/Fadera (all.Grosso)
TORINO: Paleari; Tameze, Maripan, Ismajli; Pedersen, Casadei/Gineitis, Asllani, Vlasic, Lazaro; Zapata/Simeone, Adams (all.Baroni)
Squalificati: Thorstvedt (S) Diffidati: Muharemovic e Doig (S), Casadei (T)
ore 18.00
FIORENTINA: de Gea; Pongracic, Marì/Comuzzo, Ranieri; Dodò, Sohm, Fagioli, Mandragora, Parisi/Fortini; Kean, Gudmundssson/Piccoli (all.Vanoli)
UDINESE: Okoye; Kristensen, Kabasele, Solet; Zanoli, Piotrowski, Karlstrom, Ekkelenkamp, Bertola/Ehizibue; Zaniolo; Davis (all.Runjaic)
Diffidati: Ranieri (F)
ore 20.45
GENOA: Leali; Marcandalli, Ostigard/Otoa, Vasquez; Norton-Cuffy, Frendrup, Malinovskyi, Ellertsson/Thorsby, Martin; Vitinha/Ekuban, Colombo (all.De Rossi)
ATALANTA: Carnesecchi; Scalvini, Hien, Kolasinac; Zappacosta, de Roon, Ederson, Bernasconi/Zalewski; De Ketelaere, Samardzic/Sulemana; Scamacca (all.Palladino)
Diffidati: Ostigard (G)

Stasera ero di turno quindi ho solo letto il risultato... Mi aspettavo al massimo uno 0-0 o 1-1 inutili... Ed invece...

EDIT: visti gli highlites: dai 6 minuti visti nell'inizio meglio la Roma, ma poi nel finale di primo tempo la Juve é salita e ha fatto una bella azione che ha portato al gol di Conceicao (che poteva segnare pure prima). Nella ripresa si potevano fare piú gol... E' arrivato il raddoppio nata da un cross di Zhegrova che poi ha perso una palla dove han segnato loro. Yildiz ha preso un palo clamoroso e nel finale Rugani ha fatto una cappella enorme che stava per costarci 2 punti. Mi é parsa una vittoria meritata e non casuale... Ma non voglio alimentarmi false speranze perché giá troppe volte ci siamo illusi salvo poi fare pena immediatamente nella gara successiva.

Ultima modifica:
Non sto trollando e sono serio:
Il vero test per vedere se siamo davvero fatti di qualcosa di serio è la partita di Pisa.
Perché se non vinci a Pisa,la vittoria vs la Roma non vale nulla.
Abbiamo vinto vs l’Inter per poi perdere punti in casa del Verona.
Ora abbiamo Pisa,Lecce e Sassuolo.
Non sto parlando di Scudetto perché sarei folle,ma se tu squadra vuoi credere in qualcosa dovresti uscire da questo trittico con 9 punti.
Buon Natale a tutti.

Non sto trollando e sono serio:
Il vero test per vedere se siamo davvero fatti di qualcosa di serio è la partita di Pisa.
Perché se non vinci a Pisa,la vittoria vs la Roma non vale nulla.
Abbiamo vinto vs l’Inter per poi perdere punti in casa del Verona.
Ora abbiamo Pisa,Lecce e Sassuolo.
Non sto parlando di Scudetto perché sarei folle,ma se tu squadra vuoi credere in qualcosa dovresti uscire da questo trittico con 9 punti.
Buon Natale a tutti.
Stavo pensando la stessa cosa, ormai in questi ultimi anni è una costante, ogni volta che abbiamo pensato o detto "ci siamo" quella successiva c'è stato sempre uno stop imprevisto col Pisa di turno.

Complimenti al Napoli di Conte per la coppa.
Quindi Zeru tituli su sei per gli Ingiocabili, mi ero dimenticato di scriverlo dopo i rigoroftl calciati contro il Bologna.

• Mi piace
Reazioni: Diego_Die91
Ma come avete fatto a vincere giocando con la garra nonostante siate in corsa in champions e campionato?

quindi significa che....

Visualizza allegato 343036

Ogni riferimento al Milan è puramente casuale. LOL
mah non saprei, abbiamo rischiato l’ imbarcata con l’Udinese e praticamente con gli stessi uomini contati abbiamo giocato una partita convincente col Bologna (che ci aveva asfaltato in campionato 1 mese e mezzo fa).
Per il palmares del Napoli la sueprcoppa e’ tanta roba, non posso negarlo, ma onestamente se non l’avessi vinta non mi sarei strappato i capelli. La vedo piu come un toccasana per il prosieguo della stagione. Appunto, al netto degli infortuni e dei tanti impegni, la garra non dovrebbe mai mancare, cosa che invece già in troppe partite al Napoli era venuta meno.

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°
Ma come avete fatto a vincere giocando con la garra nonostante siate in corsa in champions e campionato?

quindi significa che....

Visualizza allegato 343036

Ogni riferimento al Milan è puramente casuale. LOL
Si può fare avendo più stimoli e soprattutto tra avere anche un Lucca o un Lukakone appena tornato o un Lang e non avere NESSUNO in panca c'è una bella differenza 😂
Ora come ora mi sarebbe andato bene pure un Gianni Comandini o un Javi Moreno da fare entrare dalla panca LOL
Fermo restando che forse avrebbero giocato pure titolari 😀

• Mi piace
Reazioni: Zonamista°

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,074
Ultimo utente registrato
90phutzawtv