Qualificazione sfuggita per un pelocol 13 a 4 saremmo andati direttamente ai mondiali, peccato![]()
Vabbè chiaramente il problema dell’ Italia come Nazionale non è il singolo giocatore. L’intero sistema calcio italiano è alla frutta da tempo. E non credo che sia un problema di “talenti” che non nascono da anni.Qualificazione sfuggita per un pelo
Ma Locatelli gioca pure in nazionale? Mamma mia che obbrobrio di giocatore... Ci metti Masini del Genoa, per citarne uno a caso, e fa le stesse poche cose ma decisamente meglio. Poi a fine partita lo intervistano pure: ma non si é stufato di ripetere sempre le stesse puttanate ogni settimana (la replica di tutte quelle fatte puntualmente dopo le innumerevoli figure di merda con la Juve)... "Dobbiamo quá, dobbiamo lá"... Ma invece di dire non sarebbe il caso di fare? Poi se sei talmente scarso da non esserne in grado prendine atto e datti ad un altro sport. E' l'emblema della mediocritá, poi puó essere (e sará sicuramente) un bravissimo ragazzo, ma a me interessa come rende sul campo.
Gattuso non credo si autoproclamerebbe, Gravina assolutamente si.Poi mi immagino se invece si superano i play off….Gattuso e Gravina si autoproclamerebbero salvatori della patria…
Vabbè io parlo della coppia. Comunque si hai ragione, Gravina si autoproclamerebbe e Gattuso verrebbe osannato dalla stampa.Gattuso non credo si autoproclamerebbe, Gravina assolutamente si.
Tutto giusto.Vabbè io parlo della coppia. Comunque si hai ragione, Gravina si autoproclamerebbe e Gattuso verrebbe osannato dalla stampa.
Ovvio che Gattuso è il meno colpevole per questa situazione, anche se in condizioni normali, non lo potrei mai considerare un allenatore da “nazionale”.
Perchè vincere la prima partita con l'Italia in vacanza sarebbe "culo"? Non è culo, è bravura. Se l'Italia è ancora in vacanza è un problema nostro, non una botta di fortuna per loro.che scempio ieri sera.
ok che arrivavamo da 5 vittorie consecutive (lasciando perdere gli avversari incontrati non certo di prima fascia), ma sciogliersi come neve al sole al primo gol subito dopo un onesto primo tempo è veramente inspiegabile e preoccupante.
dalla norvegia poi...
che nulla da dire che le ha vinte tutte, bravi.
ma vale lo stesso discorso che ho fatto per l'italia.
avversarie veramente di basso livello.
ha avuto culo di vincere la prima partita quando noi eravamo ancora in vacanza, e ieri una partita che era inutile e sicuramente (sapendo di poter perdere con 9 gol di scarto) hanno giocato molto più rilassati rispetto a noi che dovevamo dimostrare almeno vincendo che i playoff erano dovuti unicamente alla differenza reti.
ed invece umiliazione casalinga davanti a 70k persone!
brutta roba.
se anche uno come gattuso (non certo un super tattico) che fa della grinta il suo credo non riesce a risvegliare e responsabilizzare i giocatori da lui stesso convocati siamo messi non male, ma malissimo.
e rischiamo seriamente di fare figuracce con qualsiasi squadre beccheremo ai playoff a marzo!
Perchè vincere la prima partita con l'Italia in vacanza sarebbe "culo"? Non è culo, è bravura. Se l'Italia è ancora in vacanza è un problema nostro, non una botta di fortuna per loro.
Ieri si sono accesi in 15 minuti e ci hanno aperto in 6 e non avevano letteralmente alcun motivo per giocare visto che erano già qualificati. Pensi davvero che in un'altra situazione sarebbe andata diversamente? Secondo me se avessero giocato per vincere sin dall'inizio avremmo assistito ad un punteggio ancora più impietoso.
Abbiamo preso 4 gol da una squadra che ieri passeggiava. In uno scontro diretto vero e proprio mi sa che i 9 gol li avrebbero fatti loro
LOL.... solo uno giuventino poteva uscirsene co sta cagata.Credo che dell'11 titolare dell'Italia ieri sera,solo Donnarumma giocherebbe titolare nella Norvegia. E nelle prime Nazionali,Francia,Inghilterra,Germania,Spagna,faticherebbero ad essere convocati. Il livello è questo.
Da quando c'è il blocco interista in Nazionale collezioniamo ottime figure...LOL.... solo uno giuventino poteva uscirsene co sta cagata.![]()
Beh,togli un secondo la maglia dell'Inter e metti quella del tifoso dell'Italia o semplicemente la maglia da sportivo.LOL.... solo uno giuventino poteva uscirsene co sta cagata.![]()
Beh,togli un secondo la maglia dell'Inter e metti quella del tifoso dell'Italia o semplicemente la maglia da sportivo.
Tanto oh,se rischiamo di non partecipare al terzo Mondiale di fila un motivo ci sara' oppure no?
In una nazionale tipo la Spagna o la Francia chi vedresti dei 10 italiani di ieri? Ma se non ti piace dei 10 di ieri,di tutti i convocati cosi ci mettiamo di mezzo anche gli juventini almeno non pensi male.
Chi della nazionale Italiana,tolto Donnarumma,giocherebbe titolare o farebbe parte della Spagna o della Francia?
Barella, Di Marco, Bastoni e Frattesi hanno fatto 2 finali di champions in 3 anni. Questi 4 nella nazionale norvegese giocano titolari. Poi se vogliamo fare del cabaret facciamolo, io son sempre disponibile.Beh,togli un secondo la maglia dell'Inter e metti quella del tifoso dell'Italia o semplicemente la maglia da sportivo.
Tanto oh,se rischiamo di non partecipare al terzo Mondiale di fila un motivo ci sara' oppure no?
In una nazionale tipo la Spagna o la Francia chi vedresti dei 10 italiani di ieri? Ma se non ti piace dei 10 di ieri,di tutti i convocati cosi ci mettiamo di mezzo anche gli juventini almeno non pensi male.
Chi della nazionale Italiana,tolto Donnarumma,giocherebbe titolare o farebbe parte della Spagna o della Francia?
Visto che ci danno degli Gggiuventini,io non sto dicendo che non mi piacciono Bastoni,Di Marco e Barella. Ne vorrei 23 di Barella nel centrocampo della Juve e magari oh,messi nel contesto tedesco o spagnolo rendono meglio rispetto alla nazionale. Ma non e' che non andiamo ai mondiali per colpa degli interisti presenti in squadra che anzi,forse insieme a Donnarumma sono i meglio. Barella nell'Inter ha Chala vicino,nella nazionale si ritrova Locatelli e Cristante.Facile. Nessuno.
Facile. Nessuno.
Stavamo parlando di quanti dei nostri titolari vs la Norvegia giocherebbero titolari nelle nazionali come Germania,Francia,Spagna...le big insomma.ma fai il serio! : ) il blocco inter più gigio è l'unica cosa decente di questa nazionale : )